Vai al commento



Pokémon: Magikarp Jump [Discussione ufficiale]


Zaffira

Post raccomandati

7 minuti fa, LP97 ha scritto:

Le Extra sono corte giusto?

Io la Chic non la finirò mai :sweat:

Si hanno 10 livelli. Il livello finale della Extra 1 ha 161 Milioni, che comparato ai 135 del finale della lega cura non è molto. Basta salire di un livello e finisci tutto

 

 

Qualcuno qua usa il metodo delle 2 bacche? Io le upgrado tutte e comincia a diventare costoso, costano 6k a livello :fg:

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Si hanno 10 livelli. Il livello finale della Extra 1 ha 161 Milioni, che comparato ai 135 del finale della lega cura non è molto. Basta salire di un livello e finisci tutto

 

 

Qualcuno qua usa il metodo delle 2 bacche? Io le upgrado tutte e comincia a diventare costoso, costano 6k a livello :fg:

che metodo sarebbe ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Shu ha scritto:

che metodo sarebbe ?

Puoi farlo solo ad inizio gioco.

In pratica non compri nessuna bacca ma ti tieni solo la baccarancia e la baccacedro, continuando ad upgradare solo quelle 2. Ovviamente il gioco farà spawnare solo quelle 2, che essendo a livelli altissimi (spendi le monete solo su quelle, neanche sugli allenamenti) faranno salire karp in modo velocissimo.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

Puoi farlo solo ad inizio gioco.

In pratica non compri nessuna bacca ma ti tieni solo la baccarancia e la baccacedro, continuando ad upgradare solo quelle 2. Ovviamente il gioco farà spawnare solo quelle 2, che essendo a livelli altissimi (spendi le monete solo su quelle, neanche sugli allenamenti) faranno salire karp in modo velocissimo.

ah 

 

 

:V

 

 

non c'ho pensato sob 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shu ha scritto:

ah 

 

 

:V

 

 

non c'ho pensato sob 

 

Manco io :c

Finisci il gioco in 3 o 4 giorni così

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Maronn ha scritto:

Sono sicuro che questo aggiornamento si finisce al lvl allenatore max 71 con %motivazione di 900 (o difficilmente 1000)

La motivazione massima è 950

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Darki200 ha scritto:

 

Qualcuno qua usa il metodo delle 2 bacche? Io le upgrado tutte e comincia a diventare costoso, costano 6k a livello :fg:

Io potenzio le bacche una alla volta fino ad arrivare al pokebonbon, per poi cambiare, giusto per avere un senso d'ordine. Mi sa che devo cambiare strategia.....

 

Comunque l'ultima lega si dovrebbe riuscire a battere al lvl allenatore 64/65, il terzultimo si fa fuori a lvl 63, quindi più o meno quello è il lvl.

Screenshot_2017-06-16-10-06-16.png

Modificato da Maronn
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sonic98 ha scritto:

A che livello avete battuto la lega chic?

Il livello non lo ricordo ma l'ho battuta con la 58esima generazione, e ho maxato quasi tutti i magikarp che ho avuto

3 ore fa, Maronn ha scritto:

Io potenzio le bacche una alla volta fino ad arrivare al pokebonbon, per poi cambiare, giusto per avere un senso d'ordine. Mi sa che devo cambiare strategia.....

 

Comunque l'ultima lega si dovrebbe riuscire a battere al lvl allenatore 64/65, il terzultimo si fa fuori a lvl 63, quindi più o meno quello è il lvl.

Screenshot_2017-06-16-10-06-16.png

Sono più o meno nella stessa situazione, la baccarancia per portarla al 76 richiede quasi 40k monete xD

 

Visto che sono quasi a 500 diamanti mi consigli popplio o snorlax?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Darki200 ha scritto:

Puoi farlo solo ad inizio gioco.

In pratica non compri nessuna bacca ma ti tieni solo la baccarancia e la baccacedro, continuando ad upgradare solo quelle 2. Ovviamente il gioco farà spawnare solo quelle 2, che essendo a livelli altissimi (spendi le monete solo su quelle, neanche sugli allenamenti) faranno salire karp in modo velocissimo.

E io che le sto upgradando a poco a poco,ora sono tutte al LV 33,allenamenti compresi :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LP97 ha scritto:

E io che le sto upgradando a poco a poco,ora sono tutte al LV 33,allenamenti compresi :moonmoon:

Noo, non ti conviene per nulla upgradare gli allenamenti secondo me 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LP97 ha scritto:

Il LanciaPokéball mi dà circa 20M di punti :XD:

Quando fai "Bene" o "Strepitoso"?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Darki200 ha scritto:

Il livello non lo ricordo ma l'ho battuta con la 58esima generazione, e ho maxato quasi tutti i magikarp che ho avuto

Sono più o meno nella stessa situazione, la baccarancia per portarla al 76 richiede quasi 40k monete xD

 

Visto che sono quasi a 500 diamanti mi consigli popplio o snorlax?

Personalmente io ho fatto in ordine Charizard, Slowpoke e Snorlax, e ora mi manca non troppo per Popplio.

Credo che dipende dal tuo ritmo di gioco, se giochi tanto e vuoi crescere tanto e subito fai prima Charizard+Slowp+Snorlax. Se preferisci accumulare diamanti per completare l'acquario piuttosto che finire presto le leghe fai Popplio, Slowpoke e poi Snorlax (ovviamente riempilo di pokebonbon appena puoi).

7 ore fa, Maronn ha scritto:

Io potenzio le bacche una alla volta fino ad arrivare al pokebonbon, per poi cambiare, giusto per avere un senso d'ordine. Mi sa che devo cambiare strategia.....

 

Comunque l'ultima lega si dovrebbe riuscire a battere al lvl allenatore 64/65, il terzultimo si fa fuori a lvl 63, quindi più o meno quello è il lvl.

Screenshot_2017-06-16-10-06-16.png

Rettifico, ufficialmente il lvl massimo è 63.

Modificato da Maronn
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Maronn ha scritto:

Rettifico, ufficialmente il lvl massimo è 63.

Allora mi manca poco dai!

 

@BraveFox Puoi importantizzare questo thread come shuffle e rumble world gentilmente?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Shu ha scritto:

Meglio Charizard o puntare sulle decorazioni?

A parte la lampada lampent è meglio Charizard

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...