Luca98 Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma è la verità, cioè bruttissimo, molto meglio il colore normale, almeno per me viscosus si , ma l'evoluzione lo preferisco giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, Luca98 ha scritto: viscosus si , ma l'evoluzione lo preferisco giallo Un immagine decente dell'evo di Viscous esiste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto: Avete sentito la ost di necrozma,brividi Spoiler Io le ho sentite un po' tutte... Tra i boss dei team sinceramente l'unica che mi piace davvero è quella di Cyrus: paragonate agli altri è l'unica che mi da un senso di sfida contro un boss di un team o comunque contro qualcuno di importante. Quelle di Ghecis ed Elisio sono "troppo troppo" fedeli e non rendono giustizia (anche gli altri lo sono, ma questi davvero troppo secondo me :/). Invece quella di Giovanni è poco accattivante per il boss di un team potenzialmente stratosferico: l'unica parte accattivante sono i primi secondi, il resto non mi attira :/ Sicuramente avrei preferito una song decisamente rivisitata ecco: in fondo è un qualcosa di relativamente nuovo. Quelle di Necrozma mi piacciono molto tutte :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryas Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 2 minuti fa, Ruben ha scritto: Un immagine decente dell'evo di Viscous esiste? Yepp, qua c'è tutto il pokedex https://imgur.com/a/IJj6B fai lo zoom che non sgrana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, Ruben ha scritto: Un immagine decente dell'evo di Viscous esiste? C'è l'immagine del modello 3d dal datamining, è decisamente buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 2 minuti fa, Ruben ha scritto: Un immagine decente dell'evo di Viscous esiste? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryas Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Comunque l'evo di Viscosus è strana, però piu la guardo piu mi piace poi drago, ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 SIIIII LE OST REMIXATE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 allora stanno leakkando anche le tracce musicali...e Spoiler Spongebob's Gym Confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryas Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Riguardo il nuovo pokemon Spoiler Mazza se è aggressivo il ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, Aryas ha scritto: Riguardo il nuovo pokemon Apri contenuto nascosto Mazza se è aggressivo il ragazzo Non si trova niente sulla terza forma di Necrozma in modo simile a questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 la nuova forma di necrozma è proprio una forma o tipo mega evo solo in battle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: la nuova forma di necrozma è proprio una forma o tipo mega evo solo in battle? forma,si è visto nella squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: forma,si è visto nella squadra. Linka! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: forma,si è visto nella squadra. Linka anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryas Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non si trova niente sulla terza forma di Necrozma in modo simile a questo? Ho trovato solo questa Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Spoiler Penso sia una delle cose piu belle mai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Bravi ragazzi, continuate mettendo tutto, proprio tutto, sotto spoiler, neanche un nome nuovo voglio Che qua è una tragedia, mi avete già spoilerato roba. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, Aryas ha scritto: Ho trovato solo questa Nascondi contenuto Si capisce che è fan made Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryas Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 2 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Si capisce che è fan made 2 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Apri contenuto nascosto Penso sia una delle cose piu belle mai visto Per me è fan made questa, hai notato l'attacco? e la stessa armatura colorata di giallo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 3 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Nascondi contenuto Penso sia una delle cose piu belle mai visto stupendo!!!!! dopo mewtwo riavro' un leggendario nel mio team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 2 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Ah fa lo stesso, non preoccuparti. Con tutti quelli che scrivono nella board, sarà difficile ribeccare quel messaggio con l'immagine. @MoonlightUmbreon Bingo. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 1 minuto fa, JetStream ha scritto: @MoonlightUmbreon Bingo. Apri contenuto nascosto Quale sarà quello vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red00 Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 8 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Nascondi contenuto Penso sia una delle cose piu belle mai visto È fake. Ha come abilità erbaiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 6 minuti fa, Aryas ha scritto: Per me è fan made questa, hai notato l'attacco? e la stessa armatura colorata di giallo.. Si perchè overgrow invece passa inosservata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.