Vai al commento



Pokémon: Magikarp Jump [Discussione ufficiale]


Zaffira

Post raccomandati

4 minuti fa, Shu ha scritto:

dove devo cliccare di preciso ?

proprio sull'immagine ?

Prima devi cliccare sulla scheda dell'evento, in modo che si attivi, poi clicchi sull'immagine

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Ancora c'è gente che ci gioca?

Ma io mi chiedo che razza di vita sociale c'ha l'allevatore se non quella di allevare carpe fino alla morte.

E poi il vecchietto che odio.

È la volontà di voler diventare il miglior allenatore di carpe a spingerci ad essere allevatori di carpe.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Eihan ha scritto:

Esce l'aggiornamento e io sono ancora alla Lega Rapid, non arriverò mai in pari :sweat:

Anche io alla Lega Rapid, purtroopo ho iniziato a giocare 2 settimane dopo l'uscita.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dragopika22 ha scritto:

Anche io alla Lega Rapid, purtroopo ho iniziato a giocare 2 settimane dopo l'uscita.

 

Io ho iniziato a giocare quasi due settimane fa, ma con il metodo delle due bacche sto andando super spedito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Eihan ha scritto:

 

Io ho iniziato a giocare quasi due settimane fa, ma con il metodo delle due bacche sto andando super spedito

Cos'è il metodo delle bacche?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dragopika22 ha scritto:

Cos'è il metodo delle bacche?

 

é un metodo di cui ho scoperto l'esistenza proprio leggendo questa discussione. In sostanza dall'inizio del gioco non compri nuove bacche e non potenzi gli allenamenti. Gli unici soldi che verranno spesi andranno a potenziare le prime due bacche presenti dall'inizio. Questo permetterà di spawnare soltanto quelle due bacche. Essendo queste due a livelli molti alti ti faranno aumentare rapidamente i PM. Io sono a livello allenatore 35 e ho le bacche a livello 55-57, quindi si fa alla svelta a finire le leghe ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti puoi fidare di niente e nessuno in questo gioco.

Spoiler

 

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio Karp ha appena superato il miliardo!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Shu ha scritto:

Lega extra 1 da ieri 

 

Ci vorrà un po' mi sa

Sì, mi sa che le hanno rese decisamente più lunghe. 

A me è appena capitato per la prima volta l'evento dell'amicizia con Piplup e Mudkip. Credo sia l'evento più op del gioco, tutte le abilità ricaricate :XD:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Sì, mi sa che le hanno rese decisamente più lunghe. 

A me è appena capitato per la prima volta l'evento dell'amicizia con Piplup e Mudkip. Credo sia l'evento più op del gioco, tutte le abilità ricaricate :XD:

Più che altro ci vogliono più livelli

 

Credo per la lega extra 1 

 

Liv 81/82

 

Ancora non mi capita a me uffa

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...