Easy Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Ciao a tutti, volevo esporvi questo problema, in pratica non riesce a trovarmi più lotte ho provato una volta, due volte, ho provato a staccare internet e riattaccare a spegnere il gioco ma niente.. Sapete per caso il problema in modo tale possa risolverlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Esce qualche scritta particolare? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 12 ore fa, Easy ha scritto: Ciao a tutti, volevo esporvi questo problema, in pratica non riesce a trovarmi più lotte ho provato una volta, due volte, ho provato a staccare internet e riattaccare a spegnere il gioco ma niente.. Sapete per caso il problema in modo tale possa risolverlo? Si, è un problema dovuto ad una configurazione del router che da problemi con il 3ds: è successo anche a me, ho seguito la procedura ed ora si è risolto tutto. Ti serve una guida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 In che formato di sfide? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 1 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2017 11 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Esce qualche scritta particolare? nope, semplicemente non trova avversari, alcune volte le trova proprio all'ultimo ma raramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TrafalgarLaw Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 anche a me dava lo stesso problema tempo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 2 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2017 5 ore fa, TrafalgarLaw ha scritto: anche a me dava lo stesso problema tempo fa ho cancellato tutte le connessioni e rimesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.