Vai al commento



Pokémon: Magikarp Jump [Discussione ufficiale]


Zaffira

Post raccomandati

43 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Adesso sto per pescare il magikarp ma nessuno è al contrario. Uffi (grazie comunque)

Edit: l'ho trovato ma ho sbagliato amo...quanto sono scemo? 

Ti è uscito l'amo al contrario e ne hai preso uno normale? :XD::XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è appena uscito l'evento 33,Foto Ricordo,troverete il sindaco che farà una foto a Magikarp e si metterà in mezzo uno dei Pokémon di supporto al quale verrà ricaricata l'abilità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LP97 ha scritto:

Raghi mi è uscito il nuovo evento "La Piuma Misteriosa",chiede se vuoi raccoglierla,io ho messo sì e mi ha dato 1G di punti,ma non so cosa succeda se va male :moonmoon:

Non è che è una piuma di pidgeotto? :mumblo:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Charizard90 ha scritto:

ho 2000 diamanti, chi mi consigliate di comprare?

T0LIbOoS.jpg

Slowpoke perchè ricarica abilità, Snorlax perchè sblocchi un evento che ti serve per la sezione di eventi visti. Altri non so.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finito stamattina il gioco. Battuta la lega Master, il professore aggiungerà uno strumento all'acquario per poter aumentare più velocemente la crescita del Magikarp. A questo punto cerco di maxare gli allenamenti (per adesso ho maxato Steelix, Golem e un altro degli ultimi) e di finire i motivi/eventi. Però credo che siamo agli sgoccioli del gioco....
 

Per quanto riguarda gli acquisti, io ho Charizard, Snorlax e Popplio di quelli indicati lì. Consiglierei proprio questi tre, con il primo e l'ultimo che danno parecchie monete e anche diamanti e con il secondo per l'evento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

ma cosi quando si arrivano a finire tutte le leghe poi non si riesce a collezionare tutti i magikarp, essendo che i magikarp che si pescano sono del tutto casuali :innocent::sweat:

No i magikarp che si pescano escono in base alle stelle (1 stella è un punto esclamativo, 2 stelle 2 punti esclamativi sull allenatore e così via) 

Un amo superiore sblocca solo la possibilità di pescare magikarp più rari, gli altri rimangono "pescabili"

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Shu ha scritto:

No i magikarp che si pescano escono in base alle stelle (1 stella è un punto esclamativo, 2 stelle 2 punti esclamativi sull allenatore e così via) 

Un amo superiore sblocca solo la possibilità di pescare magikarp più rari, gli altri rimangono "pescabili"

ma io da quando o iniziato a giocare o visto solo 1 volta cambiare l'amo, che poi alla lega successiva e ritornato all'amo che avevo in precedenza :sweat:. E o vinto 5 leghe e posso ancora solo trovare solo i motivi dall'1 al 12 (che poi tra questi mi manca solo il N°11), me ne mancano solo 3 leghe e o finito.:sweat: perfino 5 volte il magikarp d'orato o trovato,:sweat: ma di altri tipi di magikarp nessuno.:(

Modificato da jessy87pikachu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma l'ultimo evento segreto qual'è? Io li ho sbloccato tutti ma mi manca l'ultimo

No niente,mi è uscito ora ora

Spoiler

 

 

Ho sbagliato,lo spoiler nn c'è ma il touch che fa schifo

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/6/2017 at 13:08, Nintendostar ha scritto:

Ho visto un evento che dice: "Premi il pulsante segreto". Sapete dove si trova?

Non so se l'hai già fatto.. quando vai al negozio Delle decorazioni, fra gli ultimi oggetti c'è una statua, cliccarci sopra, il pulsante sta sulla base della statua!

Ciao ragazzi! Ho comprato mimikyu ma non mi compare l'evento.. sono due settimane che aspetto e avrò fatto un centinaio.di allenamento.. come faccio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver trovato un magikarp shiny e allenato al lvl massimo quando è arrivato il momento di pescare un altro magikarp ho trovato ditto e poi subito dopo che ho lasciato il ditto ho trovato un altro magikarp shiny... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho ripreso a giocare dopo mesi dato che il vecchio cell non lo reggeva. Vedo che hanno messo nuovi eventi, oltre alle leghe. Ancora ci state giocando?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...