Alternis Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 4 ore fa, Zaffira ha scritto: Gli utenti hanno abbandonato? gli sviluppatori lo hanno abbandonato. Non aggiungono più niente con gli aggiornenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Ho letto dell'evento magikarp maschera nera? Cos' è ? Ps ci gioco ogni tanto e non ho ancora finito il gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 13 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2018 On 12/6/2018 at 12:39, Alternis ha scritto: gli sviluppatori lo hanno abbandonato. Non aggiungono più niente con gli aggiornenti Hai qualche notizia del perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 14 ore fa, Zaffira ha scritto: Hai qualche notizia del perchè? No, vorrei saperlo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Rendiamo Magikarp Jump più attivo, dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Rendiamo Magikarp Jump più attivo, dai! Mi trovo in concordanza con codesta affermazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Adesso, Kintah ha scritto: Mi trovo in concordanza con codesta affermazione. Io voglio solo sapere se la gente abbia mai catturato Dratini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Io voglio solo sapere se la gente abbia mai catturato Dratini! Si trova dratini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 1 minuto fa, Kintah ha scritto: Si trova dratini? Se non sbaglio quando lo peschi il Maestro te lo porta via proprio perchè non è un Magikarp... ma comunque, si tratta di un caso raro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Se non sbaglio quando lo peschi il Maestro te lo porta via proprio perchè non è un Magikarp... ma comunque, si tratta di un caso raro Perdincibacco non ne avevo idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 2 minuti fa, Kintah ha scritto: Perdincibacco non ne avevo idea! Eh già Ok che Internet in generale esiste, ma vorrei sapere anche da voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 6 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Se non sbaglio quando lo peschi il Maestro te lo porta via proprio perchè non è un Magikarp... ma comunque, si tratta di un caso raro Mi è successo una sola volta, più raro di Magikarp shiny You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Mannaggia ai Dratini, hanno rovinato Magikarp Jump! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 AAAAA FACEVO A GARA GON MIA MOJE A GUESDO GIOGO ... boi i boderi deboli mi hanno rubado il gellulare ... e orra ho berso duddi i miei dadi ... sigh ... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 1 minuto fa, Dangi ha scritto: AAAAA FACEVO A GARA GON MIA MOJE A GUESDO GIOGO ... boi i boderi deboli mi hanno rubado il gellulare ... e orra ho berso duddi i miei dadi ... sigh ... Sono confuso e stranamente indignato (?) Comunque aspetto il crossover... MAGIKARP JUMP FORCE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 49 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Rendiamo Magikarp Jump più attivo, dai! Infatti magikarp è un bellissimo Pokémon ( bhe mo non esageriamo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolfalf Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 È un peccato che sia stato abbandonato dai creatori aveva delle ottime basi per diventare un gioco molto competitivo non arrenderti piccola carpa noi siamo con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 6 ore fa, Wolfalf ha scritto: È un peccato che sia stato abbandonato dai creatori aveva delle ottime basi per diventare un gioco molto competitivo non arrenderti piccola carpa noi siamo con te Competitivo non direi, ma è davvero bello giocarci per far passare il tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati