Zerkone Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Ciao a tutti, volevo porre una domanda, quando io offro un pokemon in GTS, posso spegnere la console o continuare a giocare, o devo rimanere almeno nel festiplaza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Puoi tranquillamente continuare a giocare o spegnere il ds @Zerkone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerkone Inviato 21 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2017 31 minuti fa, xLeo ha scritto: Puoi tranquillamente continuare a giocare o spegnere il ds @Zerkone Grazie tante, l'altra sera nel dubbio ho tenuto acceso tutta notte il 3ds per un giveaway .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Puoi fare quello che vuoi nel frattempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerkone Inviato 21 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2017 1 ora fa, Chaos ha scritto: Hai altri dubbi o si può chiudere? No sono a posto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.