Vai al commento


Evento avventura


Gimli

Post raccomandati

On 20/5/2017 at 12:45, cheerios ha scritto:

Scusate ma in zona Milano e provincia qualcuno ha avvistato qualche larvitar? Per ora ho bazzicato in zona Sesto San Giovanni, Bovisa e Bicocca e nulla di nulla, solo Rinoceronti (potrei evolverne tipo 7), Geodude (stesso discorso), Slugma (inutile) e qualche raro Onix. Io voglio il mio primo larvitar :'(

uno solo in zona bisceglie fino ad oggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia"avventura" è iniziata a Milano.... quasi inutile dato che non mi serve nessuno di tipo roccia..e pensare che al posto di tutti quei Geodude mi sarebbero potuti capitare quelli che mi mancano, cioè Granbull, Quilava e Typhlosion. Unica cosa positiva: il buddy... ovviamente ho piazzato il solito Cyndaquill e vediamo quante caramelle raccolgo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evento più che soddisfacente. Zero larvitar, ma importa sega! Ho caramelle per 2 rhyorn maxati, un paio di tartarughe e per un altro steelix. Larvitar è uscito dall'uovo, quindi pratica tyrannitar chiusa ed anche pratica snubbul grazie ai km/4. Adesso mi sono messo la pecora dolly come buddy ... poi mi toccherà trovare swinub o unown, perché tutto l'evolvibile è fatto!

Non come l'evento acqua, ma molto meglio di quello erba ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, scream21 ha scritto:

sono due giorni che non trovo più Pokemon dell'evento a parte geodude e slugma -__- si nascondono solo da me o lo avete notato in molti?

 

Purtroppo la Niantic anziché aumentare in ugual misura la frequenza degli spawn di tutti i pokemon di tipo roccia ha aumentato a dismisura gli spawn di geodude e slugma rendendoli comunissimi, mentre gli spawn degli altri pokemon sono stati aumentati di poco... Anche da me a volte capita di trovare solo geodude e slugma senza alcun segno di altri pokemon di tipo roccia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Geodude e slugma non mancano, oggi ne avrò visti un cinquantina, non mi interessano, ho catturato una decina di Rhyhorn e 7 Onix ad avere tempo a Firenze ce ne sono tanti. Larvitar niente, nemmeno avvistati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avvistato 1 solo Larvitar l'altra sera fuori Milano. Nessuna voglia di uscire, tanto uno non mi risolveva nulla.

A Milano ancora zero totale. Slugma dappertutto, anche Geodude se ne trovano spesso. Ogni tanto Omanyte, Rhyhorn e Kabuto. Onix e Shuckle direi raramente. Aerodactyl visto nei paraggi appena iniziato l'evento poi più visto.

Direi che la cosa migliore sono i km diviso 4.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oltre ai due innutili geoude e slugma, tanti rhyhorn (minimo uno nel radar vicino a casa mia ogni ora) e più onix rispetto all'inzio(ma perchè sono uscito di più) Larvitar rarissimo, e quelli che avvisto nel radar, mi appaiono nei 2 pkstop che a causa del mio gps sono difficilmente accessibili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, scream21 ha scritto:

sono due giorni che non trovo più Pokemon dell'evento a parte geodude e slugma -__- si nascondono solo da me o lo avete notato in molti?

Io ormai è da inizio evento che fa cosi, da quando è iniziato l'evento ne avrò trovati massimo 15 e ho cambiato diversi paesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Alice ha scritto:

Io ormai è da inizio evento che fa cosi, da quando è iniziato l'evento ne avrò trovati massimo 15 e ho cambiato diversi paesi.

praticamente prima ci fanno gola e poi Sbanggggggg... Slugma e fuffa varia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora dipende anche da quanto e dove giocate, se loggate 10 minuti o in mezzo al bosco ovviamente non potete trovare centinaia di pokémon li tutti accanto a voi che aspettano d'essere catturati. Io non ho molto tempo per giocare dall'inizio dell'evento avrò giocato si e no 4 ore, ciò nonostante sono partito con 26 caramelle kabuto e adesso ne ho 232 più un kabuto evoluto, di onix ne avevo 0 e adesso 156, di rhydon 11 ne ho evoluti 2 e adesso ho 322 caramelle, del geodude ne avevo 0 e adesso 282, ho catturato 5 larvitar e 2 aerodactyl. Sinceramente mi sembra anche troppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Propio oggi mentre facevo il solito giro delle palestre 4 onix 2 areodactyl( uno e scappato) 1 larvitar tanti rinoceronti e geodude 

da inizo evento ho trovato tanti onix e 3 larvitar nn mi lamento e anche caramelle rhyhorn per potenziare i miei rhydon vedo anche io che rispetto ai primi 2 giorni c e stata una diminuzione ma nn mi lamento mi ha dato soddisfazioni come il festival del acqua dove trovai il mio 1 lapras 

p.s nn abito in una milano ecc ma in una città di provincia (Chiavari) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Lama1995 ha scritto:

Propio oggi mentre facevo il solito giro delle palestre 4 onix 2 areodactyl( uno e scappato) 1 larvitar tanti rinoceronti e geodude 

da inizo evento ho trovato tanti onix e 3 larvitar nn mi lamento e anche caramelle rhyhorn per potenziare i miei rhydon vedo anche io che rispetto ai primi 2 giorni c e stata una diminuzione ma nn mi lamento mi ha dato soddisfazioni come il festival del acqua dove trovai il mio 1 lapras 

p.s nn abito in una milano ecc ma in una città di provincia (Chiavari) 

BENE!

Io invece mi sono fatto GE Brignole a Principe a piedi, poi dopo l'uni principe e brignole , sempre a piedi:

tanti Onix, onesto, ma nessuno degno di evolversi, tanti rhyhorn, e basta :(  Speravo in qualche larvitar ma niente.

 

E cmq secondo me chiavari è molto meglio di genova (cioè a chiavari hai fiume,mare, in città è tutto vario, e se proprio ti piace la cacca, puoi andare nella parte della città dove ci stanno solo voltorb e magnemite) A genova non troppa roba, e in alcune zone sono sempre gli stessi pokemon, tipo dal porto mondo tentacool e psyduck. Ma genova è grande quindi non posso criticarla solo per la zona che faccio (anche perchè dai miei cugini che stanno a cornigliano, ci roba decente c'è, ma sbuca di notte)

 

L'unica cosa forse è che pokemon grossi ed evoluti sono rari, ma si sta bene a chiavari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino a stamattina ero molto delusa, molto felice del dimezzamento dei km ma per quanto riguarda i pokemon roccia no comment, nonostante abbia giocato un bel po è cambiato diversi paesi ho trovato pochissima roba l'unica consolazione sono stati alcuni Kabuto che mi hanno portato ad avere caramelle a suffienza per farlo evolvere peccato che quelli che ho preso sono tutti con iv ridicoli ma comunque il fatto già di avere le caramelle mi rende felice in attesa di trovarne uno con iv alti, sono riuscita pure a trovare un paio di Geodude per farmi finalmente golem,pensare che ero partita benissimo trovando aerodactyl ( anche se già c'è l'avevo) e 3 /4 Rhyhorn ed ero felicissima perche almeno potevo evolvere quello che avevo già da parte ecco peccato che i giorni dopo non ne ho trovato più 1 e cosi sono rimasta a 20 caramelle, oggi i miei dovevano andare in un posto lontano e ho deciso di andarci pure io più per le palestre e vedere se potevo metterne qualcuno che per i pokemon  e con grande gioia mi sono ritrovata a catturare un bel po di Rhyhorn  tantè che sono arrivata a circa 200 caramelle quindi alla fine di tutto posso ritenermi molto felice di questo evento :).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...