Vai al commento


Trapelato un nuovo evento di Pokémon GO dedicato ai tipi Fuoco e Ghiaccio?


-PeterPan-

Post raccomandati

1 ora fa, Peppe981 ha scritto:

Raga, non vorrei aver capito male, ma sembra che l'incremento dei Pokémon Fuoco riguarderà i Paesi appartenenti all'emisfero boreale mentre quello dei Pokémon di tipo Ghiaccio ai Paesi dell'emisfero australe.

 

Beh spero proprio di no :sweat:; inoltre nel leak una tale separazione non era specificata, quindi reputo che sia ragionevole ipotizzare che, se tale leak risulterà essere vero, gli spawn saranno gli stessi sia per l'emisfero australe che per quello boreale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Beh spero proprio di no :sweat:; inoltre nel leak una tale separazione non era specificata, quindi reputo che sia ragionevole ipotizzare che, se tale leak risulterà essere vero, gli spawn saranno gli stessi sia per l'emisfero australe che per quello boreale.

Lo spero anch'io... magari la notizia letta da me non era attendibile... Parlavano dei due cambi di stagione nei due emisferi e dei relativi tipi di Pokémon (caldi e freddi).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gimli ha scritto:

Avremo tanti swinub e cyndaquill, forse qualche piloswine, è probabile che spuntino dei lapras, ma soprattutto ci saranno tantissimi slugma!!!! :D

 

Spero proprio che ci facciano la grazia di limitare gli spawn degli slugma, che me ne è venuta la nausea con l'evento roccia XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Elmapokecollection ha scritto:

Io sto aspettando gli swinub da me sono rari in modo assurdo, mai visto uno e dire che ci gioco u.u

Di dove sei? anche io pensavo fossero rarissimi, ma basta cercarli nei posti giusti. In centro paese/città non li trovo mai, ma nei sentieri ed in pista ciclabile spawnano spesso! Da quando l'ho scoperto sono già a 60 caramelle. Aspetto quello giusto per fare Piloswine! In montagna sono comunissimi ad esempio ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Gimli ha scritto:

Di dove sei? anche io pensavo fossero rarissimi, ma basta cercarli nei posti giusti. In centro paese/città non li trovo mai, ma nei sentieri ed in pista ciclabile spawnano spesso! Da quando l'ho scoperto sono già a 60 caramelle. Aspetto quello giusto per fare Piloswine! In montagna sono comunissimi ad esempio ...

Caserta per farti idea trovo sempre le solite schifezze c'è solo una zona che ha un bioma mare e lo escono belle cose però swinub niente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...