Vai al commento

Shigeki Morimoto ospite di Pokémon Smash il 6 Gennaio! E' tempo di grandi annunci?

Redattore

Post raccomandati

Secondo me, annunceranno pokemon grigio 3d (x che ce sempre stato il 3 cap) ma sarà  ambientato in una regione confinante con unima, ma che ancora non si e evoluta(le case non sono come quelle di oggi, l'ambiente e + naturale, le persone vivono insieme a pokemon nella natura, e abitano in case fatte di legno) ci saranno nuovi poke di 6generazione, ma ci saranno collegamenti al DRAGO ORIGINALE di unima,(x e la regione capo dello stato Unimico XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari... In fondo Super Mario continua ad esistere dal 1985, quindi perchè dovrebbero interrompere il guadagno dei pokemon. Boh, non ricordo che ci siano stati annunci di questo genere sul sito giapponese pokemon

Considerando che in giappone stanno spammando gasjet pokemon center e altra roba in tutto il giappone direi che hai ragione XD

Link al commento

Anche il sito ufficiale statunitense dei pokemon ha messo l'annuncio dell'8 gennaio:

iipRjVtZCTDlr.jpg

Le uniche volte in cui anche i siti esteri (cioè quelli non-giapponesi) hanno comunicato qualcosa in concomitanza con il giappone è stato quando hanno annunciato i titoli Bianco e Nero e B2 e N2 ho controllato, la notizia fu globale solo per Bianco e Nero. Ormai è sicuro, pubblicheranno dei nuovi titoli pokemon. Ora c'è da capire se si tratta dei remake di RZS o della 6a generazione...

Edit: anche l'account "Pokemon" di Twitter ha pubblicato che l'8 ci sarà  una "grande notizia":

vaukd.png

Edit 2 (ancora? XD): controllate il sito di Pokemon italiano: http://www.pokemon.com/it/

Link al commento

XD vabbè ormai hanno detto che Nero2 e Bianco2 erano gli ultimi capitoli per ds (e ci credo, ce ne sono stati 9!).

A quanto pare la 5a generazione, quella che io amo chiamare "tappa-buchi", sta per finire! :D

No, deve finire con i remake solo così attirerà  attenzione, spero proprio cavolo se no poi hoenn con tre generazioni in meno rimane...

Link al commento

XD vabbè ormai hanno detto che Nero2 e Bianco2 erano gli ultimi capitoli per ds (e ci credo, ce ne sono stati 9!).

A quanto pare la 5a generazione, quella che io amo chiamare "tappa-buchi", sta per finire! :D

Calmi calmi, non diciamo il falso. Nessuno ha detto niente. Loro potrebbero continuare a sviluppare su DS ancora per 100 anni, se volessero.

E comunque, qualcuno ha capito che un titolo canonico su 3DS sarebbe un po' come sporgersi dall'orlo di un precipizio, vero?

Link al commento

Calmi calmi, non diciamo il falso. Nessuno ha detto niente. Loro potrebbero ancora continuare a sviluppare su DS ancora per 100 anni, se volessero.

E comunque, qualcuno ha capito che un titolo canonico su 3DS sarebbe un po' come sporgersi dall'orlo di un precipizio, vero?

Certo, ma cosa devono fare? Rimanere attaccati al DS vita natural durante? Si va avanti, è giusto così! Prima o poi devono iniziare col 3DS no? :D

Link al commento

Calmi calmi, non diciamo il falso. Nessuno ha detto niente. Loro potrebbero ancora continuare a sviluppare su DS ancora per 100 anni, se volessero.

Che n/b 2 abbiano fatto chiudere col ds è un dato di fatto, a detta di Masuda, però se mai provano mai sapranno, credo che Gamefreak sappia con cosa abbia a che fare e come tirare il potenziale del 3ds senza stravolgere il gioco che tanto amiamo... Staremo a vedere...

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...