Vai al commento


Evento avventura


Gimli

Post raccomandati

Io prese 3 caramelle al volo col buddy con l'unico Swinub trovato. Mi ero portato ad almeno 75% della distanza. Ora mi mancano solo 10 km e arrivo a 50 caramelle, poi sotto con Togepi!  Nel radar invece ancora nulla di rilevante. Speriamo sì che rientri anche Larvitar, non ne ho mai visto uno selvatico, solo 2 dalle uova e tanti km come buddy. 

 

EDIT: Mi correggo. Aerodactyl, Omanyte e Rhyhorn nel radar.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono uscito proprio quando l'evento è partito (dovevo smaltire la cena):

Appena uscito nel radar 5 slugma (e da lì ho capito che l'evento era iniziato)

poi visti molti geodude, tanti kabuto, 2 omanyte, 3-4 aerodactly, 2 nello stesso pkstop, un Onix, un Gyarados1!(il primo selvatico, ma non c'entra con l'evento :XD:) e alla fine, c'è Larvitar, ma è scomparso quando ero arrivato nei pressi dello stop (e non mi soddisfano le 5 caramelle trovate col buddy, volevo catturarne uno)

 

quindi non sono così comuni, spero non in un Chansey/Lapras bis

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Sono uscito proprio quando l'evento è partito (dovevo smaltire la cena):

Appena uscito nel radar 5 slugma (e da lì ho capito che l'evento era iniziato)

poi visti molti geodude, tanti kabuto, 2 omanyte, 3-4 aerodactly, 2 nello stesso pkstop, un Onix, un Gyarados1!(il primo selvatico, ma non c'entra con l'evento :XD:) e alla fine, c'è Larvitar, ma è scomparso quando ero arrivato nei pressi dello stop (e non mi soddisfano le 5 caramelle trovate col buddy, volevo catturarne uno)

 

quindi non sono così comuni, spero non in un Chansey/Lapras bis

Io stamattina son già riuscito a catturare 2 larvitar!!!! (e fino ad oggi selvatico ne avevo trovato  1 solo), inoltre ieri me ne son stati segnalati almeno altri 3 nel mio paesino, ma non avevo voglia di uscire...

Quindi non preoccuparti, sembrano trovarsi!!! Questo evento già mi piace!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io stamattina 2 rinoceronti, 2 kabuto  una lumaca e 2 geodude. Tutto in macchina parcheggiato vicino a pokestop! oggi piove!!!!!

onix nel radar ... ed ha smesso di piovere (spero) inizia a piacermi questo evento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, 19aloha89 ha scritto:

Io stamattina son già riuscito a catturare 2 larvitar!!!! (e fino ad oggi selvatico ne avevo trovato  1 solo), inoltre ieri me ne son stati segnalati almeno altri 3 nel mio paesino, ma non avevo voglia di uscire...

Quindi non preoccuparti, sembrano trovarsi!!! Questo evento già mi piace!

speriamo: sto a 82 caramelle larvitar, ma continuo a pensare se invece dovrei metterci l'unico Mareep trovato selvatico.

Beati voi che potete permettermi di trovare caramelle per potenziare i vostri pkmn.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stamatina sono riuscito a uscire anche io! Geodude ovunque, tanti omanyte, kabuto, slugma, shuckle (che non si era mai visto fino ad oggi da me), e ho preso anche 7 rhyorn ma ahimìè di larvitar ancora non ne ho visto nemmeno uno. Però ce l'ho come buddy e devo dire che poter guadagnare quasi una caramella a km è una pacchia! in una mattina sono già passato da 151 a 164 caramelle XD :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da me Geodude e Rhyhorn si trovano abbastanza spesso... ma Kabuto è diventato molto comune! Inoltre stamattina stava RHYDON nel radar ma non potevo raggiungerlo perché stavo andando a scuola. Larvitar per ora nulla ma spero in qualche spawn perché ho un 91% di PL alti da far diventare Tyranitar però sto ancora a 45 caramelle.

 

Per quanto riguarda il buddy... sto tendendo il mio Snorlax perché mi servono 20 caramelle per maxxare quello più forte che ho (80% Leccata + Iper Raggio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi iniziato benissimo in circa 1 ora ho trovato 6 onix 1 larvitar tantissimi rhyhorn geodude kabuto che spuntano a 2-3 alla volta e shuckle che pero sono inutili speriamo continua cosi 

p.s i rhyhorn li ho presi quasi tt con baccaananas cosi ho caramelle per potenziare i rhydon appana tornano dalle palestre 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho fatto 100 caramelle rhydon, preso una decina di kabuto, qualche lumaca, molti slugma (ma non è tipo fuoco?) niente larvitar, nemmeno nei radar e niente onix che però nel radar l'ho visto un paio di volte. Domani punto a catturare almeno un paio di onix. Larvitar frega niente, mi è uscito dall'uovo, ho chiuso la pratica tyrannitar e l'ho tolto da buddy (adesso ho il bulldog in gonnella). Rinoceronti qua da me ce ne sono tantissimi, ne ho uno al 90%di IV con 1300pl pronto per evoluzione. Ottimo evento! .... dimenticavo, innumerevoli geodude!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono riuscito a fare steelix in un giorno questo per farvi capire quanti onix ho trovato e pensare che prima l ho tenuto come buddy,  larvitar trovati 2 catturati con baccaananas quindi km di buddy risparmiati e tanti rinoceronti sono a 250 caramelle 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, zetaroger ha scritto:

Come inizio non mi è andata così male. Oltre a due Larvitar anche questi qui sotto.

 

 

Spoiler

Screenshot_20170518-231902.png

 

Qualcuno mi conferma la maggior comparsa di Hitmoonchan durante questo evento. vedo che qui uno è stato catturato, ho letto in giro che altri li hanno catturati e anche io ne ho avvistato uno, ieri, sul radad ma non sono potuto andare a catturarlo, purtroppo... =(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma in zona Milano e provincia qualcuno ha avvistato qualche larvitar? Per ora ho bazzicato in zona Sesto San Giovanni, Bovisa e Bicocca e nulla di nulla, solo Rinoceronti (potrei evolverne tipo 7), Geodude (stesso discorso), Slugma (inutile) e qualche raro Onix. Io voglio il mio primo larvitar :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io larvitar non l'ho ancora visto nemmeno nel radar (ma dall'inizio della seconda gen) in compenso ho preso tutto il resto .... ho caramelle per il secondo steelix, per il terzo rhyorn e per maxare gli altri 2. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...