Vai al commento



Nuova ondata di ban per chi ha modificato il proprio Nintendo 3DS


LooP

Post raccomandati

56 minuti fa, Kintah ha scritto:

In realtà sembra che stiano bannando a caso

^ this. Ho letto di ban a gente che non ha mai fatto niente, nè mod nè giochi tarocchi/freeshop/cartucce pre-day one. E ugualmente, gente che ha il 3DS moddato quanto la Evo VII di Paul Walker in 2Fast 2Furious che invece gioca tranquillo e sereno.

 

Pokèmon GO anyone?

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma ora stanno rompendo. Bannassero chi effettivamente ha copie pirata, non è che possiamo stare tutti con l'ansia che nel mucchio venga bannato qualcuno che non c'entra niente. Se capita a me gli mando le fotocopie di tutti gli scontrini, fortuna che ho conservato tutto in modo maniacale -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me come per Pokémon Go, non sanno minimamente chi ha la console moddata e fanno a caso basandosi su cavolate con un'alta percentuale di errore, come ad esempio vedere se si sta accedendo online con un gioco uscito prima della data ufficiale...

Prendono chi pirata dato che chissà come le copie pirata (non solo del 3ds) escono prima :attention: ma prendono anche chi non centra nulla perché magari ha trovato chi rompe il D1

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...