Vai al commento



Pokémon: Magikarp Jump [Discussione ufficiale]


Zaffira

Post raccomandati

Io prima mando avanti di un giorno l'orario, poi accendo la app. Poi ritorno nelle impostazioni e sistemo l'orario. Così ho tutto ricaricato senza ripercussioni. Solo che dopo aver fatto un allenamento o simili i supporti si riscariscano e bisogna aspettare di nuovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Eru_Roraito ha scritto:

Domanda: quali Decorazioni/Strumenti amicizia consigliate di comprare? Non vorrei buttare diamanti per oggetti che poi si rivelano inutili.

In ordine Charizard, Slowpoke e poi dipende, io opterò per Snorlax per sbloccare l'evento e perché giocando spesso, l'investimento migliore è quello di potenziare le bacche e mangiarne tante. Poi boh, forse Popplio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Darki200 ha scritto:

Si potevano fare prima dell'update una volta finita la lega chic, ora non lo so.

Io ero nel bel mezzo della lega extra 3 prima dell'update, poi son stato forzato a fare la lega cura. Immagino che adesso saranno dopo la Cura

Ah, ho capito, bisognava finire tutte le leghe... beh, allora ci vorrà un pò prima di arrivare alle extra, ti ringrazio molto della risposta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate eh ma Charizard da oggetti che comprate con i diamanti mentre popplio da diamanti.. a rigore di logica, a meno che popplio non dia dai 50-250 diamanti ogni 12 ore, per crescere prima Charizard>Popplio

Da veramente tutti questi diamanti popplio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Maronn ha scritto:

Scusate eh ma Charizard da oggetti che comprate con i diamanti mentre popplio da diamanti.. a rigore di logica, a meno che popplio non dia dai 50-250 diamanti ogni 12 ore, per crescere prima Charizard>Popplio

Da veramente tutti questi diamanti popplio?

Popplio dà i sunken treasure che appaiono nelle pokèball normali ogni tanto: Monete, un sacco di cibo, diamanti (5)

Charizard dà bibite, varie quantità di monete e a volte ti fa recuperare punti allenamento.

 

Considerando che una volta finito il gioco, ottenere diamanti è praticamente difficilissimo (Li ottieni o da eventi o completando gli obiettivi, e sono quantità misere) occorrerebbe un botto di tempo per comprare gli altri pokèmon di supporto non avendo Popplio (Che è pur sempre un aiuto)

 

è vero che charizard alla fine è più remunerativo però. (Non per niente costa 100 diamanti in più di Popplio) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Darki200 ha scritto:
4 ore fa, Darki200 ha scritto:

Popplio dà i sunken treasure che appaiono nelle pokèball normali ogni tanto: Monete, un sacco di cibo, diamanti (5)

Charizard dà bibite, varie quantità di monete e a volte ti fa recuperare punti allenamento.

 

Considerando che una volta finito il gioco, ottenere diamanti è praticamente difficilissimo (Li ottieni o da eventi o completando gli obiettivi, e sono quantità misere) occorrerebbe un botto di tempo per comprare gli altri pokèmon di supporto non avendo Popplio (Che è pur sempre un aiuto)

 

è vero che charizard alla fine è più remunerativo però. (Non per niente costa 100 diamanti in più di Popplio) 

Si in effetti è vero, se vuoi crescere prima in senso di lvl e di storia è meglio Charizard, se invece punti a completare l'acquario allora è meglio Popplio. Dipende da cosa preferisci effettivamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, shinx7 ha scritto:

Ma Slowpoke ricarica un'abilità a caso o c'è modo di scegliere quale abilità ricaricare?

a caso come detto da martyny

 

se te ne serve una in particolare aspetta che tutti i pokemon siano carichi, usi quello che vuoi ricaricare e poi clicchi su slowpoke

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Rève ha scritto:

a caso come detto da martyny

 

se te ne serve una in particolare aspetta che tutti i pokemon siano carichi, usi quello che vuoi ricaricare e poi clicchi su slowpoke

Aggiungo che se ricarichi i pokemon mandando avanti l'orologio ricarica anche pokemon che in teoria sono carichi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Maronn ha scritto:

Ragazzi non trovo Dratini mi sto deprimendo xD ormai li faccio suicidare pure D:

ma poveri :asduj1: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LP97 ha scritto:

E io che ero felice per la Chic...

La Cura è infinita :sweat:

L'ho iniziata il giorno dell'update e finita oggi, fai te :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Shu ha scritto:

ma la fontana che fa ?

 

 

Riduce del 10% il cooldown delle abilità 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E si finisce anche la Lega Extra 1!

Dai che sta volta riesco a finire il gioco prima del prossimo update forse :fg: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

E si finisce anche la Lega Extra 1!

Dai che sta volta riesco a finire il gioco prima del prossimo update forse :fg: 

Le Extra sono corte giusto?

Io la Chic non la finirò mai :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...