Vai al commento



Eeveelution is coming...


viper

Post raccomandati

Ecco qua l'immagine che ha "fatto esistere" questo topic: non esaminiamo la casa, esaminiamo l'esterno....nebbia, alberi, luna....nient'altro...allora perchè ho capito tutto? Semplice, la "Nebbia", che si può scorgere in basso, non è nebbia, bensì, fumo e fumo = Flareon, e invece gli alberi? alberi = Leafeon...e infine, (quello che PER VOI potrà  essere l'ultima cosa presente al di fuori della "Villa Eevee") la luna = Umbreon.....ma c'è ancora una cosa che NESSUNO ha notato, il cielo......non c'è nessuna evoluzione di tipo volante di Eevee....ancora niente? C'è un altro motivo per cui sono sicuro che l'evoluzione sarà  di tipo Volante....vedete quel tettuccio sopra la stanza di Jolteon? Non è per niente collegato a quella stanza, come si farà  ad accedervi? Solo qualcuno che VOLA può farlo...questa però è solo la mia prima ipotesi, ecco la seconda:

Il tipo Lotta: Perchè il tipo lotta? Per le debolezze di ogni eeveeluzione...vi spiego meglio: Umbreon batte Espeon, Espeon batte "eevee di tipo lotta" che a sua volta batte Glaceon che batte poi Leafeon che batte Vaporeon che batte Flareon, così il ciclo è completo, quindi anche questa ipotesi non può essere esclusa....detto questo, vi saluto, Obscure.

Ps: Scusate se ho scritto batte troppe volte, è che scrivere all'1 di notte mi confonde un po'.

Pps: Applaudite al Prof Layton Junior!

Devo smontare le tue teorie.

Mettiamo caso che tu abbia ragione, che il fumo rappresenti Flareon, gli alberi Leafeon e la luna Umbreon. Espeon, Jolteon, Vaporeon, Glaceon e lo stesso Eevee dove sono finiti, allora?

Riguardo alla seconda ipotesi, potrebbe anche essere di tipo Veleno allora. Umbreon > Espeon > Eevoluzione Veleno > Leafeon > Vaporeon > Flareon > Glaceon. E comunque, hai escluso Jolteon da questo ragionamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessun problema ;)

Comunque sia, per il gioco con tutte le regioni, non illudetevi. Non penso possano farlo per la capacità  di memoria delle console portatili. Servirebbero delle console più potenti. Ecco, su Wii U si potrebbe fare, ma non accadrà  mai sicuramente :(

E' qui che ti sbagli, Nintendo sa SEMPRE stupire il consumatore!E comunque anche se fosse uno spin-off, un giorno, ci faranno fare un bel giro tu-

ristico delle regioni XD

E se voi, all'intervista fatta allo sviluppatore dei giochi pokèmon, volgeste tutto al contrario?Sarebbe una dichiarazione non ufficiale ai nuovi giochi pokè-

mon <3 (a me è piaciuto per far finta che fosse già  il 6 o l'8 ^^)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardando l'immagine di "Pikachu & Eevee Friends" ho analizzato la scritta { イーブイ フレンズ }. Ho notato che il simbolo "ズ" (secondo me) ha lo stesso colore di espeon, ma la cosa più strana è quel simbolo a forma di farfalla in mezzo alle parole イーブイ (Eevee) e フレンズ (Amici). E' solo un'ipotesi, ma qualcun altro l'ha notato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardando l'immagine di "Pikachu & Eevee Friends" ho analizzato la scritta { イーブイ フレンズ }. Ho notato che il simbolo "ズ" (secondo me) ha lo stesso colore di espeon, ma la cosa più strana è quel simbolo a forma di farfalla in mezzo alle parole イーブイ (Eevee) e フレンズ (Amici). E' solo un'ipotesi, ma qualcun altro l'ha notato?

Sì ,credo che viper l' avesse citato nel primo post, comunque, la sua versione è un po' diversa dalla tua ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può essere che ci sia una eeveelution in questa futura e probabile 6a generazione: le antre evoluzioni di eevee sono state sempre mostrate nelle generazioni pari (2a e 4a). Come ogni generazione pari, la 6a generazione avrà  si e no 100 pokemon, tra cui moltissime evoluzioni dei pokemon delle generazioni precedenti. Scusate il piccolo ot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardando l'immagine di "Pikachu & Eevee Friends" ho analizzato la scritta { イーブイ フレンズ }. Ho notato che il simbolo "ズ" (secondo me) ha lo stesso colore di espeon, ma la cosa più strana è quel simbolo a forma di farfalla in mezzo alle parole イーブイ (Eevee) e フレンズ (Amici). E' solo un'ipotesi, ma qualcun altro l'ha notato?

Ora che me l'hai fatto notare, sì (inoltre il colore dell'ideogramma "ブ" per me è quello di Vaporeon, quello dell'ideogramma "レ" quello di Glaceon, l'opposto di quanto detto da Viper). Però secondo me quella che per te è una farfalla, per me è un fiocco.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un attimo, se quello è un papillon allora sarà  un EEvoluzione col papillon o con un fiocchetto!!!<3

Allora potrebbe essere(secondo me):

  • EEvoluzione normale (simile a un cameriere, con un colore tutto rosa e una specie di gonna x la donna e una specie di vestito elegante x l'uomo XD)
  • EEvoluzione spettro (col cappello da strega e il fiocchetto sull' orecchio e con le zampine su delle sfere blu <3)

Poi, non abbiamo pensato a come far evolverli!!! C'è ancora: Pietralunare, pitralieve(che NON è evolutiva) , pietradura(che NON è evolutiva) e pietrastante (ma escluderei quest' ultima), quindi : o si inventano nuove pietre evolutive, o queste saranno le ultime EEvoluzioni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un attimo, se quello è un papillon allora sarà  un EEvoluzione col papillon o con un fiocchetto!!!<3

Allora potrebbe essere(secondo me):

  • EEvoluzione normale (simile a un cameriere, con un colore tutto rosa e una specie di gonna x la donna e una specie di vestito elegante x l'uomo XD)
  • EEvoluzione spettro (col cappello da strega e il fiocchetto sull' orecchio e con le zampine su delle sfere blu <3)

Poi, non abbiamo pensato a come far evolverli!!! C'è ancora: Pietralunare, pitralieve(che NON è evolutiva) , pietradura(che NON è evolutiva) e pietrastante (ma escluderei quest' ultima), quindi : o si inventano nuove pietre evolutive, o queste saranno le ultime EEvoluzioni...

Dubito fortemente anche di queste eevoluzioni °_°'

E comunque potranno evolversi anche in altro modo eh. Prendi Espeon, Umbreon, Leafeon e Glaceon.

Ah, Pietralieve, Pietrastante e Pietradura non centrano niente. E mancano ancora Pietralunare, Pietrasolare, Pietrafoglia, Neropietra, Pietrabrillo, Pietralbore e Pietraovale, se è per questo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito fortemente anche di queste eevoluzioni °_°'

E comunque potranno evolversi anche in altro modo eh. Prendi Espeon, Umbreon, Leafeon e Glaceon.

Ah, Pietralieve, Pietrastante e Pietradura non centrano niente. E mancano ancora Pietralunare, Pietrasolare, Pietrafoglia, Neropietra, Pietrabrillo, Pietralbore e Pietraovale, se è per questo XD

O... °_°'

EDIT: Ho trovato questo fake che, a parer mio, è molto bello (per consolarci XD):

http://fc00.devianta...kemon_Mento.png

Edit 2:[cit]01. Eevee

02. Vaporeon > Water Stone < - (Give)

03. Jolteon > Thunder Stone < - (Give)

04. Flareon > Fire Stone < - (Give)

05. Espeon > Love + Day < - (Friendship)

06. Umbreon > Love + Night < - (Friendship)

07. Leafeon > Moss Rock < - (Location)

08. Glaceon > Ice Rock < - (Location)

09. Eonveon > Shiny Stone < - (Give)

10. Intoxeon > Mento Swamp < - (Location)

11. Anteneon > Big Stinger < - (Level Up)

12. Invinceon > Focus Band < - (Level Up)

13. Specteon > Distorted World < - (Location)

14. Pebleon > Lagging Tail < - (Level Up)

15. Duneon > Soft Sand < - (Level Up)

16. Metaleon > Metal Coat < - (Trade)

17. Fetheon > Strato Sphere < - (Give)

18. Scaleon > Rare Scale < - (Give)

19. Mystreon > Event Eevee < - (Special Event) - (Location)[/cit]

Per capirci XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pero se ci pensate c'è ancora la Neropietra, adatta per i Pokemon Spettro, mi pare.

Nha se mettono una nuova evu di eevee vedrai che nessun oggetto dei videogames per ora esistenti pokemon non andrà  bene per farlo evolvere

Come sempre XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero prima nella 6^ generazione, sai perché? Perché così i remake sarebbero più completi, con nuovi Pokémon, nuove funzioni eccetera eccetera.

Le nuove funzioni le mettono in qualsiasi nuovo gioco.. Spero invece che facciano i remake, alla GameFreak sanno perfettamente il successo avuto dalla III generazione, vorrei ricordare che ha ispirato un parco a tema! Sarebbe ottimo per loro fare i remake in termine di guadagno, tutti comprerebbero almeno una copia, vecchi e nuovi fan dei Pokèmon!

Hoenn per me è una regione stupenda, da non sottovalutare, se verrà  ampliata, con l'aggiunta di nuovi luoghi esplorabili e con la nuova grafica spettacolare sarebbe la migliore regione mai vista su un gioco Pokèmon. Questi sono solo miei pareri.. Anche se sono in molti, ma molti molti, a volere i remake, e spero che la GameFreak ci accontenti :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le nuove funzioni le mettono in qualsiasi nuovo gioco.. Spero invece che facciano i remake, alla GameFreak sanno perfettamente il successo avuto dalla III generazione, vorrei ricordare che ha ispirato un parco a tema! Sarebbe ottimo per loro fare i remake in termine di guadagno, tutti comprerebbero almeno una copia, vecchi e nuovi fan dei Pokèmon!

Hoenn per me è una regione stupenda, da non sottovalutare, se verrà  ampliata, con l'aggiunta di nuovi luoghi esplorabili e con la nuova grafica spettacolare sarebbe la migliore regione mai vista su un gioco Pokèmon. Questi sono solo miei pareri.. Anche se sono in molti, ma molti molti, a volere i remake, e spero che la GameFreak ci accontenti :')

Anche a me farebbe piacere vedere i remake di questi 2 capitolo in 3D, è stata la seconda regione con cui sono entrato nel mondo dei Pokémon, e poi non vedo l'ora di fare il parco lotta XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me farebbe piacere vedere i remake di questi 2 capitolo in 3D, è stata la seconda regione con cui sono entrato nel mondo dei Pokémon, e poi non vedo l'ora di fare il parco lotta XD

Si infatti! Forse in 3D ancora non è il momento secondo me, anche se ormai il 3DS è uscito da un pò.. Spero solo che lo facciano, e al più presto possibile. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si infatti! Forse in 3D ancora non è il momento secondo me, anche se ormai il 3DS è uscito da un pò.. Spero solo che lo facciano, e al più presto possibile. :D

Come non è il momento .... Son passati quasi 2 anni dall'uscita del 3DS mi sembra giusto ch il prossimo gioco sia per questa console

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come non è il momento .... Son passati quasi 2 anni dall'uscita del 3DS mi sembra giusto ch il prossimo gioco sia per questa console

Si ma è anche vero che i remake li stanno progettando da un pò, quindi potrebbe essere che non esca ancora per il 3DS! Chissà , staremo a vedere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fonti?

Per quanto ne sappiamo potrebbero benissimo passare le loro giornate lavorative a fare gare di rutti, non diamo per certe cose non annunciate pls.

Non la do per certa, era per dire che se il remake lo faranno, è già  in fase di progettazione, non spunta di sicuro dal nulla! Sempre se i remake li faranno, e io spero che sia così!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NEW TEORY!!!

6 gennaio e 6° gen, cos'hanno in comune? Il 6; esatto!!!

Se fosse come dice viper, l' 8 potrebbe essere svelata la nuova EEvoluzione e il 6 la 6° gen e la silouette dell' EEvoluzione in questione!!!<3

Non so... Il 6 è domenica e domenica fanno sempre pokemon smash ... Sarà  una coincidenza XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...