Vai al commento



Problema con Messenger,vi è mai successo?


Deku-

Post raccomandati

Mi spiego meglio,come alcuni sanno in questi giorni ho avuto problemi con una ragazza che all'improvviso a smesso di parlarmi su Messenger,ma non visualizzando e non rispondendo ma non entrando del tutto in chat. Inizialmente pensavo lo facesse intenzionalmente poi però ieri mi è capitata una cosa che mi ha fatto riflettere. Stavo chattando con un mio amico su Messenger da PC e gli avevo mandato un meme che avevo fatto con Meme Generator. La sera sono uscito con i miei amici e volevo fargli vedere quel meme così ho fatto l'accesso a Messenger da cellulare,ma caso strano la chat con il mio amico non era tra le chat recenti nonostante fosse l'ultima persona con cui ho parlato :o . Poi ho pensato che comunque anche se una persona non vuole rispondere e non entra in chat,dopo 1 giorno o 2 i messaggi li visualizza normalmente anche se non risponde,lei invece non entra in chat da tipo 5 giorni. Per cui ho pensato,visto che lei Messenger lo usa solo da cellulare e in generale è un'applicazione che da problemi,potrebbe essere che a lei i miei messaggi non sono proprio arrivati sul suo cellulare? Oppure mi ha risposto ma sempre per mal funzionamento non mi è arrivato nulla? A voi è mai capitato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo che anche a me alcune volte dà questo tipo di problemi. 
Quando per esempio parlo con dei miei amici, oppure in alcune chat di gruppo, i messaggi sul telefono tramite l'applicazione non mi appaiono, e o devo andare a controllare proprio sull'applicazione, quindi aprirla, oppure accedere a fb da computer. 

Purtroppo penso che il problema sia proprio di Messenger, che non è nuova a questo tipo di problemi :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavo che Messenger non esistesse più...

L'ultima volta che l'ho usato era il 2010 :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RoseRed ha scritto:

Pensavo che Messenger non esistesse più...

L'ultima volta che l'ho usato era il 2010 :)

 

Non so se sei ironica...ma Messenger è l'app della chat di Facebook. Comunque mi dispiace per i 2000 ma MSN > Whatsapp e Facebook messi insieme! Fine OT.

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente non so se dipenda da Messenger. Potrebbe anche aver visualizzato l'anteprima dalla notifica e quindi non essere entrata del tutto nell'applicazione, non dandoti il "visualizzato". Poi oh, ci sta anche che non le siano arrivati messaggi, me so lo usa spesso allora avrebbe dovuto quantomeno vedere che le hai scritto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Personalmente non so se dipenda da Messenger. Potrebbe anche aver visualizzato l'anteprima dalla notifica e quindi non essere entrata del tutto nell'applicazione, non dandoti il "visualizzato". Poi oh, ci sta anche che non le siano arrivati messaggi, me so lo usa spesso allora avrebbe dovuto quantomeno vedere che le hai scritto.

il punto è questo da problemi da cellulare ma lei lo usa solo da cellulare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Non hai un altro modo per contattarla? Giusto per provare con Whatsapp o un sms.

Le avevo chiesto il numero ma era fra i messaggi che non sono mai arrivati,cmq mi sono fatto dare il numero da un mio amico,potevo farmelo dare quando mi pare ma preferivo fosse lei a volerlo,visto però che Messenger è collassato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Deku- ha scritto:

Le avevo chiesto il numero ma era fra i messaggi che non sono mai arrivati,cmq mi sono fatto dare il numero da un mio amico,potevo farmelo dare quando mi pare ma preferivo fosse lei a volerlo,visto però che Messenger è collassato...

 

Allora prova con il numero, è l'ultima possibilità. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Allora prova con il numero, è l'ultima possibilità. 

già anche se per adesso è inutile scriverle visto che sta in gita,aspetto venerdì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi qua limitiamoci al problema tecnologico visto che esiste l'apposita discussione per l'intera vicenda ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, DDR_17 ha scritto:

 

Non so se sei ironica...ma Messenger è l'app della chat di Facebook. Comunque mi dispiace per i 2000 ma MSN > Whatsapp e Facebook messi insieme! Fine OT.

FB? Lol, io sono rimasta al vecchio MSN...

 

Fine OT

 

Scusa @scared hai ragione, non lo faccio più 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Deku- ha scritto:

ma anche per Nokia? :o

 

Personalmente non ti saprei dire.. sono in possesso di due dispositivi Android e so che nello store posso trovarla ><" 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...