Vai al commento



Pokémon: Magikarp Jump [Discussione ufficiale]


Zaffira

Post raccomandati

7 minuti fa, Shu ha scritto:

a che livello ?

63

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shu ha scritto:

ok 

 

mi mancano 2 livelli 

 

ce la faccio prima del prossimo aggiornamento ? 

Non si hanno ancora notizie, presumo di sì. In genere si hanno dei leak qualche giorno prima

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi sono al livello 48 e finora ho speso Diamanti solo in Strumenti amicizia, visto che mi sembravano i più utili. Per ora ho preso Charizard e Gengar, qual'è il prossimo che mi conviene prendere? Sarei curioso di provare anche una Decorazione ma boh mi sembra che per nessuna valga la pena spendere tutti quei diamanti :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, cristalloXnero ha scritto:

Ragazzi sono al livello 48 e finora ho speso Diamanti solo in Strumenti amicizia, visto che mi sembravano i più utili. Per ora ho preso Charizard e Gengar, qual'è il prossimo che mi conviene prendere? Sarei curioso di provare anche una Decorazione ma boh mi sembra che per nessuna valga la pena spendere tutti quei diamanti :S

Devi assolutamente prendere Litten e Snorlax secondo me. E anche la decorazione di Shaymin che è la più importante di tutte

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, cristalloXnero ha scritto:

Ragazzi sono al livello 48 e finora ho speso Diamanti solo in Strumenti amicizia, visto che mi sembravano i più utili. Per ora ho preso Charizard e Gengar, qual'è il prossimo che mi conviene prendere? Sarei curioso di provare anche una Decorazione ma boh mi sembra che per nessuna valga la pena spendere tutti quei diamanti :S

Popplio, snorlax e slowpoke se vuoi sbloccare anche i 2 eventi 

 

Di decorazioni sono da prendere shaymin e lampent

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Maronn ha scritto:

Ragazzi ma scusate devo fare qualcosa di particolare per sbloccare il nuovo evento? Mi dice che può apparire dopo un allenamento, ma non mi è ancora uscito.. 

No 

devi solo avere fortuna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, cristalloXnero ha scritto:

Perchè Lampent? Non capisco cos'è questa "ricompensa livello" :sweat:

Quando magikarp sale di livello, droppa una pokeball dorata (al livello 5, 10, 15, 20, ect)

Lampent aumenta le monete di quelle pokèball

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Darki200 ha scritto:

Quando magikarp sale di livello, droppa una pokeball dorata (al livello 5, 10, 15, 20, ect)

Lampent aumenta le monete di quelle pokèball

Ah okay :P Mah, non mi sembra ne valga così tanto la pena, per ora prendo Shaymin poi vedrò, grazie per l'aiuto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...