Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Che sia il 100% il testo finale non lo so,anche se probabilmente si inoltre non è di SM,non è la stessa grafica,poi è nella sezione di USUM

Improbabile che sia il testo finale, sarebbe da sciocchi lasciare in bella vista il segreto, dopo averlo tenuto nascosto così bene fino ad ora. Tra l'altro quel sito dice che viene accennato ad un suo utilizzo e l'info è presa dal sito ufficiale, quindi significa che la descrizione molto probabilmente accenna ad un utilizzo, ma senza specificare quale al momento.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Improbabile che sia il testo finale, sarebbe da sciocchi lasciare in bella vista il segreto, dopo averlo tenuto nascosto così bene fino ad ora. Tra l'altro quel sito dice che viene accennato ad un suo utilizzo e l'info è presa dal sito ufficiale, quindi significa che la descrizione molto probabilmente accenna ad un utilizzo, ma senza specificare quale al momento.

Io comunque non ho ancora visto questa possibilita,adesso faccio una controllata sul sito ufficiale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Controlla, da qualche parte l'accenno c'è stato però.

il sito con il traduttore sulla pagina dello strano ninnolo insieme ad altri strumenti(grandepepita,tappo d'argento,grandefungo,pezzo cometa(?) e la maschera di mr.royale)

L'uovo misterioso 

Cosa devo usare? Questo strumento.
Nel mezzo dell'avventura, ci sono momenti in cui è possibile ottenere strumenti che non si conoscono di cosa usare. Alcuni possono essere acquistati ad un prezzo elevato quando si vende in un negozio amichevole, ma ciò che è utile per i "ristoranti misteriosi"?

 

Che sono questi ristoranti misteriosi?Interessante,inoltre dato che si puo condividere il ilnk lo faccio:

http://www.pokemon.co.jp/ex/usum/50keywords/21.html

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

il sito con il traduttore sulla pagina dello strano ninnolo insieme ad altri strumenti(grandepepita,tappo d'argento,grandefungo,pezzo cometa(?) e la maschera di mr.royale)

L'uovo misterioso 

Cosa devo usare? Questo strumento.
Nel mezzo dell'avventura, ci sono momenti in cui è possibile ottenere strumenti che non si conoscono di cosa usare. Alcuni possono essere acquistati ad un prezzo elevato quando si vende in un negozio amichevole, ma ciò che è utile per i "ristoranti misteriosi"?

 

Che sono questi ristoranti misteriosi?Interessante,inoltre dato che si puo condividere il ilnk lo faccio:

http://www.pokemon.co.jp/ex/usum/50keywords/21.html

Ecco questo deve essere il riferimento, strumenti che si ottengono ma di cui non si conosce l'uso, presumibilmente, ma non certamente il ninnolo appartiene a questa categoria. Sul fatto dei ristoranti misteriosi Google traduttore va preso con le pinze, non so se sia qualcosa di effettivamente rilevante perché il traduttore fa traduzioni tecniche e spesso troppo letterali, in jap potrebbe significare tutt'altro.

6 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

E se il ninnolo fosse Necrozma?

Il ninnolo è stato creato ispirandosi ai tapu, Necrozma non c'entra niente. Hanno sempre parlato fino ad ora del fatto che rappresenti una divinità protettrice, cosa che Necrozma non è, perché mai creare un'idolino di un distruttore che in passato ha quasi distrutto alola? Non ha senso.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh non c'è nessuna indicazione che quello che c'è scritto sia poi il testo finale, per quanto ne sappiamo l'immagine sul sito potrebbe tranquillamente essere tratta da SL e per questo potrebbe anche non dire nulla. Mi sembrerebbe molto strano che si tengano il segreto fino ad ora sul suo reale utilizzo per poi lasciare in bella vista un'immagine che spoilera tutto, sarebbero degli stupidi. @Rem_Saikou88carissimo, potresti cortesemente tradurre il testo dello strano ninnolo per noi?^^ Così levi ti togli ogni dubbio

Eccomi :) Il testo dello Strano Ninnolo dice la stessa cosa di SM, cioè che è una statuetta a forma di un misterioso Pokémon protettore fin da tempi antichi ad Alola.

Il testo sopra dice: "Strano Ninnolo. Per cosa può essere usato? Questo strumento"

Invece il testo sotto, così vi traduco tutto, dice: "Durante l'avventura ti troverai tra le mani degli oggetti dall'utilizzo sconosciuto. Tra questi ci sono anche degli oggetti che si possono vendere a caro prezzo nei market, ma quale sarà l'utilizzo dello Strano Ninnolo?"

"Ristoranti misteriosi" non so da dove l'abbia preso Google traduttore xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rem_Saikou88 ha scritto:

Eccomi :) Il testo dello Strano Ninnolo dice la stessa cosa di SM, cioè che è una statuetta a forma di un misterioso Pokémon protettore fin da tempi antichi ad Alola.

Il testo sopra dice: "Strano Ninnolo. Per cosa può essere usato? Questo strumento"

Invece il testo sotto, così vi traduco tutto, dice: "Durante l'avventura ti troverai tra le mani degli oggetti dall'utilizzo sconosciuto. Tra questi ci sono anche degli oggetti che si possono vendere a caro prezzo nei market, ma quale sarà l'utilizzo dello Strano Ninnolo?"

"Ristoranti misteriosi" non so da dove l'abbia preso Google traduttore xD

Grazie mille rem, sempre gentilissimo^^@RedLeviAckerman che ti dicevo? Il testo del ninnolo è lo stesso di SL. Ed effettivamente un riferimento ad un possibile utilizzo c'è come dicevo io.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Rem_Saikou88 ha scritto:

Eccomi :) Il testo dello Strano Ninnolo dice la stessa cosa di SM, cioè che è una statuetta a forma di un misterioso Pokémon protettore fin da tempi antichi ad Alola.

Il testo sopra dice: "Strano Ninnolo. Per cosa può essere usato? Questo strumento"

Invece il testo sotto, così vi traduco tutto, dice: "Durante l'avventura ti troverai tra le mani degli oggetti dall'utilizzo sconosciuto. Tra questi ci sono anche degli oggetti che si possono vendere a caro prezzo nei market, ma quale sarà l'utilizzo dello Strano Ninnolo?"

"Ristoranti misteriosi" non so da dove l'abbia preso Google traduttore xD

Grazie mille. (Comunque penso sia giusto il ristoranti misteriosi xD)

 

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Grazie mille rem, sempre gentilissimo^^@RedLeviAckerman che ti dicevo? Il testo del ninnolo è lo stesso di SL. Ed effettivamente un riferimento ad un possibile utilizzo c'è come dicevo io.

Il testo identico non me lo aspettavo xD pensavo anche a qualche minima variazione,ma il fatto piu strano è la seconda parte,cioe l'utilizzo dello strano ninnolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Grazie mille. (Comunque penso sia giusto il ristoranti misteriosi xD)

 

Il testo identico non me lo aspettavo xD pensavo anche a qualche minima variazione,ma il fatto piu strano è la seconda parte,cioe l'utilizzo dello strano ninnolo.

Sì ora che riguardo i riferimenti ad un suo possibile utilizzo sono due, la piccola frase sopra e quella sotto di cui parli tu. C'è decisamente qualcosa che bolle in pentola, va bene un riferimento ma addirittura due sono decisamente fin troppo sospetti.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì ora che riguardo i riferimenti ad un suo possibile utilizzo sono due, la piccola frase sopra e quella sotto di cui parli tu. C'è decisamente qualcosa che bolle in pentola, va bene un riferimento ma addirittura due sono decisamente fin troppo sospetti.

Infatti,ormai penso che i tapu avranno un qualche poteziamento,dato che non possono lasciarli anche solo nel competitivo come pokemon abbastanza comuni(dato che nei 400 pokemon che metteranno qualche counter ci sara)quindi un strano ninnolo simile al verispecchio sarebbe carino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Infatti,ormai penso che i tapu avranno un qualche poteziamento,dato che non possono lasciarli anche solo nel competitivo come pokemon abbastanza comuni(dato che nei 400 pokemon che metteranno qualche counter ci sara)quindi un strano ninnolo simile al verispecchio sarebbe carino.

Sì effettivamente un ninnolo simile al verispecchio è l'ipotesi più plausibile, però non so delle forme alternative per i tapu per quanto plausibili da un punto di vista prettamente logico le vedo improbabili arrivati a questo punto. Sarebbero una cosa bella grossa delle forme alternative dei guardiani, qualcosa che se ci fosse avrebbero rivelato da un pezzo secondo me. Anche nell'ottica di generare hype, delle forme alternative di 4 tra i Pokemon più apprezzati ed usati di settima gen sarebbe stata una mossa di marketing perfetta. Un'altra tesi invece che mi stuzzica è che possa servire a sbloccare un qualche luogo segreto, non mi dispiacerebbe come idea.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì effettivamente un ninnolo simile al verispecchio è l'ipotesi più plausibile, però non so delle forme alternative per i tapu per quanto plausibili da un punto di vista prettamente logico le vedo improbabili arrivati a questo punto. Sarebbero una cosa bella grossa delle forme alternative dei guardiani, qualcosa che se ci fosse avrebbero rivelato da un pezzo secondo me. Anche nell'ottica di generare hype, delle forme alternative di 4 tra i Pokemon più apprezzati ed usati di settima gen sarebbe stata una mossa di marketing perfetta. Un'altra tesi invece che mi stuzzica è che possa servire a sbloccare un qualche luogo segreto, non mi dispiacerebbe come idea.

Adesso che mi fai venire in mente ci sono molte possibilita per lo strano ninnolo,da che tutto è un troll a che ci sara una nuova forma,che potrebbe essere i tapu chiusi,il gigante durante la mossa z,la fusione fra loro, o anche lo sblocco di una zona dove catturare il capo dei guardiani che assomigliera allo strano ninnolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Adesso che mi fai venire in mente ci sono molte possibilita per lo strano ninnolo,da che tutto è un troll a che ci sara una nuova forma,che potrebbe essere i tapu chiusi,il gigante durante la mossa z,la fusione fra loro, o anche lo sblocco di una zona dove catturare il capo dei guardiani che assomigliera allo strano ninnolo.

Un troll è impossibile, se il sito ufficiale dice una cosa non ti prende in giro. Ecco i tapu chiusi lo vedrei già più fattibile, perché di fatto non avrebbero avuto bisogno di annunci perché sarebbero semplicemente gli stessi che già conosciamo ma chiusi, li abbiamo anche visti tutti chiusi durante l'animazione della mossa Z peculiare proprio dei tapu. Il capo dei guardiani è un'ipotesi che mi piacerebbe molto, ma si tratterebbe di un vero e proprio nuovo Pokemon e al momento gli unici veri nuovi Pokemon sono le UC quindi andrei già ad escludere leggermente anche questa ipotesi. La fusione boh.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>Cynthia and Steven are only for loredump and fanservice (Mega Stones and Z-Crystals are similar in concept, except MS are made with Natural Energy while ZC are made with energy from US, Mewtwo's MS are made when Flare activated the weapon)
>Skull, Aether and Recon went full Shin Megami Tensei. Skull is full nature, Recon is full tecnology, Aether is both Except Faba who works for Recon
>Mew has a "biologic failsafe", doens't matter how do you toy with Mew's ADN you will always get Mewtwo. Gen 4 Legends doesn't have ADN because they are pre-Mew.
>Guzma and Kukui tag team an Ultra Beast, Tapus gave Guzma a Z-Ring 
>Hau has deep and conflicted feelings about Hala, even Gladion was shocked when Hau says STFO to grampa
You can fuse Necrozma at Mega Ultrapolis tower, if you fuse it with starters you get a "downgrade", higher stats than starters but lower than Necrozma, type abillity and movesets are starters but name is Necrozma
>Ultra Space are several pocket dimension "floating" into a void (actually, is full of crystals and very pretty) , Cosmog line are natives to the void and take care of keeping thing smooth, Solgaleo/Lunala btfo Necrozma millenials ago, Tapus actually helped them against Necrozma
>Necrozma is more le-satan-allegory-meme than Giratina and Darkrai merged

 

Nel caso vi interessasse, l'autore del leak ha usato un tripcode, quindi i sta mettendo la faccia e sta cosa per me ha abbastanza aumentato la credibilità (rimanendo comunque al 50% per via di Necrozma che si fonde con mezzo mondo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MaximilionPegasans ha scritto:

>Cynthia and Steven are only for loredump and fanservice (Mega Stones and Z-Crystals are similar in concept, except MS are made with Natural Energy while ZC are made with energy from US, Mewtwo's MS are made when Flare activated the weapon)
>Skull, Aether and Recon went full Shin Megami Tensei. Skull is full nature, Recon is full tecnology, Aether is both Except Faba who works for Recon
>Mew has a "biologic failsafe", doens't matter how do you toy with Mew's ADN you will always get Mewtwo. Gen 4 Legends doesn't have ADN because they are pre-Mew.
>Guzma and Kukui tag team an Ultra Beast, Tapus gave Guzma a Z-Ring 
>Hau has deep and conflicted feelings about Hala, even Gladion was shocked when Hau says STFO to grampa
You can fuse Necrozma at Mega Ultrapolis tower, if you fuse it with starters you get a "downgrade", higher stats than starters but lower than Necrozma, type abillity and movesets are starters but name is Necrozma
>Ultra Space are several pocket dimension "floating" into a void (actually, is full of crystals and very pretty) , Cosmog line are natives to the void and take care of keeping thing smooth, Solgaleo/Lunala btfo Necrozma millenials ago, Tapus actually helped them against Necrozma
>Necrozma is more le-satan-allegory-meme than Giratina and Darkrai merged

 

Nel caso vi interessasse, l'autore del leak ha usato un tripcode, quindi i sta mettendo la faccia e sta cosa per me ha abbastanza aumentato la credibilità (rimanendo comunque al 50% per via di Necrozma che si fonde con mezzo mondo)

Scusami son nabbo ma che sarebbe un tripcode? Btw Necrozma mi sembra alquanto promiscuo:look:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Scusami son nabbo ma che sarebbe un tripcode? Btw Necrozma mi sembra alquanto promiscuo:look:

Su 4chan il tripcode si usa per identificarsi come autore del post anche nei post successivi (che potrebbe scrivere un anonimo dicendo "OP" here, lui ci mette la faccia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MaximilionPegasans ha scritto:

>Cynthia and Steven are only for loredump and fanservice (Mega Stones and Z-Crystals are similar in concept, except MS are made with Natural Energy while ZC are made with energy from US, Mewtwo's MS are made when Flare activated the weapon)
>Skull, Aether and Recon went full Shin Megami Tensei. Skull is full nature, Recon is full tecnology, Aether is both Except Faba who works for Recon
>Mew has a "biologic failsafe", doens't matter how do you toy with Mew's ADN you will always get Mewtwo. Gen 4 Legends doesn't have ADN because they are pre-Mew.
>Guzma and Kukui tag team an Ultra Beast, Tapus gave Guzma a Z-Ring 
>Hau has deep and conflicted feelings about Hala, even Gladion was shocked when Hau says STFO to grampa
You can fuse Necrozma at Mega Ultrapolis tower, if you fuse it with starters you get a "downgrade", higher stats than starters but lower than Necrozma, type abillity and movesets are starters but name is Necrozma
>Ultra Space are several pocket dimension "floating" into a void (actually, is full of crystals and very pretty) , Cosmog line are natives to the void and take care of keeping thing smooth, Solgaleo/Lunala btfo Necrozma millenials ago, Tapus actually helped them against Necrozma
>Necrozma is more le-satan-allegory-meme than Giratina and Darkrai merged

 

Nel caso vi interessasse, l'autore del leak ha usato un tripcode, quindi i sta mettendo la faccia e sta cosa per me ha abbastanza aumentato la credibilità (rimanendo comunque al 50% per via di Necrozma che si fonde con mezzo mondo)

Spoiler

 

Questo leak è quello dove necrozma si fonde con tutto non quella baggianata xD:

Necrozmas can fuse with Starters & Lynaroc , Box Cover legends, Zygarde, Mewtwo. 
Cynthia, Lance, Zinnia, Steven, N and Colress return.
Travel to different regions to catch Legendaries.
3 new Aloan forms, 2 more UB.
Past teams from different dimensions that accomplished their goals team up with a returning team.

l'ho trovate sul serio su 4chan

 

Boh non mi convince piu di tanto,specialmente la fusione con la torre,ma dove l'hai trovato su 4chan?

 

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Scusami son nabbo ma che sarebbe un tripcode? Btw Necrozma mi sembra alquanto promiscuo:look:

MI sembra,che dato che su 4chan sono tutti anonimi è l'unico mezzo per cui capire se quella persona è lui o un altra ed è una serie di numeri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MaximilionPegasans ha scritto:

Su 4chan il tripcode si usa per identificarsi come autore del post anche nei post successivi (che potrebbe scrivere un anonimo dicendo "OP" here, lui ci mette la faccia)

Ah ok ho capito grazie, beh per il mio parere non aumenta la sua credibilità perché forse è solo uno che cerca qualche attenzione e non ha paura di riceverla anche solo come dispensatore di balle. La cosa degli starter mi sembra una cavolata e del post in generale onestamente non c'ho capito una mazza.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto di tutto è di piu,c'è un leak che dice che necrozma si fondera con un altro necrozma e fara la forma"double necrozma" che sarebbe quella delle cover,mew e mewtwo sono delle UB,Necrozma si fonde con gli starter e altre decine di robe piu veriterie dell'uscita di pokemon su switch quest'anno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...