Vai al commento

voglio evolvere il mio feebas regalo un mr.mine

Rosso020690

Post raccomandati

Inviato
1 ora fa, Fantallenatore ha scritto:

@Rosso020690 se vuoi io posso adesso ;)

grazie mi connetto ora (scusa se ti rispondo tardi) codice amico: 3754 9445 9716

2 ore fa, Frabyte ha scritto:

Vorrei aiutarti, ci saresti magari per le tre o questa sera dato che sta mattina sono a lezione?

purtroppo no perché lavoro grazie lo stesso

1 ora fa, Fantallenatore ha scritto:

@Rosso020690 se vuoi io posso adesso ;)

scusa ma ho connesso adesso ci sei ancora? 

Ilm io codice amico è 3754 9445 9716

Inviato
1 ora fa, Rosso020690 ha scritto:

grazie mi connetto ora (scusa se ti rispondo tardi) codice amico: 3754 9445 9716

purtroppo no perché lavoro grazie lo stesso

scusa ma ho connesso adesso ci sei ancora? 

Ilm io codice amico è 3754 9445 9716

Domani non so se sono libero e poi ho già un Mr. mime! :P

P.S. Stamattina ti ho aspettato, ma vedendo che non rispondevi, sono dovuto andare.

Inviato
3 minuti fa, Rosso020690 ha scritto:

Tranquillo, errore mio che ho fatto altro, il mio feebas aspetterà ancora qualche giorno prima di entrare nel competitivo, grazie lo stesso!!!  ;-)

Non ti preoccupare, se mi dimentico mandami un pm ;)

P.S. Scusami @Frabyte, non mi ero accorto che c'eri prima tu, ma il Bouffalant shiny era meglio: quindi non mi sento molto in colpa xD

Inviato
4 ore fa, Fantallenatore ha scritto:

E uno shiny anche per me? :(

massidai invece del feebas con te ti faccio scambiare un golem alola per me e in cambio ti do uno shiny ok?

1 minuto fa, Rosso020690 ha scritto:

massidai invece del feebas con te ti faccio scambiare un golem alola per me e in cambio ti do uno shiny ok?

4 ore fa, Fantallenatore ha scritto:

E uno shiny anche per me? :(

massidai invece del feebas con te ti faccio scambiare un golem alola per me e in cambio ti do uno shiny ok? ;-)

Inviato
5 ore fa, Rosso020690 ha scritto:

@Frabyte grazie anche a te, tranquillo che devo evolvere altri pokemon: un porygon e un machoke  i prossimi shiny saranno tuoi, promesso, buona giornata ;-)

Nessun problema, ;) ricevuto Roger, passo e chiudo.

5 ore fa, Fantallenatore ha scritto:

Non ti preoccupare, se mi dimentico mandami un pm ;)

P.S. Scusami @Frabyte, non mi ero accorto che c'eri prima tu, ma il Bouffalant shiny era meglio: quindi non mi sento molto in colpa xD

Non c'é problema, avevo scritto ma comunque non potevo scambiare perché ero a lezione. Infatti, stranamente non lo fa scambiare, hai smanettato con homebrew & co.?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...