MatBig Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Vinta la Lega Velox con il Magikarp di 3 generazione *^* E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Ma che succede se metto torna nell'evento in cui Magikarp si perde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Adesso, Sonic98 ha scritto: Ma che succede se metto torna nell'evento in cui Magikarp si perde? Da come so, se hai fortuna e trovi subito l'allenatore ti dà PM, sennò te ne toglie. Non sono molto sicura della prima opzione dato che a me è capitato solo che me li togliesse perché Magikarp ritrovava l'allenatore la sera tardi, ma mi sembra che a qualcuno fosse uscita la prima opzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 15 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Ma che succede se metto torna nell'evento in cui Magikarp si perde? Se riesce a trovarti guadagna un boost molto maggiore di quello che avrebbe se lo lasciassi ad aspettare. Se non ci riesce, ne perde un po' You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolfalf Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 5 ore fa, DarkFoxChannel ha scritto: Attualmente sono alla 42a generazione, livello 32, il mio Magikarp ha 2.410.000 di PM e sono alla lega Rapid. Ho pescato cinque Magikarp dorati. Però, potrebbe essere un Dratini. Non scherzo, si può pescare Dratini, ti dà uno strumento speciale e via, dovrebbe essere pure più raro di Magikarp Shiny. A proposito, un evento di cui pochi parlano scoperto sul sito della fata verde: Aprite e chiudete sette volte la TV; lo schermo si romperà, per ripararlo aprite e chiudete la TV altre sette volte. A quel punto fate un allenamento e comparirà una bambina fantasma che vi dice di andarvene. Scappando, Magikarp potrà salire di un livello in più (es. se il massimo è 19 potrà salire fino al 20). Ho provato l'evento della TV è qualcosa di fantastico ora il mio Magikarp potrà crescere di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Adesso, Wolfalf ha scritto: Ho provato l'evento della TV è qualcosa di fantastico ora il mio Magikarp potrà crescere di più Ti avviso che si può fare solo una volta in tutto il gioco però You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolfalf Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Adesso, Darki200 ha scritto: Ti avviso che si può fare solo una volta in tutto il gioco però Nuuuuuuuu vabbè è stato fantastico ne avevo bisogno così posso superare la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Vinta la quinta gara della lega mega con magikarp di 19esima generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Che altri eventi segreti ci sono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 @DarkFoxChannel Te che sei avanti che decorazioni/Pokèmon amici hai acquistato? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 6 ore fa, Iperbole ha scritto: /me fa doppie condoglianze. Il prossimo si chiamerá @Prince suppongo. Cosí se muore, gg. HELPPPPPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 1 ora fa, Darki200 ha scritto: @DarkFoxChannel Te che sei avanti che decorazioni/Pokèmon amici hai acquistato? Alga Shaymin e Litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 28 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Ho raccimolato diamanti per prendere Charizard con il metodo di condividere le foto nella mia email così non ho disturbato nessuno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 5 minuti fa, Zaffira ha scritto: Ho raccimolato diamanti per prendere Charizard con il metodo di condividere le foto nella mia email così non ho disturbato nessuno XD ma che fa charizard ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 (modificato) 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: ma che fa charizard ? Da oggetti a caso,tipo le bibite 6 ore fa, Iperbole ha scritto: HAPPY NEWS! @Martyny è esplosa. Che peccato... L'ha sostituita @Comboooooo (non mi fa cancellare le o, bah) che dopo due minuti scarsi è fuggita via con il suo amato uccello. E per concludere abbiamo @Darki200, senza il 200, che è ancora vivo! Sopravviverà? Lo saprete nella prossima news! La faresti una carpa a mio nome? Deve sopravvivere mi raccomando Modificato 28 maggio, 2017 da LP97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 10 minuti fa, LP97 ha scritto: Da oggetti a caso,tipo le bibite La faresti una carpa a mio nome? Deve sopravvivere mi raccomando Appena Girandola decede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Non sarebbe meglio comprare prima snorlax e slowpoke che sbloccano gli eventi Invece di Charizard o altri Pokémon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 1 ora fa, Iperbole ha scritto: Appena Girandola decede. Che attesa felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 6 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: Non sarebbe meglio comprare prima snorlax e slowpoke che sbloccano gli eventi Invece di Charizard o altri Pokémon ? Charizard mi ha dato anche sacchi con monete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Forci, MSupreme, MatBig e 1 altro 4 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Ultimi due Magikarp volati via assieme al piccione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Quanto è vero E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Martyny, Forci e 2 altri 5 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 L'undicesimo Magikarp se ne va in pensione facendomi vincere la Lega Peso *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolfalf Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Il mio Magikarp ha fatto boom è già la 3 volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Io ho vinto poco fa la Lega Mega e ho sbloccato i Magikarp Rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati