Vai al commento



Eeveelution is coming...


viper

Post raccomandati

NEW TEORY!!!

6 gennaio e 6° gen, cos'hanno in comune? Il 6; esatto!!!

Se fosse come dice viper, l' 8 potrebbe essere svelata la nuova EEvoluzione e il 6 la 6° gen e la silouette dell' EEvoluzione in questione!!!<3

secondo me lo avevano predetto i maya :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me lo avevano predetto i maya :sisi:

MAYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! XD

EDIT:

Guardate il tetto!!! Noterete più che sicuramente quella piiiiiiiiiccola sporgenza sul tetto, ingrandite,ingrandite,ingrandite... UNA CASETTA!!! XD

E guardate la stanza di Flaereon, c'è una specie di botola :crazy: , gli spettri vivono anche negli scantinati, no? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Obscure Destiny

Cominciamo a smontare teorie:

1) Non c'è nessuna botola nella stanza di flareon, quello è un divanetto

........poi formulo un'altra teoria:

quante sono le stanze della casa? Sono 8, lo stesso numero dei tipi speciali, e le eeveelutions sono di tutti i tipi speciali, tranne il tipo drago...

Quindi, anche se Lightning ha smontato le mie teorie, questa non si smonta.....aspetto con ansia l'8 gennaio per avere informazioni.

E poi Terian, mi pare di averlo già  scritto che quella era una specie di casetta, quindi.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Obscure Destiny

infatti è un po' troppo presto, ma se questa sesta generazione iniziasse con i remake? Sto dicendo una cazzata, non succederà  mai Potrebbe essere una possibilità , no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti è un po' troppo presto, ma se questa sesta generazione iniziasse con i remake? Sto dicendo una cazzata, non succederà  mai Potrebbe essere una possibilità , no?

Non è presto. Sono quasi giusto giusto 3 anni da quando fu annunciato Zoroark. E la distanza di anni tra le prime 3 generazioni era di 3 anni. Stasera vedremo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse sarà  protagonista del prossimo film con Genesect!

mpWvQ.jpg

Per me le stelle indicano che sarà  qualcosa di speciale, come un' eeveeluzione finale, magari pseudo-leggendaria. In questo caso il tipo drago sarebbe perfetto.

Per me la stanza in alto a sinistra è quella di Umbreon.

a pensarci bene c'è un orologio nero magari li c'è il nuovo eeveeluzione
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che non ci stiano vendendo falze speranze... Perchè questo è un palese segno di una futura evoluzione di eevee!

Appena l'ho letto ho pensato subito di pubblicarlo qui. E sì, anche a me sembra un segno palese.

Probabilmente le nostre supposizioni sono reali :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il profilo ufficiale di Pokémon su twitter:

"Trivia time! How many possible evolutions of Eevee are there?"

Altri indizi?...

Per chi volesse leggerlo di persona. @Pokemon °3°

hanno nascosto il codice di questo pkmn cm hanno fatto per kyurem-black/white.

Impossibru! >n< (seriamente: non è così, altrimenti l'avrebbero già  annunciato gli esperti nel campo)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me le due stelle significano qualcosa...

Le due stelle potrebbero significare:

- Due evoluzioni di eevee e non una sola (come è successo nella seconda e quarta gen.) Così anche il colore viola avrebbe senso... Separando il colore si ottiene blu e rosso ovvero il tipo drago (ultimo tipo spciale) e il tipo lotta. Ma è solo una pura congettura perché non ne sono tanto convinto; le prime immagini di inizio topic mi dicono che ci sia solo un eevee.

- Potrebbe significare un'evoluzione ulteriore, ad esempio l'evoluzione di espeon XD

- Dal colore potrebbe essere anche di tipo veleno o tipo spettro.

In ogni caso sarà  bello avere un nuovo eevee.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo il messaggio (criptato?) su Twitter potrebbe anche essere così...

In caso ci fosse una nuova eeveeluzione mi piacerebbe fosse di Tipo Drago, Veleno o Spettro (tutti tipi che possono essere identificati col colore viola).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me le due stelle significano qualcosa...

Le due stelle potrebbero significare:

- Due evoluzioni di eevee e non una sola (come è successo nella seconda e quarta gen.) Così anche il colore viola avrebbe senso... Separando il colore si ottiene blu e rosso ovvero il tipo drago (ultimo tipo spciale) e il tipo lotta. Ma è solo una pura congettura perché non ne sono tanto convinto; le prime immagini di inizio topic mi dicono che ci sia solo un eevee.

- Potrebbe significare un'evoluzione ulteriore, ad esempio l'evoluzione di espeon XD

- Dal colore potrebbe essere anche di tipo veleno o tipo spettro.

In ogni caso sarà  bello avere un nuovo eevee.

L'evoluzione di Espeon penso sia da escludere...

Spero siano 2 le nuove evoluzioni :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' molto probabile che tu abbia ragione Vinkachu. Però devi ammettere che un terzo stadio è allettante. Le sue evoluzioni hanno un totale di statistiche pari a 525. Se si evolvessero ancora sarebbero come minimo pseudoleggendari... :Q________

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me le due stelle significano qualcosa...

Le due stelle potrebbero significare:

- Due evoluzioni di eevee e non una sola (come è successo nella seconda e quarta gen.) Così anche il colore viola avrebbe senso... Separando il colore si ottiene blu e rosso ovvero il tipo drago (ultimo tipo spciale) e il tipo lotta. Ma è solo una pura congettura perché non ne sono tanto convinto; le prime immagini di inizio topic mi dicono che ci sia solo un eevee.

- Potrebbe significare un'evoluzione ulteriore, ad esempio l'evoluzione di espeon XD

- Dal colore potrebbe essere anche di tipo veleno o tipo spettro.

In ogni caso sarà  bello avere un nuovo eevee.

:Q_________

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me le due stelle significano qualcosa...

Le due stelle potrebbero significare:

[...]

Se le stelle fossero state tre, sarebbe significato un Eevee juventino! :th_sisi:

Tornando in topic, penso e spero che sia solo una congettura, e che facciano i tanto attesi REMAKE!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...