Vai al commento



Pokémon: Magikarp Jump [Discussione ufficiale]


Zaffira

Post raccomandati

Ero all'ultima lega prima di questo aggiornamento, speravo di finire tutta ma nada XD

Ho preso Popplio e il prossimo sarà Slowpoke.

Ah, ho visto Greninja che mi sembra carino da prendere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Zaffira ha scritto:

Ero all'ultima lega prima di questo aggiornamento, speravo di finire tutta ma nada XD

Ho preso Popplio e il prossimo sarà Slowpoke.

Ah, ho visto Greninja che mi sembra carino da prendere.

Eri alla lega chic? No, perché c'erano comunque 3 leghe extra :P

Ma hanno alzato la % di trovare shiny?

 

:secret: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma voi come cavolo fate a stare già così avanti? :fg: Io sono appena alla Lega Mega (appena iniziata)...

Comunque con il nuovo aggiornamento hanno fixato il trucchetto di chiudere l'applicazione per guadagnare più punti allenamento o sono soltanto sfigato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Eru_Roraito ha scritto:

Ma voi come cavolo fate a stare già così avanti? :fg: Io sono appena alla Lega Mega (appena iniziata)...

Comunque con il nuovo aggiornamento hanno fixato il trucchetto di chiudere l'applicazione per guadagnare più punti allenamento o sono soltanto sfigato?

Quando hai iniziato? Io il giorno stesso del lancio, magari è per quello.

Sì, l'hanno fixato. L'ho scritto nel thread della news di peter

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki200 ha scritto:

Quando hai iniziato? Io il giorno stesso del lancio, magari è per quello.

Sì, l'hanno fixato. L'ho scritto nel thread della news di peter

Pochi giorni dopo il lancio. Non ci dovrebbe essere tutta questa discrepanza. Secondo me è tutto un complotto. :mumblo:

 

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eru_Roraito ha scritto:

Pochi giorni dopo il lancio. Non dovrebbe essere tutta questa discrepanza. Secondo me è tutto un complotto. :mumblo:

 

Beh, considera che quando non avevo niente da fare restavo con l'app accesa a raccogliere le bacche che spawnavano ogni 2 secondi (Che è il metodo per salire più in fretta)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: quali Decorazioni/Strumenti amicizia consigliate di comprare? Non vorrei buttare diamanti per oggetti che poi si rivelano inutili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Eru_Roraito ha scritto:

Domanda: quali Decorazioni/Strumenti amicizia consigliate di comprare? Non vorrei buttare diamanti per oggetti che poi si rivelano inutili.

Popplio è uno dei must visto che è l'unico che dà diamanti.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Warsimon ha scritto:

Ragazzi, come si fanno le "leghe extra"? 

Si potevano fare prima dell'update una volta finita la lega chic, ora non lo so.

Io ero nel bel mezzo della lega extra 3 prima dell'update, poi son stato forzato a fare la lega cura. Immagino che adesso saranno dopo la Cura

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco cosa succede quanto hai il +572% eventi e mangi la famosa bacca sull'albero

C3fnPSHz3XvPXo9Z7ThKnHNniGUqUIRl8DSYIRYkLK8.jpg?w=431&s=db40ee02626eaa3deeee9939eadda71f

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scoperto che disattivando la connessione ad internet è possibile cambiare data e/o orario senza che il gioco se ne renda minimamente conto. Si può fare un numero illimitato di volte ma c'è un enorme contro: una volta riattivata la connessione il cambio verrà rilevato e bisognerà aspettare una decina di giorni per ricaricare gli allenamenti (tuttavia non so cosa succeda se ad esempio si cambi Magikarp o si ripristinino gli allenamenti in qualche modo durante il periodo di penalità :attention:).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eru_Roraito ha scritto:

Ho scoperto che disattivando la connessione ad internet è possibile cambiare data e/o orario senza che il gioco se ne renda minimamente conto. Si può fare un numero illimitato di volte ma c'è un enorme contro: una volta riattivata la connessione il cambio verrà rilevato e bisognerà aspettare una decina di giorni per ricaricare gli allenamenti (tuttavia non so cosa succeda se ad esempio si cambi Magikarp o si ripristinino gli allenamenti in qualche modo durante il periodo di penalità :attention:).

E cambiando orario qual è il pro?

Comunque i timer "infiniti" si resettano maxando magikarp e salendo di livello, visto che riottieni 3 punti allenamento

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darki200 ha scritto:

E cambiando orario qual è il pro?

Sia gli allenamenti che i pokémon di supporto vengono resettati.

 

Modificato da Visitatore
Errori di battitura.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Eru_Roraito ha scritto:

Sia gli allenamenti che i pokémon di supporto vengono resettati.

 

Allora conviene farlo quando sei sicuro di essere vicino al max di Karp e al passaggio di livello, in modo da non prendere le penalità

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

Allora conviene farlo quando sei sicuro di essere vicino al max di Karp e al passaggio di livello, in modo da non prendere le penalità

Purtroppo ho appena notato che anche le bacche non appaiono più, quindi credo sia necessario sorbirsi il ban temporaneo. Mi chiedo se esista un modo per eludere il rintracciamento una volta riconnessi alla rete... forse riportando tutto alle impostazioni corrette prima di riconnettersi? Qualche pazzo suicida dovrebbe provare. :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eru_Roraito ha scritto:

Purtroppo ho appena notato che anche le bacche non appaiono più, quindi credo sia necessario sorbirsi il ban temporaneo. Mi chiedo se esista un modo per eludere il rintracciamento una volta riconnessi alla rete... forse riportando tutto alle impostazioni corrette prima di riconnettersi? Qualche pazzo suicida dovrebbe provare. :attention:

Su reddit e hanno provato, e l'unico metodo è quello che ti ho detto :P

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Poseidon100 ha scritto:

Nell'evento 1 (quella della bacca mentre nuoti) se decidi di affermare la bacca qual'è la cosa peggiore che ti può succedere?

Di venire pescato e perdere JP

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...