Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

1 ora fa, Doppelgengar ha scritto:

‘Sta storia delle dimensioni vi sta facendo perdere il contatto con la realtà. 

Mewtwo lo sanno anche i bambini che è stato creato dall’uomo, quindi basta con queste fandonie. 

Si vede che non hai letto con attezione quello che ho scritto.

Si Mewtwo è artificiale, ma ciò non toglie che possa vivere nella dimensione di Mew, è un clone di Mew, poteri legati al poter viaggiare nella dimensione del genitore dovrebbe averli mantenuti, quindi la teoria è perfettamente plausibile.

Alternativa (molto meno probabile), è che Arceus riconoscendolo come leggendario gli ha fatto una dimensione tutta sua, ma non ci credo neppure io a questa.

Ad ogni modo, Mewtwo vive in una dimensione alternativa, che sia di Mew o tutta sua non lo sappiamo, anche se la prima ipotesi è molto più probabile e GF ha confermato che i vari leggendari hanno una loro dimensione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Si vede che non hai letto con attezione quello che ho scritto.

Si Mewtwo è artificiale, ma ciò non toglie che possa vivere nella dimensione di Mew, è un clone di Mew, poteri legati al poter viaggiare nella dimensione del genitore dovrebbe averli mantenuti, quindi la teoria è perfettamente plausibile.

Alternativa (molto meno probabile), è che Arceus riconoscendolo come leggendario gli ha fatto una dimensione tutta sua, ma non ci credo neppure io a questa.

Ad ogni modo, Mewtwo vive in una dimensione alternativa, che sia di Mew o tutta sua non lo sappiamo, anche se la prima ipotesi è molto più probabile e GF ha confermato che i vari leggendari hanno una loro dimensione.

Io credo semplicemente che stiamo facendo troppi viaggi mentali e che, detto in maniera molto poco poetica, quella delle dimensioni sia solo una trovata per snellire il gameplay ed evitare d’inserire un dungeon per Mewtwo (che probabilmente sarebbe stato la Grotta Celeste o qualcosa di molto simile a essa). 

Fine della storia. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Io credo semplicemente che stiamo facendo troppi viaggi mentali e che, detto in maniera molto poco poetica, quella delle dimensioni sia solo una trovata per snellire il gameplay ed evitare d’inserire un dungeon per Mewtwo (che probabilmente sarebbe stato la Grotta Celeste o qualcosa di molto simile a essa). 

Fine della storia. 

A dire il vero fare una Grotta Celeste sarebbe stato MOLTO più facile che fare una dimensione nuova, visto che i tileset e gli assets già lì hanno belli che pronti, semplicemente hanno voluto fare qualcosa di più epico e che desse maggiore impatto per i leggendari, dando a loro un proprio dominio, cosa bellissima piuttosto che vederceli in grotte a caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

A dire il vero fare una Grotta Celeste sarebbe stato MOLTO più facile che fare una dimensione nuova, visto che i tileset e gli assets già lì hanno belli che pronti, semplicemente hanno voluto fare qualcosa di più epico e che desse maggiore impatto per i leggendari, dando a loro un proprio dominio, cosa bellissima piuttosto che vederceli in grotte a caso.

Ma quando mai? La grotta dovresti esplorarla e tutto. Qua ti troverai il consueto corridoio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Ma quando mai? La grotta dovresti esplorarla e tutto. Qua ti troverai il consueto corridoio. 

Anche se devi esplorarla crearla è molto più facile, perché gli assets sono già tutti pronti, a fare un terrain non ci vuole niente, a fare una zona del tutto nuova invece è un altro paio di maniche.

Inoltre, di grotte ne avremmo visti a migliaia, visitare dimensioni è molto più epico, anche se piccole, preferisco qualcosa di piccolo ed innovatico che qualcosa di grosso e ripetitivo fino alla nausea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Anche se devi esplorarla crearla è molto più facile, perché gli assets sono già tutti pronti, a fare un terrain non ci vuole niente, a fare una zona del tutto nuova invece è un altro paio di maniche.

Inoltre, di grotte ne avremmo visti a migliaia, visitare dimensioni è molto più epico, anche se piccole, preferisco qualcosa di piccolo ed innovatico che qualcosa di grosso e ripetitivo fino alla nausea.

Devi comunque ricrearla in 3D, penso sia in ogni caso piú laborioso di un corridoio, eh. 

Sul secondo punto posso anche essere d’accordo, ma da qui a dire che quella sia “la dimensione di origine di Mewtwo” ne passa di acqua sotto i ponti, e anche parecchia. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Devi comunque ricrearla in 3D, penso sia in ogni caso piú laborioso di un corridoio, eh. 

Sul secondo punto posso anche essere d’accordo, ma da qui a dire che quella sia “la dimensione di origine di Mewtwo” ne passa di acqua sotto i ponti, e anche parecchia. 

Non è corretto, esistono giochi in cui non devi creare stanze, anzi, la maggior parte di essi sono così, non so se sia il caso di Pokémon, ma da quello che ho letto si. Ti basta avere le texture e gli assets, il resto è facilissimo.

Inoltre non ho detto che è la dimensione d'origine di Mewtwo, perché Mewtwo è nato nella dimensione degli umani, è confermato, ma potrebbe essere la sua dimensione dove vi dimora, magari la dimensione di Mew. GF ha confermato che queste dimensioni esistono, quindi Mewtwo ci vive realmente lì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Feyk ha scritto:

ditemi cosa ce sa esplorare nelle immagini viste con mewtwo presente, io vedo il nulla.

 

 

Che ci sara da esplorare qualcosa è confermato,non so dimensioni,grotte,corridoi,ecc. ma qualcosa ci sara.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Feyk ha scritto:

ditemi cosa ce sa esplorare nelle immagini viste con mewtwo presente, io vedo il nulla.

Infatti nemmeno io vedo qualcosa , lo scenario di battaglia di Mewtwo mi ricorda molto i scenari di ORAS dei leggendari negli anelli di Hoppa libero , speriamo che non lo facciano di nuovo :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto è bello avere le notifiche di youtube attive al canale ufficiale di pokemon ed uscire un video adesso,che per me è ogni volta un trailer finche non lo apro,e star per urlare #Halloweenconfirmend con la conseguenza della rabbia dei vicini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un momento... ma il fatto che sia uscito quel minivideo con mewtwo non toglie la possibilità che sia tra le news del 2? Cioè che abbiano tirato fuori quella news perché non ci stava nel video di Giovedì o perché vogliono parlare d'altro? Hype is incoming... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Un momento... ma il fatto che sia uscito quel minivideo con mewtwo non toglie la possibilità che sia tra le news del 2? Cioè che abbiano tirato fuori quella news perché non ci stava nel video di Giovedì o perché vogliono parlare d'altro? Hype is incoming... 

è una delle cose che sto dicendo piu spesso da ieri xD Comunque non so proprio come la passero la notte di domani,facendo teorie mentali su tutto e di piu,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Un momento... ma il fatto che sia uscito quel minivideo con mewtwo non toglie la possibilità che sia tra le news del 2? Cioè che abbiano tirato fuori quella news perché non ci stava nel video di Giovedì o perché vogliono parlare d'altro? Hype is incoming... 

Ma mai nella vita, un cavolo di teaser di 30 secondi non sono certo quello che avevano in mente per il 2. E' probabile che sia stato fatto solo per poter mostrare altro il 2 secondo me.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

è una delle cose che sto dicendo piu spesso da ieri xD Comunque non so proprio come la passero la notte di domani,facendo teorie mentali su tutto e di piu,

Siamo sulla stessa barca xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma mai nella vita, un cavolo di teaser di 30 secondi non sono certo quello che avevano in mente per il 2. E' probabile che sia stato fatto solo per poter mostrare altro il 2 secondo me.

Eh è quello che volevo dire xD Mostrano Mewtwo così il 2 hanno spazio per dire altro, che me so del Team Rocket Rainbow o altro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stamattina mi sono svegliato e sembra che dovremmo aspettare fino al 17 per avere tutte le informazioni,dato che non sara possibile entrare nel gioco (citando le parole)"prima che l'universo muori",quindi quest'anno sara una sorpresa per tutti.L'unica opzione è che qualche giornalista mette il file .cia su internet(tanto non lo scarico dato che non so usarlo xD).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...