Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

9 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

L'evoluzione di Viscous mi sembra strano che non abbia 570 come stats di base

Stakakata ha delle stats della madonna però il typing fa abbastanza pena 

Pennywise apre i fondoschiena 

Zeraroa è forte però non eccelle

Criniera del Vespro ed Ali dell'Aurora sono molto forti però penso che non siano allo stesso livello di Solgaleo e Lunala 

UltraNecrozma è "semplicemente" una macchina da guerra con quelle stats e con l'accesso ad una Mossa Z potrebbe spodestare MegaRayquaza

Se non sbaglio ha la mossa z. Non vedo l'ora di combatterci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@LegendaryGreninja

Spoiler

Zeraora se hai visto il movepool è pazzesco! No l'evo di Viscosus ha 540, però il suo movepool è molto buono e anche il typing. Ah meglio se metti sotto spoiler il tuo messaggio. @LegendaryGreninja Ah sì inoltre Zeraora come abilità ha Assorbivolt O_O e una mossa esclusiva: Plasma Fists – “The user attacks with electrically charged fists. This move changes Normal-type moves to Electric-type moves”

Ho modificato il messaggio :D

Link al commento

10 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

@LegendaryGreninja

Apri contenuto nascosto

Zeraora se hai visto il movepool è pazzesco! No l'evo di Viscosus ha 540, però il suo movepool è molto buono e anche il typing. Ah meglio se metti sotto spoiler il tuo messaggio.

Me li potresti linkare?

Link al commento

In tutto questo mentre ero a scuola guida entro su Instagram e mi sono spoilerato (continua nello spoiler)

Spoiler

L'evo di UC Viscosus, la forma di Necrozma (che al momento non mi fa impazzire) e il nuovo Pokémon. Wow grazie hacker per aver messo i pastoni fra le ruote eh.

Quello che però che mi lascia senza parole è la distribuzione anticipata di 9 giorni ad alcune persone. Da come la vedo io alla fine è voluta la cosa per far parlare del gioco e generare il caos nella community  Pokémon.

Link al commento

16 minuti fa, CarcioVerde ha scritto:

In tutto questo mentre ero a scuola guida entro su Instagram e mi sono spoilerato (continua nello spoiler)

Nascondi contenuto

L'evo di UC Viscosus, la forma di Necrozma (che al momento non mi fa impazzire) e il nuovo Pokémon. Wow grazie hacker per aver messo i pastoni fra le ruote eh.

Quello che però che mi lascia senza parole è la distribuzione anticipata di 9 giorni ad alcune persone. Da come la vedo io alla fine è voluta la cosa per far parlare del gioco e generare il caos nella community  Pokémon.

Sicuramente visto in-game necrozma sarà bellissimo

Link al commento

32 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Me li potresti linkare?

Spoiler

https://pastebin.com/raw/yy8wTD0G

Per cercare Zeraora o qualunque Pokémon tu voglia basta che da tastiera fai ctrl+f e nella ricerca scrivi il nome del Pokémon che vuoi :D

Link al commento

Spoiler
  • UB: Assembly is named Stakataka, It has 570 BST and has the following stat spread: 61/131/211/53/101/13

Da notare la stat spread! Secondo me sarà utilizzato molto in competitivo, considerando anche il suo

Spoiler

Movepool:

805 Stakataka
======
1 - Protect
1 - Tackle
5 - Rock Slide
11 - Stealth Rock
17 - Bide
19 - Take Down
23 - Rock Throw
31 - Autotomize
37 - Iron Defense
43 - Iron Head
47 - Rock Blast
53 - Wide Guard
61 - Double-Edge

e anche le 

Spoiler

mosse (utili) apprendibili con i tutor:

- Recycle

- Skill Swap (magari per dare a qualcuno la sua immensa difesa, come talvolta si vedeva usato Pheromosa per la velocità)

- Superpower

- Zen Headbutt

Che ne pensate?

Link al commento

Spoiler

Ok bello Necrozma ma è davvero l’unica cosa che vi interessa?

Io mi auguro per il competitivo che i leggendari vengano inseriti nel pokedex di Alola altrimenti saranno off limits,

i Poteri Rotom alias Poteri O 2.0 potevano esser migliorati, ad esempio riducendo nei tot minuti la possibilità di catturare pokemon shiny o con diverse IV al 31.

Il Nazionale non messo è davvero una cosa stu****a :(

Al momento l’unica cosa che mi ha reso contento è il ritorno dei Move Tutors, per il resto, dopo aver visto il gameplay iniziale devo dire che è lo stesso identico gioco con solo qualche piccola aggiunta inutile 

Link al commento

6 minuti fa, Rushu ha scritto:

Ma è confermato l'indigo plateau? 

P.s. ultra necrozma è bellissimo!

Spoiler

Nel datamining si leggono tutte le locazioni originali dei vari leggendari nel corso dei giochi pokemon più Indigo Plateau di conseguenza dovrebbero esserci 

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma non è niente:XD: che io sappia.

Spoiler

Ha appena spoilerato al mondo intero che c’è l’Altopiano Blu, se si accorgono di ciò lo uccidono sicuramente :)

Link al commento

4 minuti fa, The_Karp ha scritto:
  Nascondi contenuto

Da quando Alan è presente nei titoli...?

Viene citato indirettamente da un npc in oras

3 minuti fa, HJR ha scritto:

Metti sotto SPOILER!!

non è niente, non ti spaventare xD Non so come l'indigo plateau sia saltato fuori

EDIT: Ok forse è qualcosa di serio

Link al commento

4 minuti fa, The_Karp ha scritto:
  Nascondi contenuto

Da quando Alan è presente nei titoli...?

Spoiler

Viene nominato indirettamente da Rocco

Immagine correlata

Link al commento

5 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Viene citato indirettamente da un npc in oras

non è niente, non ti spaventare xD Non so come l'indigo plateau sia saltato fuori

EDIT: Ok forse è qualcosa di serio

Non mi spavento io ahahh mi sono già spoilerato per conto mio il gioco e ciò che ha scritto lui l’ho detto io qualche post fa; più che altro per correttezza va evitato ogni tipo di spoiler per chi non li vuole.

Link al commento

7 minuti fa, Sheldon ha scritto:
  Apri contenuto nascosto
  • UB: Assembly is named Stakataka, It has 570 BST and has the following stat spread: 61/131/211/53/101/13

Da notare la stat spread! Secondo me sarà utilizzato molto in competitivo, considerando anche il suo

Apri contenuto nascosto

Movepool:

805 Stakataka
======
1 - Protect
1 - Tackle
5 - Rock Slide
11 - Stealth Rock
17 - Bide
19 - Take Down
23 - Rock Throw
31 - Autotomize
37 - Iron Defense
43 - Iron Head
47 - Rock Blast
53 - Wide Guard
61 - Double-Edge

e anche le 

Apri contenuto nascosto

- Recycle

- Skill Swap (magari per dare a qualcuno la sua immensa difesa, come talvolta si vedeva usato Pheromosa per la velocità)

- Superpower

- Zen Headbutt

Che ne pensate?

No lol, anche peggio di Guzzlord.

Va in PU senza passare dal via.

Link al commento

7 minuti fa, Sheldon ha scritto:
  Nascondi contenuto

Nascondi contenuto

Movepool:

805 Stakataka
======
1 - Protect
1 - Tackle
5 - Rock Slide
11 - Stealth Rock
17 - Bide
19 - Take Down
23 - Rock Throw
31 - Autotomize
37 - Iron Defense
43 - Iron Head
47 - Rock Blast
53 - Wide Guard
61 - Double-Edge

e anche le 

Nascondi contenuto

- Recycle

- Superpower

- Zen Headbutt

Che ne pensate?

In realtà il suo moovepool fa abbastanza schifo 

Link al commento

6 ore fa, HJR ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Nel datamining si leggono tutte le locazioni originali dei vari leggendari nel corso dei giochi pokemon più Indigo Plateau di conseguenza dovrebbero esserci 

Apri contenuto nascosto

Ha appena spoilerato al mondo intero che c’è l’Altopiano Blu, se si accorgono di ciò lo uccidono sicuramente :)

Ma non sarà un bel niente alla fine, a quest'ora sarebbe emerso qualcosa al riguardo, il datamining è quasi al termine.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...