Vinkachu99 Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Oh, se questa non rivelano i remake giuro che mi arrabbio parecchio.Comunque non può essere solo uno spin-off (ad esempio, come già avete detto, Ranger 4), non hanno mai fatto tutta questa baldoria per un gioco che non fa parte della serie principale... Le possibilità sono due: sesta generazione o remake di RSE. Sarebbe un po' strano rivelare già una nuova generazione quando Bianco e Nero 2 sono usciti neanche sei mesi fa. È quasi certo che facciano i remake, io lo spero, anche se sinceramente non riesco a fidarmi completamente; ci sono troppi indizi, per non parlare poi di tutte le volte che hanno distribuito il trio di leggendari di terza generazione in questi anni, come se volessero rimpiazzare i remake rendendo disponibili i leggendari dei giochi... Boh, qualcosa mi puzza, però spero vivamente che questa volta siano davvero i remake. Boh non so, rimango sempre dell'idea che sarebbe meglio avere la 6^ generazione prima, in modo (e l'ho detto già tante volte XD) di avere i remake completi.Comunque hai ragione tu, il fatto che abbiano distribuito i leggendari... non so, ma è strano, visto che si potranno prendere nei remake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Se non annunciano i remake per sfogarmi andrò da Morimoto su nero 2 e lo annienterò come minimo una trentina di volte cambiando l'orario al 3dsCi sono troppi indizi sin da heart gold e soul silver e se proprio non badano ai fan nostalgici baderanno alle entrate che ne deriverebbero, detto in breve se non vogliono deludere mezzo mondo devono farli!Ma le distribuzioni (correggetemi se sbaglio) non le fa Gamefreak, quindi che ne sanno quelli dei pokemon center o eventi vari cosa hanno in mente Morimoto e gli altri? Secondo me non possono essere una scusa per non fare i remake, visto che 1in Giappone li hanno distribuiti, e il resto del mondo?2 almeno io non compro i giochi solo per i pokemon che vi posso catturare, ma anche perchè mi attrae la trama o vari aspetti del giocoGamefreak a parte il marchio Pokémon non è mai stata coinvolta negli spin off, credo sia un gioco canonico, quindi o sesta gen o remake (eddaiiiii) E' stata aggiunta una reazione da Legendalex95 e Gandalf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Gamefreak a parte il marchio Pokémon non è mai stata coinvolta negli spin off, credo sia un gioco canonico, quindi o sesta gen o remake (eddaiiiii)finalmente qualcuno che ha capito E' stata aggiunta una reazione da Gygasword93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Se non annunciano i remake per sfogarmi andrò da Morimoto su nero 2 e lo annienterò come minimo una trentina di volte cambiando l'orario al 3dsCi sono troppi indizi sin da heart gold e soul silver e se proprio non badano ai fan nostalgici baderanno alle entrate che ne deriverebbero, detto in breve se non vogliono deludere mezzo mondo devono farli!Ma le distribuzioni (correggetemi se sbaglio) non le fa Gamefreak, quindi che ne sanno quelli dei pokemon center o eventi vari cosa hanno in mente Morimoto e gli altri? Secondo me non possono essere una scusa per non fare i remake, visto che1in Giappone li hanno distribuiti, e il resto del mondo?Non è un loro problema.2 almeno io non compro i giochi solo per i pokemon che vi posso catturare, ma anche perchè mi attrae la trama o vari aspetti del giocoNeanche io, ma se andassero avanti senza remake, prima o poi rimarremo con titoli impossibili da completare, in quanto i vari pokémon non saranno stati resi disponibili. In questo caso è diverso, dato che tra B1/N1/B2/N2, Global Link ed eventi hanno distribuito tutti e 649 i pokémon.Gamefreak a parte il marchio Pokémon non è mai stata coinvolta negli spin off, credo sia un gioco canonico, quindi o sesta gen o remake (eddaiiiii) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HumanHero92 Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Ragazzi, penso proprio che la 5a generazione stia finendo. E' stata una sorta di tappa-buchi per il passaggio dalla console DS al 3DS. E poi diciamocelo, è stata una generazione molto commerciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Yeeeeehhhhh! Pokémon Bianco e Nero 3! ...No seriamente stavolta spero che annuncino i remake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Io voglio i remake costi quel che costi, ma un altro episodio a unima non sarebbe male, Ghecis è ancora a piede libero,ciò che stancherebbe però sarebbero gli stessi starter e la stessa regione (senza troppi cambiamenti) ancora una volta... Ma è improbabile visto che n/b 2 hanno chiuso col ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 e se gli saltasse in mente di fare un nuovo pokemon grigio? *Pazzia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 e se gli saltasse in mente di fare un nuovo pokemon grigio? *Pazzia*organizzerei un attentato alla nintendo, e basta con unima! però io un ideina carina ce l'avrei, e se facessero come con kanto e johto? cioè, visto che hanno ormai cambiato nazione dovranno continuare a programmare le mappe su un nuovo territorio pokèmon, quindi potrebbero fare anche una 6^ generazione che come la seconda, si rifà a quella precedente, cioè alla 5^, introducendo nuove evoluzioni e senza creare nemmeno troppi nuovi pokèmon, in questo modo potrebbero anche introdurre la leggenda del drago originario in una sorta di nero 3 e bianco 3, cominciando in un altra regione, per poi arrivare ad unima, da dove si potrebbero collegare le 2 regioni? dalla vecchia entrata della via vittoria di nero e bianco 1, da lì potremmo iniziare da boreduopoli per poi visitare tutta la regione, e terminare così il capitolo di unima, solo così potrei accettare un nero 3 e bianco 3, che ne pensate? NB: questa idea forse mi gasa un pò di più dei remake XD E' stata aggiunta una reazione da Gygasword93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackCharizard98 Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Secondo me non è un caso che Shigeji Morimoto creatore dei remake hg e ss sia ospite a pokemon smash ,questo significa che ha fatto anche i remake di r e z visto che lui si occupa maggiormente di remake se no non sarebbe stato ospite alla trasmissione , e ci sarebbe stato solo Masuda a rivelare qualunque gioco sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 è anche vero però che è stata annunciata una nuova eeveeluzione, probabilmente di tipo spettro, quindi io ora sono propenso ad una 6^ generazione, e poi hanno detto che sarà solamente ospite, non è stato ancora detto se sarà a capo dei nuovi giochi, quindi con certezza non si può pensare a dei remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackCharizard98 Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 è anche vero però che è stata annunciata una nuova eeveeluzione, probabilmente di tipo spettro, quindi io ora sono propenso ad una 6^ generazione, e poi hanno detto che sarà solamente ospite, non è stato ancora detto se sarà a capo dei nuovi giochi, quindi con certezza non si può pensare a dei remakeSi lo so che non è certo che sarà a capo dei nuovi giochi però ci sono molti indizi che legano ai remake basta solo giocare a nb2 che si parla molto di hoenn e ora che si dice che morimoto specializzato nei remake sarà ospite a pokemon smash è un'altro indizio e poi è un po presto per la 6 generazione secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 è anche vero però che è stata annunciata una nuova eeveeluzione, probabilmente di tipo spettro, quindi io ora sono propenso ad una 6^ generazione, e poi hanno detto che sarà solamente ospite, non è stato ancora detto se sarà a capo dei nuovi giochi, quindi con certezza non si può pensare a dei remakeVeramente non è stata annunciata nessuna nuova eeveeluzione, ma neanche nessun altro nuovo Pokémon °_°'Potrebbe essere anche un nuovo gioco alla Pokémon Battle Revolution per Wii U, magari anche una storia come Colosseum e X-D (maledetta faccina) (e quelli li ha prodotti la Game Freak).Ma poi, eh... soltanto perché Morimoto ha diretto HG e SS non vuol dire che è specializzato nei remake. Ha partecipato alla programazzione di ogni gioco, fin dai tempi di Rosso e Verde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Veramente non è stata annunciata nessuna nuova eeveeluzione, ma neanche nessun altro nuovo Pokémon °_°'Potrebbe essere anche un nuovo gioco alla Pokémon Battle Revolution per Wii U, magari anche una storia come Colosseum e XD (e quelli li ha prodotti la Game Freak).No, però ci sono molti indizi che testimoniano questa presunta "Eevoluzione"No!Battle Revolution no! Almeno, non credo che "un grande passo per i pokèmon" sia un "Battle Revolution" , no?NO?! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 No, però ci sono molti indizi che testimoniano questa presunta "Eevoluzione"No!Battle Revolution no! Almeno, non credo che "un grande passo per i pokèmon" sia un "Battle Revolution" , no?NO?! XDIn teoria un nuovo Battle Revolution rivoluzionerebbe e non poco il mondo delle lotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Ma Battle Revolution non è prodotto da Game Freak, ma da Genius Sonority... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 In teoria un nuovo Battle Revolution rivoluzionerebbe e non poco il mondo delle lotte.Se deve fare un annuncio talmente importante da mandarlo in TV credo che si tratterà di un gioco della serie principale... E' stata aggiunta una reazione da Sanji., Legendalex95 e TerianAlcino 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Veramente non è stata annunciata nessuna nuova eeveeluzione, ma neanche nessun altro nuovo Pokémon °_°'Potrebbe essere anche un nuovo gioco alla Pokémon Battle Revolution per Wii U, magari anche una storia come Colosseum e X-D (maledetta faccina) (e quelli li ha prodotti la Game Freak).Ma poi, eh... soltanto perché Morimoto ha diretto HG e SS non vuol dire che è specializzato nei remake. Ha partecipato alla programazzione di ogni gioco, fin dai tempi di Rosso e Verde.si invece, sta anche il topic: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12958-eeveelution-is-coming/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Ma Battle Revolution non è prodotto da Game Freak, ma da Genius Sonority...Se deve fare un annuncio talmente importante da mandarlo in TV credo che si tratterà di un gioco della serie principale...Infatti, io mi riferivo al commento di Terian§Alcino, poi, non essendo informato su team di produzione ecc, non posso dire nient'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Ragà lo ripeto, è un gioco canonico al 100% o sesta gen o remake, gamefreak non ha mai preso parte a spin off, purtroppo il fatto della nuova eevoluzione mi fa sperare poco per i remake...Se devono fare per forza questa sesta gen (ma è troppo presto cavolo, non servono nuovi pokemon per ora) mi auguro che facciano i remake come ponte tra quinta e sesta gen, ovviamente non devono assolutamente essere fatti male solo per accontentarciPerò non scordiamoci della sorpresona che ci hanno fatto ad aprile, magari la cosa si ripeterà ... E' stata aggiunta una reazione da Legendalex95 e TerianAlcino 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 si invece, sta anche il topic: http://pokemonmillen...tion-is-coming/Sono ipotesi. Non è stato annunciato ufficialmente nulla. E' stata aggiunta una reazione da saponello. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 si invece, sta anche il topic: http://pokemonmillen...tion-is-coming/Oh... allora sarà certamente così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 No, però ci sono molti indizi che testimoniano questa presunta "Eevoluzione"...Quali? ò_oEdit: ah ok ho capito, ma rimango scettico, penso sia troppo presto per una nuova generazione. (Anche se non mi dispiacerebbe.Edit2: io questa presunta nuova eevoluzione la vedrei di tipo veleno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Oh... allora sarà certamente così beh su molti siti anche esteri si parla di 6^ generazione, e sono solamente ipotesi, e poi non c'è bisogno di essere sgarbato, non ti ho mica offeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Basta che non facciano i figli di Sauron, e mi mettano la nuova generazione ambientata ad Hoenn, facendo due giochi in colpo solo.I remake MERITANO un (due) gioco a sé stante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati