Gygasword93 Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Secondo me, annunceranno pokemon grigio 3d (x che ce sempre stato il 3 cap) ma sarà ambientato in una regione confinante con unima, ma che ancora non si e evoluta(le case non sono come quelle di oggi, l'ambiente e + naturale, le persone vivono insieme a pokemon nella natura, e abitano in case fatte di legno) ci saranno nuovi poke di 6generazione, ma ci saranno collegamenti al DRAGO ORIGINALE di unima,(x e la regione capo dello stato Unimico XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Vabbè ragazzi, -2 e -4. *_*QUALE STREGONERIA E' MAI QUESTA!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 QUALE STREGONERIA E' MAI QUESTA!!! XDmancano 2 giorni al 6gen e mancano 4 giorni all'8gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 mancano 2 giorni al 6gen e mancano 4 giorni all'8gen.6 gen. =6° gen!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Ho sempre sperato che fosse il remake di rubino e zaffiro ma ora se penso che in una possibile sesta generazione ci potrebbe essere una nuova eevoluzione..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 6 gen. =6° gen!!! XDCoincidenza, spero, ma sono l'unico a preferire i remake alla sesta gen? E' stata aggiunta una reazione da Gandalf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Coincidenza, spero, ma sono l'unico a preferire i remake alla sesta gen?No tranquillo,non sei l'unico :umbreonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 6° pagina!!!6° gen!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Remake! Remake! Dateci i nostri fottuti remake! E' stata aggiunta una reazione da RedAlex17 e Pippo. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Magari... In fondo Super Mario continua ad esistere dal 1985, quindi perchè dovrebbero interrompere il guadagno dei pokemon. Boh, non ricordo che ci siano stati annunci di questo genere sul sito giapponese pokemonConsiderando che in giappone stanno spammando gasjet pokemon center e altra roba in tutto il giappone direi che hai ragione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackCharizard98 Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Ma non ho capito il 6 gennaio riveleranno qualcosa come due nuovi giochi e l'8 diranno qualche informazione in piu ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Ma non ho capito il 6 gennaio riveleranno qualcosa come due nuovi giochi e l'8 diranno qualche informazione in piu ?(quella è una mia teoria) Ma certo!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackCharizard98 Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Pokemon smash lo fa la mattina del 6 gennaio quindi se voglio vederlo da noi sarebbe le 11:30 del 5 gennaio giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Pokemon smash lo fa la mattina del 6 gennaio quindi se voglio vederlo da noi sarebbe le 11:30 del 5 gennaio giusto?Esatto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Esatto :3Quindi praticamente -1 Già sto scaricando Keyhole tv, domani chi ci sarà dalle 23 e mezza fino alle 00.30 per Pokémon? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HumanHero92 Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Anche il sito ufficiale statunitense dei pokemon ha messo l'annuncio dell'8 gennaio:Le uniche volte in cui anche i siti esteri (cioè quelli non-giapponesi) hanno comunicato qualcosa in concomitanza con il giappone è stato quando hanno annunciato i titoli Bianco e Nero e B2 e N2 ho controllato, la notizia fu globale solo per Bianco e Nero. Ormai è sicuro, pubblicheranno dei nuovi titoli pokemon. Ora c'è da capire se si tratta dei remake di RZS o della 6a generazione...Edit: anche l'account "Pokemon" di Twitter ha pubblicato che l'8 ci sarà una "grande notizia":Edit 2 (ancora? XD): controllate il sito di Pokemon italiano: http://www.pokemon.com/it/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 nintendo dsi! se lo fanno sul 3ds li amazzoSiete ostinati a non capire che il Ds è ormai morto XD E' stata aggiunta una reazione da Gygasword93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened89 Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Pokemon Grigio.Me lo sento lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HumanHero92 Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Pokemon Grigio.Me lo sento lolXD vabbè ormai hanno detto che Nero2 e Bianco2 erano gli ultimi capitoli per ds (e ci credo, ce ne sono stati 9!).A quanto pare la 5a generazione, quella che io amo chiamare "tappa-buchi", sta per finire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 XD vabbè ormai hanno detto che Nero2 e Bianco2 erano gli ultimi capitoli per ds (e ci credo, ce ne sono stati 9!).A quanto pare la 5a generazione, quella che io amo chiamare "tappa-buchi", sta per finire! No, deve finire con i remake solo così attirerà attenzione, spero proprio cavolo se no poi hoenn con tre generazioni in meno rimane... E' stata aggiunta una reazione da Gandalf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackCharizard98 Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 No, deve finire con i remake solo così attirerà attenzione, spero proprio cavolo se no poi hoenn con tre generazioni in meno rimane...Ma poi devono fare i remake di r e z ora xkè dopo la 6 generazione devono fare i remake di D e P bellissimi giochi (il mio primo gioco di pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Siete ostinati a non capire che il Ds è ormai morto XDBRAVOOOOOOOOOOOBRAVOOOOOOOOOOOBRAVOOOOOOOOO .........INFINITI "MI PIACE" :-) E' stata aggiunta una reazione da RedAlex17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 XD vabbè ormai hanno detto che Nero2 e Bianco2 erano gli ultimi capitoli per ds (e ci credo, ce ne sono stati 9!).A quanto pare la 5a generazione, quella che io amo chiamare "tappa-buchi", sta per finire! Calmi calmi, non diciamo il falso. Nessuno ha detto niente. Loro potrebbero continuare a sviluppare su DS ancora per 100 anni, se volessero.E comunque, qualcuno ha capito che un titolo canonico su 3DS sarebbe un po' come sporgersi dall'orlo di un precipizio, vero? E' stata aggiunta una reazione da Grovyle96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Calmi calmi, non diciamo il falso. Nessuno ha detto niente. Loro potrebbero ancora continuare a sviluppare su DS ancora per 100 anni, se volessero.E comunque, qualcuno ha capito che un titolo canonico su 3DS sarebbe un po' come sporgersi dall'orlo di un precipizio, vero?Certo, ma cosa devono fare? Rimanere attaccati al DS vita natural durante? Si va avanti, è giusto così! Prima o poi devono iniziare col 3DS no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Calmi calmi, non diciamo il falso. Nessuno ha detto niente. Loro potrebbero ancora continuare a sviluppare su DS ancora per 100 anni, se volessero.E comunque, qualcuno ha capito che un titolo canonico su 3DS sarebbe un po' come sporgersi dall'orlo di un precipizio, vero?Che n/b 2 abbiano fatto chiudere col ds è un dato di fatto, a detta di Masuda, però se mai provano mai sapranno, credo che Gamefreak sappia con cosa abbia a che fare e come tirare il potenziale del 3ds senza stravolgere il gioco che tanto amiamo... Staremo a vedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati