Vai al commento


Eeveelution is coming...


viper

Post raccomandati

121130_p02_pic02.jpg

Guardate questa immagine. Ogni stanza raffigura, in un certo modo, il tipo del Pokemon che sta dentro. In alto a sinistra abbiamo una stanza vuota che a me fa pensare a qualcosa di "spettrale". Da questo segue che, secondo me, l'evoluzione sarà  Spettro. :O

se facciamo lo zoom sulla stanza vuota notiamo che la finestra che c'è ha il vetro con delle stelle (collegamento con la scritta degli evee quella viola con le stelline)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è il fiocco nel titolo! Quindi è probabile che non ci sia nessuna evoluzione di eevee?

Però il tweet di Pokémon su twitter lascia perplessi: Perché farlo proprio in questo periodo? (La stessa cosa l'ha pensata un sito inglese di Pokémon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero la facciano. Altrimenti che motivo c'era di mettere in scena tutta sta buffonata.

Penso che apparirà  un eevee nel film di Genesect, come è accaduto per Munchlax, se ricordo bene (Film con Deoxys)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero la facciano. Altrimenti che motivo c'era di mettere in scena tutta sta buffonata.

Penso che apparirà  un eevee nel film di Genesect, come è accaduto per Munchlax, se ricordo bene (Film con Deoxys)...

Beh non so, per ora ci sarà  un eevee nel cortometraggio e un eevee nell'anime

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora, due cosine riguardo all'immagine del poster con la scritta...le due stelline dell'ultimo carattere fanno semplicemente parte del carattere stesso, sarebbero cioè due trattini. Invece per quanto riguarda il carattere a forma di fiocco...esatto sembra sia solo una decorazione .___. questa è la scritta in questione

ピカãƒãƒ¥ã‚¦ 㨠イーブイ☆フレンズ

La parte in rosso è la scritta tutta colorata del poster e come potete vedere, il fiocco è sostituito da una semplice stella -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe da pazzi leggere i pokdex di eevee e non capire che nella generazione del DNA non ci siano sue evoluzioni XD

Ahahahahahahahah! Chissà  che storia avranno sti due giochi :O

Il solito team vuole intervenire sul DNA dei pokèmon? lol

Possibile.. uhm..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, se mai verrà  mostrata una nuova evoluzione di eevee nell'anime (grazie a quell'allenatore con eevee e tutte le sue evoluzioni) verrà  mostrata tra le 11 e le 11.30 italiane (in giappone pokemon viene trasmesso il giovedì alle 19 su tv tokyo. contando che ci sono 8 ora di differenza da portare indietro, il misterioso pokemon con il punto interrogativo dovrebbe essere mostrato per quell'ora).

Potrebbe essere anche perchè si vedrà  il combattimento di questo tipo, come mostra questo trailer dell'episodio:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però a questo punto, se l'evoluzione di eevee fosse mostrata nell'episodio di oggi, dovrebbe essere necessariamente una evoluzione "normale" di Eevee... Non penso che l'allenatore si metta ad utilizzare pietre evolutive nel bel mezzo della finale della Lega Pokemon...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente sarà  di tipo drago oppure veleno perchè il carattere indicato sotto il punto interrogativo è la sovrapposizione di quello di vaporeon e flareon che sono rispettivamente di colore blu e rosso e sovrapponendo anche loro si ottiene il viola, colore rappresentativo del tipo drago e del tipo veleno

Oppure loro shiny ottenibili nel gioco dopo o durante l'avventura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...