Vai al commento



Team in-game preferito


Post raccomandati

Salve, come dice il titolo in questa discussione potete dire il vostro team preferito che avete usato in game...

Cioè quello con cui vi siete trovati meglio, quello in cui vi siete più affezionati ai Pokémon.

I miei sono tre:

3. Pokémon Verde Foglia (emulatore)

Questo team può essere visto all'opera su uno dei miei video. Lo ho usato nell'ottobre del 2016 nell'attesa di Pokémon Sole. Eccolo qua:
 

Spoiler

 

003MS.pngKermit: Lo starter. Mi ci sono sempre trovato da Dio grazie alla sua resistenza, che gli permetteva di avvelenare con Tossina e di curarsi e attaccare subito dopo con Gigassorbimento.

022MS.pngFanny: La prima Pokémon catturata. Sono molto affezionato a lei, nonostante decisamente non fosse il Pokémon più forte... Comunque con il suo Sdoppiatore si faceva rispettare.

051MS.pngCromaticoVI.pngFortune: Mentre allenavo Kermit nel Tunnel Diglett mi apparve lei. Una Diglett Shiny! Ho mandato a farsi benedire il piano originale (cioé prendermi Jolteon) e ho preso lei, che alla fine si è rivelata tra i Pokémon più potenti del team.

038MS.pngKira: Ovviamente, non c'è mio team di Kanto che si rispetti senza Ninetales. Non era particolarmente forte, semplicemente la adoro.

117MS.pngCariddi: Il mio Seadra. Lui è stato il Pokémon principale contro Lance, abbattendo uno dopo l'altro i suoi Pokémon con Geloraggio. Inoltre con un solo Surf ha tolto più della metà dei PS al Charizard (9 livelli più forte) del campione.

149MS.pngLance: Che dire, la Powerhouse del team. Distruggeva OGNI. SINGOLA. COSA.

 

2. Pokémon Sole

Sarà l'Hype che mi ha accompagnato fin da febbraio, ma ho adorato quel team. In realtà ho usato sette Pokémon.
 

Spoiler


726MS.pngTorracat: Già, non Incineroar. Non quell'orr- ehm diversamente bella tigre wrestler. Comunque, ve lo consiglio come Pokémon perché non è affatto male. :o

743MS.pngRibombee: Usato fino alla grande prova di Akala. Mi ci sono comunque affezionato, e dovrei in effetti allenarlo come merita per avermi fatto vincere contro Hala.

745MS.pngLycanroc forma Giorno: Questa generazione mi ha regalato due dei miei tre Pokémon preferiti attualmente. Uno di loro è il mio bellissimo Lycanroc forma Giorno, che dopo l'avventura mi ha aiutato a trionfare contro Rosso sull'albero lotta.

738MS.pngVikavolt: In realtà, i miei piani coprivano 5 dei 6 membri per il Team di Sole. Il sesto ormai sembrava essere Ribombee, ma poi, mentre vagavo disperato per allenarmi siccome Wishiwashi mi aveva tagliato le natiche a striscioline, ho trovato un Grubbin... e grazie a lui ho battuto quelle maledette sardine.

038AMS.pngNinetales forma Alola: E lui è il mio secondo Pokémon preferito. Ricordo l'emozione quando annunciarono le forme Alola e quando comparvero Vulpix e Ninetales sullo schermo...

778MS.pngMimikyu: Lui è stato l'ultimo Pokémon che abbia scelto prima che il gioco uscisse, perché mi sembrava un Pokémon carino e particolare. Non me ne pentii fino all'ultimo.

784MS.pngKommo-o: A lui mi sono affezionato poco, e se dovessi decidere un Pokémon da togliere dal team sarebbe sicuramente lui... Peccato che si trovi a fine gioco, praticamente.

 

1. Monotype di Pokémon X

Delle tre è la giocata più vecchia, estate 2016. Probabilmente la miglior giocata a un gioco che abbia mai fatto, perché non la ho fatta da solo ma con due cari amici. Ovviamente una monotype di tipo Drago :D

Spoiler

149MS.pngClaire: Cominciammo scambiandoci le uova che contenevano i nostri starter. Dalla mia uscì una Dratini. Non ero particolarmente contento perché Dragonite non mi piaceva, ma mi sono ricreduto dopo la giocata.

006MXMS.pngFestus: Il primo Pokémon "catturato". Anche se preferisco la Megaforma Y, mi sono molto affezionato a Festus, Pokémon che mi ha portato alla cattura di Mewtwo e Zygarde.

612MS.pngIris: Da Axew ha sweepato il team di Ornella. Grazie Dragodanza. Probabilmente il membro più forte del team.

691MS.pngDragalge: Presa dalla GTS quindi senza soprannome, purtroppo. Forse il membro meno forte del team, e quello a cui mi sono affezionato di meno, ma sempre un membro del team più memorabile che probabilmente lo resterà per sempre.

445MS.pngCynthia: La mia Garchomp. Nulla da dire, non era particolarmente forte a causa della sua natura... di Fennekin (forse lo spiegherò se qualcuno mi chiederà perché Fennekin ohohohoh).

635MS.pngGhetsis: Purtroppo in Pokémon X si trova a fine gioco, ma comunque la sua potenza in battaglia e il fatto che è il mio Pokémon preferito mi hanno fatto affezionare a lui. Inoltre è stato lui a concludere la giocata, finendo l'ultimo degli scontri tra noi tre. Con Fuocobomba ha sconfitto il temibil... mente debole MegaAbomasnow di @Enemy.

E voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra tutti i titoli le squadre che più mi sono rimaste impresse sono 3:

Nella Gialla:

Charizard (non manca mai, il mio Begnamino Cit.)

Blastoise ( nella Gialla era un Must)

Venusaur (Uguale a Blastoise, solo che era difficile da ottenere :')

Snorlax (Allenarlo era tostissima, ma quanta soddisfazione mi ha dato :3)

Pikachu (Perché se non lo avevi nel team ai tempi voleva dire che non eri un giocatore serio :th_sisi:)

Ditto (Si esatto! Perchè io quand'ero piccolo pensavo fosse il più forte di tutti, guai a chi me lo toccava XD)

Rosso Fuoco:

-Charizard 

-Aerodactyl

- Gyarados

- Dragonite

Mi era"salito" il Lance in quel periodo?Possibile...

Su Perla

Empoleon (Il mio Kinderpinguì quanto mi manca)

Staraptor ( è il mio pkmn volante preferito)

Garchomp (non serve un motivo per avere Garchomp in squadra)

Solo con loro ho affrontato la mia prima Lega di Sinnoh xd 

 

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia preferita 

-emboar

-zoroark uno dei miei preferiti

-krokodile che con oltraggio buttavo giù il mondo

-zebstika

-cofagrigus?

-kyurem?

sugli ultimi due ho dei dubbi perché ho cambiato molte volte la squadra e kyurem non ricordo quando l'avevo inserito e al posto del probabile cofargigus ho messo zekrom poi anche zeb avevo cambiato non ricordo più con cosa

(si lo so una squadra penosa ma ero piccolo avevo insegnato focalcolpo)

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito io faccio che usare solo lo starter, portandolo a 20 livelli più forte dei nemici. Su Luna ho allenato una squadra in modo equilibrato, eccola:

Decidueye: starter, con la sua mossa z faceva malissimo a molta gente;

Greninja: trasferito dalla demo, varie volte con morfosintonia è diventato OP;

Raticate alola: catturato come Rattata nella Grotta Sottobosco. Grazie a tuttafretta faceva fuori il mondo con la mossa z carica travolgente, pure da Rattata;

Fearow: catturato già evoluto sul percorso 9, mi è venuto addosso da un albero, era da un po' che volevo un Fearow e l'ho preso;

Lunala: leggendario di copertina, catturato direttamente con la master ball;

Zygarde: nato come Zygarde 10%, si è poi "evoluto" in uno Zygarde 50% e poi in una Zygarde 50% con sciamefusione nel post lega.

Data la presenza dei tappi, ho fatto soft reset per le nature di tutti e sei, poi li ho portati al livello 100 e li ho potenziati con i tappi d'argento per renderli competitivi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In tutti i pokémon giocati (in cartuccia) il team usato era anche il mio preferito per quel gioco :3

 

In Pokémon Smeraldo il mio team prediletto era costituito da:

• Swampert

• Gardevoir

• Salamence/Swellow

• Flygon

• Breloom

• Manectric

 

In Pokémon Perla era formato da:

• Empoleon

• Drifblim

• Bastiodon

• Garchomp

• Lucario

• Abomasnow

(Non dimenticherò mai quando con Abomasnow lv 41 sono riuscito, dopo diversi tentativi, a killare quello stramaledetto Garchomp di Camilla =.=)

 

In Pokémon SoulSilver avevo scelto:

• Typhlosion

• Pidgeot

• Nidoking

• Ampharos

• Blastoise

• Mismagius

 

In Pokémon Nero&Nero2:

• Emboar & Samurott

• Unfezant & Swanna

• Excadrill

• Sawk

• Musharna & 

• Simisage & Zoroark

 

In Pokémon Y preferivo:

• Greninja

• Lucario

• Talonflame

• Aurorus

• Sylveon

• Gogoat

 

Infine nel recente Pokémon Luna il mio team in-game è stato:

• Primarina (ho avuto la fortuna di beccare Popplio modesto femmina senza softresettare, è il mio gioiellino (????))

• Metagross 

• Golisopod

• Mudsdale

• Salazzle

• Kommo-o 

 

Da come si intuisce, a parte Soulsilver e Nero, in genere lo starter che mi attira subito è di tipo Acqua xD

(Cyndaquil è troppo kawaii, totodile non lo batterà mai c.c)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...