Vai al commento


Evento avventura


Gimli

Post raccomandati

57 minuti fa, Peppe981 ha scritto:

Avete notato che sul negozio sono state scontate le pokeball? Che vergogna... la Niantic non sa più come strappare soldi...e lo fa vergognosamente tentando di far acquistare gli articoli più inutili...

 

Non vedo dove sia il problema, se non servono, nessuno obbliga a comprarle; la Niantic non è un'onlus, è un'azienda che deve guadagnare per pagare i propri dipendenti, mantenere server e così via. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Se non erro richiedono 5km tutti e due, giusto?

Sì 5 km entrambi. LINK

 

Ieri inaspettatamente mi sono imbattuto nel mio primo Larvitar selvatico. Circa 400 PL, ho rischiato con baccananas e ultra. Entrato alla prima, +7 caramelle, regalato al professore, IV bassi. Ora sono a 131 caramelle ma per evolvere e maxare me ne servono altre 100 su per giù. Troppo...

 

Comunque non vorrei parlare troppo presto ma da stamattina ho notato un pò meno Slugma e un po' più di quelli rari.

Ho trovato un graveler in casa e vari onix e shuckle in giro.

 

Magari all'ultimo giorno si sono resi conto che hanno esagerato con alcuni pokemon e limitato troppo altri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo evento mi è piaciuto così tanto (non per quello che ho ottenuto, che speravo di più) che da mezz'ora sto monitorando con pokehuntr tutta la città  in attesa di un larvitar. (e finchè tengo il pc accesso, continuerò a scansionare)

Ma per ora niente di decente. Sono un onix, e mi spiace, ma almeno da me mondo geodude e slugma ancora

Spoiler

Che poi quei c*****ni di slugma al pl 40 hanno il cerchio già tendente al giallo e scappano da balls:mumblo:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L unica cosa che per colpa mia nn ho sfruttato il 4x per il buddy cioe ne ho fatto 40 come caramelle buddy ma sono a 74 lunga la strada per le 125 

per il resto del evento ho trovato onix iv alti molti rhynorn peccato iv mai alti cmq ottimo evento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine ho evoluto 2 kabuto e mi sono rimaste 222 caramelle, ho evoluto 4 Rhyhorn (2 scartati per le mosse) ed ho ancora 349 carmelle, ho evoluto 5 geodude (2 scartati) ed ho 35 caramelle. Contento per il tyranitar, avevo calcolato 500 km come buddy ed invece con 5 larvitar  e con i km ridotti son riuscito ad evolverlo. Ho catturato 3 Aerodactyl, niente di eclatante ma almeno fanno scena... XD 

Sono molto soddisfatto di questo evento, al pari di quello dell'acqua o anche più. Peccato per quello d'erba.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i km/4 sono ancora attivi!

3 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Miglior evento per quanto mi riguarda, anche se devo dire grazie alla scoperta della mappa svizzera, con la quale ho trovato nell arco di 10km qualcosa come 50 larvitar!

 

mi sono perso "la mappa svizzera"! Cos'è?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Miglior evento per quanto mi riguarda, anche se devo dire grazie alla scoperta della mappa svizzera, con la quale ho trovato nell arco di 10km qualcosa come 50 larvitar!

 

Cos'è un bot??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gimli ha scritto:

i km/4 sono ancora attivi!

mi sono perso "la mappa svizzera"! Cos'è?

 

1 ora fa, Sidus ha scritto:

Cos'è un bot??

 

 

Non è un bot, è una mappa come poteva essere pokemesh mesi fa, raggiungibile tramite sito internet

https://pg.festzeit.ch/

E' però "a pagamento", ma non chiedetemi info su questo perchè non saprei dirvi chi contattare e come funziona, so solo che nel mio paesino qualcuno l ha attivata e ora è usufruibile da tutti

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gimli ha scritto:

i km/4 sono ancora attivi!

Purtroppo non lo sono più: se vedi ancora la scritta 1.25km è solo una cosa grafica,  infatti se riavvii lo smartphone ti riapparirà 5km 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...