DaniGrovyle Inviato 20 maggio, 2017 Inviato 20 maggio, 2017 Com'è che manca DaniGrovyle? Visto che non c'è voto KingDom, obv. ù__ù
kingdom Inviato 20 maggio, 2017 Autore Inviato 20 maggio, 2017 3 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Com'è che manca DaniGrovyle? Visto che non c'è voto KingDom, obv. ù__ù Ah. y_y Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Francy Inviato 20 maggio, 2017 Inviato 20 maggio, 2017 24 minuti fa, Combo ha scritto: Francy che vota se stesso non vale. E_E Shshshshshhhh. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Combo Inviato 20 maggio, 2017 Inviato 20 maggio, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: Shshshshshhhh. SOLITE SCUSEH, EH
kingdom Inviato 20 maggio, 2017 Autore Inviato 20 maggio, 2017 La reginab è in netto vantaggio, ma Francy non ha ancora perso le speranze! Votate ewe Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Shigu Inviato 20 maggio, 2017 Inviato 20 maggio, 2017 Sì, ma: la realtà è che siete tutti nabbi. Che nabbi che siete a non sapere di essere nabbi.
fusillo Inviato 20 maggio, 2017 Inviato 20 maggio, 2017 59 minuti fa, Eneru ha scritto: Io voto @Vibe Nascondi contenuto Sei cosi nabbo da votare una persona che non fa parte del sondaggio.... dovrebbero aggiungerti e votarti tutti
kingdom Inviato 20 maggio, 2017 Autore Inviato 20 maggio, 2017 Adesso, Vibe ha scritto: Sei cosi nabbo da votare una persona che non fa parte del sondaggio.... dovrebbero aggiungerti e votarti tutti E se lo aggiungessi? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Shark Inviato 20 maggio, 2017 Inviato 20 maggio, 2017 Sondaggio un po' ristretto visto che il più nabbo è @Vibe, ad ogni modo andrò per la solito combonabb che madonna che nabba mi manda 5 volte la stessa gif dello stesso pappagallo senza rendersene conto
fusillo Inviato 20 maggio, 2017 Inviato 20 maggio, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: E se lo aggiungessi? Mi faresti un favore Adesso, Shark ha scritto: Sondaggio un po' ristretto visto che il più nabbo è @Vibe, ad ogni modo andrò per la solito combonabb che madonna che nabba mi manda 5 volte la stessa gif dello stesso pappagallo senza rendersene conto Parla colui che perde sempre
Shark Inviato 20 maggio, 2017 Inviato 20 maggio, 2017 2 minuti fa, Vibe ha scritto: Mi faresti un favore Parla colui che perde sempre Tu perdi sempre
kingdom Inviato 20 maggio, 2017 Autore Inviato 20 maggio, 2017 Ci arriviamo a 50 voti? Più nabbi siete e meglio è! Tanto vince comunque Combo. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Davrak Inviato 20 maggio, 2017 Inviato 20 maggio, 2017 Devo votare Kingdom perché lui lo dimostra con questi sondaggi (ammettilo vuoi solo i likesss di combo+francy)
Francy Inviato 20 maggio, 2017 Inviato 20 maggio, 2017 2 minuti fa, Davrak ha scritto: (ammettilo vuoi solo i likesss di combo+francy) ^ Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
kingdom Inviato 20 maggio, 2017 Autore Inviato 20 maggio, 2017 15 minuti fa, Davrak ha scritto: Devo votare Kingdom perché lui lo dimostra con questi sondaggi (ammettilo vuoi solo i likesss di combo+francy) Combo non mi ha mai likato u.u 29 minuti fa, adelredmaster ha scritto: non e bello chiamare nab una persona Si scheeerza. Combo è comunque nab. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Frabyte Inviato 20 maggio, 2017 Inviato 20 maggio, 2017 Ho votato @Francy- poiché non potrei mai considerare @Combo una nabba.
llubamereS Inviato 20 maggio, 2017 Inviato 20 maggio, 2017 Sono andato per Kingdom dato che boh mi ispirava; così si riconoscono i veri nab;) Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Combo Inviato 20 maggio, 2017 Inviato 20 maggio, 2017 5 ore fa, Shark ha scritto: Sondaggio un po' ristretto visto che il più nabbo è @Vibe, ad ogni modo andrò per la solito combonabb che madonna che nabba mi manda 5 volte la stessa gif dello stesso pappagallo senza rendersene conto TU NON CAPISCI NULLA 4 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ho votato @Francy- poiché non potrei mai considerare @Combo una nabba. Ah. 5 ore fa, KingDom ha scritto: Combo non mi ha mai likato u.u Si scheeerza. Combo è comunque nab. TUTTE SCUSE. Tu sei nab che faila di scrivermi ogni giorno e non ci arrivi mai a correggere la parola giusta, nabbone.
Kiryu89 Inviato 20 maggio, 2017 Inviato 20 maggio, 2017 6 ore fa, Delta_ ha scritto: Combo= nab. Punto Nascondi contenuto Almeno @Francy- é Juventino u.u
Frabyte Inviato 20 maggio, 2017 Inviato 20 maggio, 2017 3 minuti fa, Combo ha scritto: TU NON CAPISCI NULLA Ah. TUTTE SCUSE. Tu sei nab che faila di scrivermi ogni giorno e non ci arrivi mai a correggere la parola giusta, nabbone. Dico questo poiché mi stai molto simpatica e credo che, a differenza degli altri, non abbia senso che tu stia in questo sondaggio; questa è semplicemente la mia opinione spassionata.
Combo Inviato 20 maggio, 2017 Inviato 20 maggio, 2017 7 ore fa, Delta_ ha scritto: Combo= nab. Punto Nascondi contenuto Almeno @Francy- é Juventino u.u Tu peggio. 6 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Tu sei il vero Noob di tutti. y_y
Kiryu89 Inviato 20 maggio, 2017 Inviato 20 maggio, 2017 3 minuti fa, Combo ha scritto: Tu sei il vero Noob di tutti. y_y Intanto chi sta "vincendo" nel sondaggio?
Combo Inviato 20 maggio, 2017 Inviato 20 maggio, 2017 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Intanto chi sta "vincendo" nel sondaggio? YOU.
kingdom Inviato 20 maggio, 2017 Autore Inviato 20 maggio, 2017 25 minuti fa, Combo ha scritto: TUTTE SCUSE. Tu sei nab che faila di scrivermi ogni giorno e non ci arrivi mai a correggere la parola giusta, nabbone. Nabbissima, corregiere è da nab. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.