Vai al commento



Eeveelution is coming...


viper

Post raccomandati

Non vorrei fare il guastafesta, ma...

la prima immagine è vecchiotta e si sa già  che al centro, al posto del punto interrogativo, c'è un'immagine con tutta la famigliola di Eevee ed evoluzioni.

Però anch'io credo che l'8 Gennaio verrà  mostrato il primo Pokémon di 6° generazione (o per lo meno, la sagoma).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sto pensando ad una cosa: da qualche parte (non mi ricordo dove) ho letto che la game freak ha fatto una specie di "cartolina" con degli auguri e questa "cartolina" è finita in una copertina di un qualche giornalino in giappone. lì diceva Junichi Masuda ha detto che per il 2013 il mondo dei pokemon si sarebbe "evoluto". quando poi ho letto questa discussione ho pensato che l'idea di una nuova evoluzione di eevee combacerebbe perfettamente con ciò che Masuda ha detto. però mi è venuto in mente anche questa cosa: non è che questa "evoluzione" del mondo pokemon di cui parla Masuda sia l'introduzione di un (o anche più) nuovo tipo, come è successo per la seconda generazione per il tipo buio e acciaio (da notare che umbreon è di tipo buio)? e se questa presupposta evoluzione di eevee fosse di questo nuovo tipo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se guardate il logo del film di genesect rientra nell'annuncio.

Nel film infatti, a meno da come ho letto nell'altra news di pm, ha anche un cortometraggio con eeve, ottimo posticino per introdure la sua ottava evoluzione e fare da "pokemon ponte" per la 6°, non credete?

concordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è impossibile, modificando le rom se ne sarebbe dovuti già  venire a conoscenza. (al rilascio di BW per esempio sapevamo già  tutte le abilità  nascoste, mentre in teoria anche ora non dovremmo nemmeno sapere l'esistenza di cose come Feraligatr con Forzabruta.) e non possono introdurre nuovi pike senza il salto di generazione(al massimo nuove forme come i cosi volanti nella forma Totem).

Comunque boh, Eevee non mi piace particolarmente, quindi non so se sperare in una evo di uno dei miei tipi preferiti ad esempio un evoluzione di Terra o d'Acciaio per ricredermi oppure scongiurare quest'ipotesi per non vedermi quei tipi intaccati da quel cagnaccio.

ma io scherzavo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece penso che potrebbe trattarsi dell'evoluzione "normale" di Eevee ... Nella prima immagine lo spazio vuoto con il "?" è marrone e ricorda gli stessi colori di Eevee... Oppure al massimo una evoluzione di tipo terra/lotta? ... L'immagine con la stanza vuota mi sembra semplicemente un Umbreon uscito a prendersi una boccata d'aria al chiar di Luna! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero vivamente nei remake, magari l'evoluzione di cui parla Matsuda sta nel fatto di un nuovo gameplay.. Magari nella storyline di R/Z/S si intrecceranno le storie dei vecchi giochi, cosa mai accaduta prima. Magari vedremo il Team Rocket a Hoenn che romperà  insieme al Team Idro e Magma lol

Magari i vari leggendari all'interno dei vecchi luoghi di Zaffiro e Rubino! E magari questi ultimi influenzeranno la trama già  stupenda, tipo un ritorno di Dialga e Palkia, chi lo sa! Probabilmente le mie sono idee folli, ma se si avverassero, addio vita sociale :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero vivamente nei remake, magari l'evoluzione di cui parla Matsuda sta nel fatto di un nuovo gameplay.. Magari nella storyline di R/Z/S si intrecceranno le storie dei vecchi giochi, cosa mai accaduta prima. Magari vedremo il Team Rocket a Hoenn che romperà  insieme al Team Idro e Magma lol

Magari i vari leggendari all'interno dei vecchi luoghi di Zaffiro e Rubino! E magari questi ultimi influenzeranno la trama già  stupenda, tipo un ritorno di Dialga e Palkia, chi lo sa! Probabilmente le mie sono idee folli, ma se si avverassero, addio vita sociale :3

Io spero prima nella 6^ generazione, sai perché? Perché così i remake sarebbero più completi, con nuovi Pokémon, nuove funzioni eccetera eccetera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sempre amato Eevee e tutti i pokémon, o creature varie, ispirate a volpi ed è per questo che mi sono immaginato alcune volpi:

Acciaio: Pieno di pungiglioni affilati e le orecchie a lame

Veleno: Pungiglioni ma solo alle giunture del corpo ma stavolta sono velenosi, oltre alla nube velenosa intorno a tutto il corpo

Drago: Una specie di Chimera, una volpe con ali e coda di drago, oltre ovviamente agli artigli

Coleottero: Difficile da spiegare, ma diciamo con giunture come gli insetti oltre alla composizione del corpo

Spettro: Un pò magabro, XD... pelle consumata in alcuni punti a volte spuntano pure le ossa e le orecchie sembrano avere dei morsi

Volante: Il mio preferito... volpe bianca con 4 code di nuvola che rapresentano i 4 venti e tutte le estremità  semi trasparenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente, non aspettavo altro. Gli indizi sono troppi, l'annuncio riguarderà  la nuova eevoluzione, quindi. Spero in un tipo Spettro o Drago (anche se non so come possano conciliare una volpe e un enorme rettile volante...).

Un'ultima cosa: c'è un orologio del 16° film (credo sia il 16° quello di Genesect) che è oscurato; indovinate un po' ?

Sì, lo è. Posta l'immagine!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Obscure Destiny

Ecco qua l'immagine che ha "fatto esistere" questo topic: non esaminiamo la casa, esaminiamo l'esterno....nebbia, alberi, luna....nient'altro...allora perchè ho capito tutto? Semplice, la "Nebbia", che si può scorgere in basso, non è nebbia, bensì, fumo e fumo = Flareon, e invece gli alberi? alberi = Leafeon...e infine, (quello che PER VOI potrà  essere l'ultima cosa presente al di fuori della "Villa Eevee") la luna = Umbreon.....ma c'è ancora una cosa che NESSUNO ha notato, il cielo......non c'è nessuna evoluzione di tipo volante di Eevee....ancora niente? C'è un altro motivo per cui sono sicuro che l'evoluzione sarà  di tipo Volante....vedete quel tettuccio sopra la stanza di Jolteon? Non è per niente collegato a quella stanza, come si farà  ad accedervi? Solo qualcuno che VOLA può farlo...questa però è solo la mia prima ipotesi, ecco la seconda:

Il tipo Lotta: Perchè il tipo lotta? Per le debolezze di ogni eeveeluzione...vi spiego meglio: Umbreon batte Espeon, Espeon batte "eevee di tipo lotta" che a sua volta batte Glaceon che batte poi Leafeon che batte Vaporeon che batte Flareon, così il ciclo è completo, quindi anche questa ipotesi non può essere esclusa....detto questo, vi saluto, Obscure.

Ps: Scusate se ho scritto batte troppe volte, è che scrivere all'1 di notte mi confonde un po'.

Pps: Applaudite al Prof Layton Junior!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco qua l'immagine che ha "fatto esistere" questo topic: non esaminiamo la casa, esaminiamo l'esterno....nebbia, alberi, luna....nient'altro...allora perchè ho capito tutto? Semplice, la "Nebbia", che si può scorgere in basso, non è nebbia, bensì, fumo e fumo = Flareon, e invece gli alberi? alberi = Leafeon...e infine, (quello che PER VOI potrà  essere l'ultima cosa presente al di fuori della "Villa Eevee") la luna = Umbreon.....ma c'è ancora una cosa che NESSUNO ha notato, il cielo......non c'è nessuna evoluzione di tipo volante di Eevee....ancora niente? C'è un altro motivo per cui sono sicuro che l'evoluzione sarà  di tipo Volante....vedete quel tettuccio sopra la stanza di Jolteon? Non è per niente collegato a quella stanza, come si farà  ad accedervi? Solo qualcuno che VOLA può farlo...questa però è solo la mia prima ipotesi, ecco la seconda:

Il tipo Lotta: Perchè il tipo lotta? Per le debolezze di ogni eeveeluzione...vi spiego meglio: Umbreon batte Espeon, Espeon batte "eevee di tipo lotta" che a sua volta batte Glaceon che batte poi Leafeon che batte Vaporeon che batte Flareon, così il ciclo è completo, quindi anche questa ipotesi non può essere esclusa....detto questo, vi saluto, Obscure.

Ps: Scusate se ho scritto batte troppe volte, è che scrivere all'1 di notte mi confonde un po'.

Pps: Applaudite al Prof Layton Junior!

Che bello!(comunque il Prof. layton Jr. è Luke)

Ho settacciato a fondo questo sito e non ho trovato nulla su quegli orologi, come se si fossero volatilizzati... ora cerco in rete, ma sarà  complesso,

visto che ho già  inserito, più o meno, 20 parole chiave (anche omposte da più parole) e non lo trovo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

finalmente un eevee tipo spettro!!!

questo potrebbe confermare la mia tesi riportata nelle altre 2 discussioni! ora ve la metto anche qui!

e se facessero come con kanto e johto? cioè, visto che hanno ormai cambiato nazione dovranno continuare a programmare le mappe su un nuovo territorio pokèmon, quindi potrebbero fare anche una 6^ generazione che come la seconda, si rifà  a quella precedente, cioè alla 5^, introducendo nuove evoluzioni e senza creare nemmeno troppi nuovi pokèmon, in questo modo potrebbero anche introdurre la leggenda del drago originario in una sorta di nero 3 e bianco 3, cominciando in un altra regione, per poi arrivare ad unima, da dove si potrebbero collegare le 2 regioni? dalla vecchia entrata della via vittoria di nero e bianco 1, da lì potremmo iniziare da boreduopoli per poi visitare tutta la regione, e terminare così il capitolo di unima, solo così potrei accettare un nero 3 e bianco 3, che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello!(comunque il Prof. layton Jr. è Luke)

Ho settacciato a fondo questo sito e non ho trovato nulla su quegli orologi, come se si fossero volatilizzati... ora cerco in rete, ma sarà  complesso,

visto che ho già  inserito, più o meno, 20 parole chiave (anche omposte da più parole) e non lo trovo...

movie16.jpg

Intendete questa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

finalmente un eevee tipo spettro!!!

questo potrebbe confermare la mia tesi riportata nelle altre 2 discussioni! ora ve la metto anche qui!

e se facessero come con kanto e johto? cioè, visto che hanno ormai cambiato nazione dovranno continuare a programmare le mappe su un nuovo territorio pokèmon, quindi potrebbero fare anche una 6^ generazione che come la seconda, si rifà  a quella precedente, cioè alla 5^, introducendo nuove evoluzioni e senza creare nemmeno troppi nuovi pokèmon, in questo modo potrebbero anche introdurre la leggenda del drago originario in una sorta di nero 3 e bianco 3, cominciando in un altra regione, per poi arrivare ad unima, da dove si potrebbero collegare le 2 regioni? dalla vecchia entrata della via vittoria di nero e bianco 1, da lì potremmo iniziare da boreduopoli per poi visitare tutta la regione, e terminare così il capitolo di unima, solo così potrei accettare un nero 3 e bianco 3, che ne pensate?

Sì sarebbe carino, ma io lo farei iniziare in un' isola "in mezzo al mondo" e cioè che, con diversi mezzi di trasporto, sono raggiungibili tutte le regioni

(sì forse non si potranno sconfiggere i capipalestra, ma un' occhiatina... XD) e poi farla più vicina a Unima per metterci dentro i pokèmon di 5° gen, eh?

Di sicuro non Nero e Bianco 3, ma comunque sarebbe una regione molto bella e potrebbe essere ispirata alle Hawaii <3 o...Alla Sicilia!!!(pokèmon shifuri)

Ah scusa per il "mia"... mi vergogno troppo... :blush::cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì sarebbe carino, ma io lo farei iniziare in un' isola "in mezzo al mondo" e cioè che, con diversi mezzi di trasporto, sono raggiungibili tutte le regioni

(sì forse non si potranno sconfiggere i capipalestra, ma un' occhiatina... XD) e poi farla più vicina a Unima per metterci dentro i pokèmon di 5° gen, eh?

Di sicuro non Nero e Bianco 3, ma comunque sarebbe una regione molto bella e potrebbe essere ispirata alle Hawaii <3 o...Alla Sicilia!!!(pokèmon shifuri)

Ah scusa per il "mia"... mi vergogno troppo... :blush::cry:

Nessun problema ;)

Comunque sia, per il gioco con tutte le regioni, non illudetevi. Non penso possano farlo per la capacità  di memoria delle console portatili. Servirebbero delle console più potenti. Ecco, su Wii U si potrebbe fare, ma non accadrà  mai sicuramente :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...