DaniGrovyle Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Com'è che manca DaniGrovyle? Visto che non c'è voto KingDom, obv. ù__ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2017 3 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Com'è che manca DaniGrovyle? Visto che non c'è voto KingDom, obv. ù__ù Ah. y_y Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 24 minuti fa, Combo ha scritto: Francy che vota se stesso non vale. E_E Shshshshshhhh. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: Shshshshshhhh. SOLITE SCUSEH, EH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2017 La reginab è in netto vantaggio, ma Francy non ha ancora perso le speranze! Votate ewe Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Sì, ma: la realtà è che siete tutti nabbi. Che nabbi che siete a non sapere di essere nabbi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 59 minuti fa, Eneru ha scritto: Io voto @Vibe Nascondi contenuto Sei cosi nabbo da votare una persona che non fa parte del sondaggio.... dovrebbero aggiungerti e votarti tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Adesso, Vibe ha scritto: Sei cosi nabbo da votare una persona che non fa parte del sondaggio.... dovrebbero aggiungerti e votarti tutti E se lo aggiungessi? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Sondaggio un po' ristretto visto che il più nabbo è @Vibe, ad ogni modo andrò per la solito combonabb che madonna che nabba mi manda 5 volte la stessa gif dello stesso pappagallo senza rendersene conto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: E se lo aggiungessi? Mi faresti un favore Adesso, Shark ha scritto: Sondaggio un po' ristretto visto che il più nabbo è @Vibe, ad ogni modo andrò per la solito combonabb che madonna che nabba mi manda 5 volte la stessa gif dello stesso pappagallo senza rendersene conto Parla colui che perde sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 2 minuti fa, Vibe ha scritto: Mi faresti un favore Parla colui che perde sempre Tu perdi sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Ci arriviamo a 50 voti? Più nabbi siete e meglio è! Tanto vince comunque Combo. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 non e bello chiamare nab una persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Devo votare Kingdom perché lui lo dimostra con questi sondaggi (ammettilo vuoi solo i likesss di combo+francy) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 2 minuti fa, Davrak ha scritto: (ammettilo vuoi solo i likesss di combo+francy) ^ Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2017 15 minuti fa, Davrak ha scritto: Devo votare Kingdom perché lui lo dimostra con questi sondaggi (ammettilo vuoi solo i likesss di combo+francy) Combo non mi ha mai likato u.u 29 minuti fa, adelredmaster ha scritto: non e bello chiamare nab una persona Si scheeerza. Combo è comunque nab. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Ho votato @Francy- poiché non potrei mai considerare @Combo una nabba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Sono andato per Kingdom dato che boh mi ispirava; così si riconoscono i veri nab;) Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 5 ore fa, Shark ha scritto: Sondaggio un po' ristretto visto che il più nabbo è @Vibe, ad ogni modo andrò per la solito combonabb che madonna che nabba mi manda 5 volte la stessa gif dello stesso pappagallo senza rendersene conto TU NON CAPISCI NULLA 4 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ho votato @Francy- poiché non potrei mai considerare @Combo una nabba. Ah. 5 ore fa, KingDom ha scritto: Combo non mi ha mai likato u.u Si scheeerza. Combo è comunque nab. TUTTE SCUSE. Tu sei nab che faila di scrivermi ogni giorno e non ci arrivi mai a correggere la parola giusta, nabbone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 6 ore fa, Delta_ ha scritto: Combo= nab. Punto Nascondi contenuto Almeno @Francy- é Juventino u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 3 minuti fa, Combo ha scritto: TU NON CAPISCI NULLA Ah. TUTTE SCUSE. Tu sei nab che faila di scrivermi ogni giorno e non ci arrivi mai a correggere la parola giusta, nabbone. Dico questo poiché mi stai molto simpatica e credo che, a differenza degli altri, non abbia senso che tu stia in questo sondaggio; questa è semplicemente la mia opinione spassionata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 7 ore fa, Delta_ ha scritto: Combo= nab. Punto Nascondi contenuto Almeno @Francy- é Juventino u.u Tu peggio. 6 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Tu sei il vero Noob di tutti. y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 3 minuti fa, Combo ha scritto: Tu sei il vero Noob di tutti. y_y Intanto chi sta "vincendo" nel sondaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Intanto chi sta "vincendo" nel sondaggio? YOU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2017 25 minuti fa, Combo ha scritto: TUTTE SCUSE. Tu sei nab che faila di scrivermi ogni giorno e non ci arrivi mai a correggere la parola giusta, nabbone. Nabbissima, corregiere è da nab. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.