Vai al commento



Pokémon: Magikarp Jump [Discussione ufficiale]


Zaffira

Post raccomandati

2 ore fa, Darki200 ha scritto:

Io sono alla 133esima.

Con il prossimo magikarp dovrei finire la lega extra 1

Io sono alla 126esima e sono a metà della lega extra 2. Ho già charizard, litten, snorlax e slowpoke. Adesso sto risparmiando e pensavo di prendere popplio. Mi consigliate lui oppure devo prendere qualcos'altro prima?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Ma come fate ad avanzare così velocemente fino a superare le 200 generazioni? Io gioco da 1 mese ma sono solo alla 40°.

Sto' risparmiando diamanti per Charizard, ma non credo sia solo quello che faccia andare così veloce...

è possibile anche che molti li abbia persi nei vari eventi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Alicina2605 ha scritto:

Salve ragazzi, sono alla 104esima generazione di Magikarp e livello allenatore 70 :) volevo un consiglio! Quale Pokémon di supporto prendereste voi tra Greninja, Rowlet o Eevee? Premetto che ho già Snorlax, Slowpoke e Charizard :)  grazie! 

Popplio aiuta dandoti molte volte 5 diamanti o soldi

 

Tra quelli detti direi greninja, o anche Gengar  non sarebbe male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho avuto un Magikarp con il 200% di bonus al cibo e ovviamente non è passato neanche un Manaphy durante il suo allevamento...

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Ho avuto un Magikarp con il 200% di bonus al cibo e ovviamente non è passato neanche un Manaphy durante il suo allevamento...

Passa ogni 5-6 ore credo

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso Charizard, solo che ora ho meno di 100 diamanti ed è una brutta sensazione (?).

Spero ne sia valsa la pena.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho da poco battuto l'ultima lega :yeah:

 

3 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Preso Charizard, solo che ora ho meno di 100 diamanti ed è una brutta sensazione (?).

Spero ne sia valsa la pena.

Io l'ho preso a inizio gioco, è stato utile :th_sisi:

Modificato da Tobias
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Tobias ha scritto:

Ho da poco battuto l'ultima lega :yeah:

Sicuro di aver fatto gli aggiornamenti? :moonmoon: 

2 minuti fa, Tobias ha scritto:

Io l'ho preso a inizio gioco, è stato utile :th_sisi:

Io l'ho preso adesso che sono a metà della Lega Chic perchè come primo strumento amicizia ho preso Popplio lel.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Tobias ha scritto:

Non è che è successo a te? :moonmoon:

Ma io non ho mica completato tutte le leghe.

Tu avevi detto di averle completate tutte, ma se non sbaglio adesso sono 8+3, mentre prima erano solo 6, quindi potresti non averle completate tutte :moonmoon: 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Ma io non ho mica completato tutte le leghe.

Tu avevi detto di averle completate tutte, ma se non sbaglio adesso sono 8+3, mentre prima erano solo 6, quindi potresti non averle completate tutte :moonmoon: 

Ho completato le prime 8 e sono a metà della prima extra :look:

Modificato da Tobias
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena vinto la Lega Chic.

Ma solo io non trovo la minima utilità negli Spray Lega e quindi, anche Bulbasaur? :fg: 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Ho appena vinto la Lega Chic.

Ma solo io non trovo la minima utilità negli Spray Lega e quindi, anche Bulbasaur? :fg: 

Si sono inutili, anche perché difficilmente mi metto a fare la lega prima di aver maxato Magikarp. E anche se li facessi, dopo averlo maxato l'energia si ripristina automaticamente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Ho appena vinto la Lega Chic.

Ma solo io non trovo la minima utilità negli Spray Lega e quindi, anche Bulbasaur? :fg: 

Non credo che nessuno trovi utilità in quella roba

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Ho appena vinto la Lega Chic.

Ma solo io non trovo la minima utilità negli Spray Lega e quindi, anche Bulbasaur? :fg: 

Chissà perché hanno dato quel potere inutile proprio a bulbasaur XD. Comunque si, poi spostando l'orologio diventa ancora più inutile (ormai mi scoccio ad aspettare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Ho appena vinto la Lega Chic.

Ma solo io non trovo la minima utilità negli Spray Lega e quindi, anche Bulbasaur? :fg: 

Li uso per perdere varie volte 

 

Farmi quei pochi soldi del salto perso 

E sperare in un evento come quello del pescatore che da soldi

 

O quelli che danno punti allenamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno ha portato Magikarp al 100?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...