Vai al commento



Eeveelution is coming...


viper

Post raccomandati

30 novembre, sito ufficiale giapponese:

121130_p02_pic01.jpg

12 dicembre, Pikachu & Eevee Friends:

44900l.jpg

Notare il numero e i colori della scritta:

  • Rosso = Flareon
  • Giallo = Jolteon
  • Blu = Glaceon
  • Marrone = Eevee
  • Rosa = Espeon
  • Grigio = Umbreon
  • Azzurro = Vaporeon
  • Verde = Leafeon
  • Viola = ???

29 dicembre, pubblicità  NB2:

4Vro7.jpg

8 gennaio. Quante sarebbero le evoluzioni di Eevee se venisse introdotta una nuova? Esattamente OTTO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ultima immagine non si vede D:

Comunque un'evoluzione viola... veleno? spettro? magari drago :(

EDIT: Lilon, va bene al trivia, ma l'os così ferisce. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Viola e due stelle sopra. Ora, dipende anche da cosa quelle stelle significhino.

Se significassero "novità ", allora potremmo aspettarci un tipo spettro o veleno.

Se, invece, fossero una caratteristica del Pokémon, mi viene da pensare al tipo drago.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ultima immagine non si vede D:

Comunque un'evoluzione viola... veleno? spettro? magari drago :(

EDIT: Lilon, va bene al trivia, ma l'os così ferisce. :(

Scarlet, STAHP.

[15:44:38] <~Morte> sopratutto dopo aver letto viola = ???

[15:44:44] <~Morte> ho pensato a veleno e spettro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono veggente! proprio ieri cercavo delle fake eeveelutions da ammirare! spero nel tipo spettro o drago ^^

grazie viper!

EDIT: viper, potresti linkare la sezione del sito giapponese in cui hai trovato l'immagine?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

121130_p02_pic02.jpg

Guardate questa immagine. Ogni stanza raffigura, in un certo modo, il tipo del Pokemon che sta dentro. In alto a sinistra abbiamo una stanza vuota che a me fa pensare a qualcosa di "spettrale". Da questo segue che, secondo me, l'evoluzione sarà  Spettro. :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sarà  un'evoluzione tipo Drago. Infatti le evoluzioni di Eevee fanno parte tutte della categoria danno Speciale e, questa categoria, contiene i tipi Acqua, Fuoco, Elettro, Psico, Buio, Ghiaccio, Erba e Drago.

Siccome manca solo l'evoluzione Drago, per me sarà  la prossima :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

121130_p02_pic02.jpg

Guardate questa immagine. Ogni stanza raffigura, in un certo modo, il tipo del Pokemon che sta dentro. In alto a sinistra abbiamo una stanza vuota che a me fa pensare a qualcosa di "spettrale". Da questo segue che, secondo me, l'evoluzione sarà  Spettro. :O

Sì, anche secondo me sarà  di tipo spettro!

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

121130_p02_pic02.jpg

Guardate questa immagine. Ogni stanza raffigura, in un certo modo, il tipo del Pokemon che sta dentro. In alto a sinistra abbiamo una stanza vuota che a me fa pensare a qualcosa di "spettrale". Da questo segue che, secondo me, l'evoluzione sarà  Spettro. :O

Quella, se non erro, è quella di Umbreon.. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma umbreon sta fuori, nella notte :P

Potresti avere ragione, ma non è detto, perché comunque anche in quella stanza c'è la finestra verso la luna, quindi potrebbe essere la sua (anche se nell'immagine è fuori, ma ogni eeveelution ha una stanza)... No?

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma umbreon sta fuori, nella notte :P

Più che alla notte, Umbreon sta alla Luna :P

Comunque sì, a questo punto mi immagino un pokemon spettro. D'altronde abbiamo già  Buio e Psico, e diciamocelo, una eeveevoluzione al veleno non è che mi avrebbe entusiasmato molto a me, ho questa immagine di un eeveegrimer che non riesco a togliermi dalla testa XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che alla notte, Umbreon sta alla Luna :P

Comunque sì, a questo punto mi immagino un pokemon spettro. D'altronde abbiamo già  Buio e Psico, e diciamocelo, una eeveevoluzione al veleno non è che mi avrebbe entusiasmato molto a me, ho questa immagine di un eeveegrimer che non riesco a togliermi dalla testa XD

ma no, mica fanno una roba melmosa XD se fanno mai una eevolution veleno sara un qualcosa che emana veleno dal suo corpo tipo koffing XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...