Vai al commento



Pokémon: Magikarp Jump [Discussione ufficiale]


Zaffira

Post raccomandati

Adesso, Rève ha scritto:

si quello lo sapevo, però chiedevo se ci fosse qualche pokemon che ti aiutasse con le abilità 

 

per caso sai se funziona anche con i lv 50 delle bacche ?

non sono sicuro, perche non ho mai provato... pero a rigor di logica, credo di si!

Invece l'Evento "Aneddoti del Sindaco" cosa offre?? Mi è capitato 2 volte, ma sempre con "Non succede nulla" come risultato :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena avuto l'evento numero 1, quello della bacca, con il mio Magikarp con 463% PM da eventi.

Bacca da 900k.. ♥

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È normale che nell'acquario a volte appare Slowpoke e a volte Popplio? Nel senso, ho entrambi come Pokémon di supporto, ma non sono presenti nello stesso momento nell'acquario, ad esempio ora c'è Slowpoke, prima c'era Popplio e ho usato il suo potere e volevo sfruttare Slowpoke per ricaricarlo.

 

Edit: Ritiro tutto, sono apparsi entrambi ora e non c'è Piplup, va random allora gg.

Modificato da Martyny
Edit
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Rève ha scritto:

qualcuno ha visto l'evento di slowpoke ?

No, perchè non ho slowpoke :XD: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Martyny ha scritto:

È normale che nell'acquario a volte appare Slowpoke e a volte Popplio? Nel senso, ho entrambi come Pokémon di supporto, ma non sono presenti nello stesso momento nell'acquario, ad esempio ora c'è Slowpoke, prima c'era Popplio e ho usato il suo potere e volevo sfruttare Slowpoke per ricaricarlo.

credo che l'acquario ti faccia vedere un massimo di pokemon e basta 

quindi magari se esci e rientri lo vedi 

Boh

 

1 minuto fa, Darki200 ha scritto:

No, perchè non ho slowpoke :XD: 

rip

comunque quello di snorlax è utile, ricarica tutti e tre gli allenamenti 

 

Sai la percentuale di trovare un dratini ?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rève ha scritto:

credo che l'acquario ti faccia vedere un massimo di pokemon e basta 

quindi magari se esci e rientri lo vedi 

Boh

Yep, infatti ho editato perché mi sono apparsi entrambi, c'è il limite di due nell'acquario a quanto pare.

Riguardo alla tua domanda di Slowpoke, puoi dirmi il numero dell'evento o la posizione nella lista? Così controllo se io l'ho sbloccato e ti dico. :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rève ha scritto:

credo che l'acquario ti faccia vedere un massimo di pokemon e basta 

quindi magari se esci e rientri lo vedi 

Boh

 

rip

comunque quello di snorlax è utile, ricarica tutti e tre gli allenamenti 

 

Sai la percentuale di trovare un dratini ?

 

Nope, non credo che nessuno sappia ancora le % precise. (Sicuramente è l'evento più raro del gioco)

1 minuto fa, Martyny ha scritto:

Yep, infatti ho editato perché mi sono apparsi entrambi, c'è il limite di due nell'acquario a quanto pare.

Riguardo alla tua domanda di Slowpoke, puoi dirmi il numero dell'evento o la posizione nella lista? Così controllo se io l'ho sbloccato e ti dico. :o

è il 21

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Martyny ha scritto:

Yep, infatti ho editato perché mi sono apparsi entrambi, c'è il limite di due nell'acquario a quanto pare.

Riguardo alla tua domanda di Slowpoke, puoi dirmi il numero dell'evento o la posizione nella lista? Così controllo se io l'ho sbloccato e ti dico. :o

se lo hai sbloccato te ne accorgi visto che nell'evento dovrebbe comparire il pokemon stile snorlax

 

comunque si dovrebbe essere il 21

 

1 minuto fa, Darki200 ha scritto:

Nope, non credo che nessuno sappia ancora le % precise. (Sicuramente è l'evento più raro del gioco)

è il 21

Rip

tra tutti quelli segreti è l'unico che mi manca 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Nope, non credo che nessuno sappia ancora le % precise. (Sicuramente è l'evento più raro del gioco)

è il 21

Ah thanks. :o

Adesso, Rève ha scritto:

se lo hai sbloccato te ne accorgi visto che nell'evento dovrebbe comparire il pokemon stile snorlax

 

comunque si dovrebbe essere il 21

Allora nope, non l'ho ancora sbloccato. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sonic98 ha scritto:

Ma quante sono le possibilità di trovare Magikarp dorato? Ho letto di gente che lo ha trovato tre volte, io ancora zero. 

Io due volte e gioco da parecchio. Prima o poi lo troverai

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkFoxChannel ha scritto:

In teoria compare dopo una sconfitta alla lega, se non ricordo male. Non l'ho ancora sbloccato quindi non so.

no 

la schermata dice dopo un allenamento 

 

1 minuto fa, Sonic98 ha scritto:

Ma quante sono le possibilità di trovare Magikarp dorato? Ho letto di gente che lo ha trovato tre volte, io ancora zero. 

Non così basse, si trova tranquillo

Te ne accorgi subito perchè nel momento in cui stai pescando compaiono tre "spruzzi" sopra all'allenatore 

 

Ma sbaglio o la probabilità di trovare un evento alla lega è più bassa ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rève ha scritto:

no 

la schermata dice dopo un allenamento 

Non solo. 

Appare se perdi una battaglia alla lega E vai a fare un allenamento. Sono due condizioni

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, facendo ricerche mi sembra di aver capito che la cattura di Dratini è garantita se dopo aver pescato un Magikarp riprovi per altre 5 volte (210 diamanti in totale)

Non so se qualcuno è così ricco da provare :asduj1: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

Allora, facendo ricerche mi sembra di aver capito che la cattura di Dratini è garantita se dopo aver pescato un Magikarp riprovi per altre 5 volte (210 diamanti in totale)

Non so se qualcuno è così ricco da provare :asduj1: 

Comincio a risparmiare allora :)

Tanto ho già risparmiato fino a... mi pare 350 per Litten

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkFoxChannel ha scritto:

Comincio a risparmiare allora :)

Tanto ho già risparmiato fino a... mi pare 350 per Litten

Ripeto: Non è un dato ufficiale ma ci sono parecchie persone che l'hanno ottenuto così. non vorrei sprecassi diamanti a vuoto

(E comunque potresti sempre aspettare di avere qlo)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

Ripeto: Non è un dato ufficiale ma ci sono parecchie persone che l'hanno ottenuto così. non vorrei sprecassi diamanti a vuoto

(E comunque potresti sempre aspettare di avere qlo)

Non preoccuparti, non è un problema per me. Poi potrei comunque trovare un Magikarp utile invece di Dratini. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alpha ha scritto:

Dratini serve a qualcosa? 

 

  Nascondi contenuto

:moonmoon:

 

A sbloccare l'evento per farti rimanere male

  • Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente sono riuscito ad ottenere la carpa dorata. 

 

Lontano dalle bacche e dalle sfere sospette!

8 ore fa, Lorenzo23 ha scritto:

non sono sicuro, perche non ho mai provato... pero a rigor di logica, credo di si!

Invece l'Evento "Aneddoti del Sindaco" cosa offre?? Mi è capitato 2 volte, ma sempre con "Non succede nulla" come risultato :(

In realtà il sindaco si sta allenando a fare Splash. Probabilmente dopo aver catturato tutti e 99 i Magikarp disponibili si trasformerà nel rarissimo Magikarp di Platino così rarissimo e preziosissimo etuttociòchec'èdipositivochefinisceinissimo e distruggerà il gioco. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, SmokyNightshade ha scritto:

Ma gli eventi segreti quali sono? 

-bambina fantsma

-magikarp preso al volo

-gyarados 

E poi? Me ne mancano altri 2

Manaphy 

Feebas

Magikarp che perde 3 volte di seguito

E dratini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...