Phoenic Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 9 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: L'evoluzione di Viscous mi sembra strano che non abbia 570 come stats di base Stakakata ha delle stats della madonna però il typing fa abbastanza pena Pennywise apre i fondoschiena Zeraroa è forte però non eccelle Criniera del Vespro ed Ali dell'Aurora sono molto forti però penso che non siano allo stesso livello di Solgaleo e Lunala UltraNecrozma è "semplicemente" una macchina da guerra con quelle stats e con l'accesso ad una Mossa Z potrebbe spodestare MegaRayquaza Se non sbaglio ha la mossa z. Non vedo l'ora di combatterci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 @LegendaryGreninja Spoiler Zeraora se hai visto il movepool è pazzesco! No l'evo di Viscosus ha 540, però il suo movepool è molto buono e anche il typing. Ah meglio se metti sotto spoiler il tuo messaggio. @LegendaryGreninja Ah sì inoltre Zeraora come abilità ha Assorbivolt O_O e una mossa esclusiva: Plasma Fists – “The user attacks with electrically charged fists. This move changes Normal-type moves to Electric-type moves” Ho modificato il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 La vera domanda è: che razza di droghe ha assunto GF per pensare che Stakataka fosse un bel nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 10 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: @LegendaryGreninja Apri contenuto nascosto Zeraora se hai visto il movepool è pazzesco! No l'evo di Viscosus ha 540, però il suo movepool è molto buono e anche il typing. Ah meglio se metti sotto spoiler il tuo messaggio. Me li potresti linkare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 10 minuti fa, Zarxiel ha scritto: La vera domanda è: che razza di droghe ha assunto GF per pensare che Stakataka fosse un bel nome? Perché per i giapponesi stakakata non ha un suono ambiguo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 In tutto questo mentre ero a scuola guida entro su Instagram e mi sono spoilerato (continua nello spoiler) Spoiler L'evo di UC Viscosus, la forma di Necrozma (che al momento non mi fa impazzire) e il nuovo Pokémon. Wow grazie hacker per aver messo i pastoni fra le ruote eh. Quello che però che mi lascia senza parole è la distribuzione anticipata di 9 giorni ad alcune persone. Da come la vedo io alla fine è voluta la cosa per far parlare del gioco e generare il caos nella community Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 16 minuti fa, CarcioVerde ha scritto: In tutto questo mentre ero a scuola guida entro su Instagram e mi sono spoilerato (continua nello spoiler) Nascondi contenuto L'evo di UC Viscosus, la forma di Necrozma (che al momento non mi fa impazzire) e il nuovo Pokémon. Wow grazie hacker per aver messo i pastoni fra le ruote eh. Quello che però che mi lascia senza parole è la distribuzione anticipata di 9 giorni ad alcune persone. Da come la vedo io alla fine è voluta la cosa per far parlare del gioco e generare il caos nella community Pokémon. Sicuramente visto in-game necrozma sarà bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 6 ore fa, Phoenic ha scritto: Sicuramente visto in-game necrozma sarà bellissimo A me piace già moltissimo anche adesso xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 32 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Me li potresti linkare? Spoiler https://pastebin.com/raw/yy8wTD0G Per cercare Zeraora o qualunque Pokémon tu voglia basta che da tastiera fai ctrl+f e nella ricerca scrivi il nome del Pokémon che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Spoiler Ma è confermato l'indigo plateau? P.s. ultra necrozma è bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: EVVIVAHHH!!! Perché iniziano da Caterpie e non da Rowlet? O___o gli starter non appaiono nel dex? non ha senso... Mi sa che sono in ordine di nazionale, infatti Rowlet è più sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Spoiler UB: Assembly is named Stakataka, It has 570 BST and has the following stat spread: 61/131/211/53/101/13 Da notare la stat spread! Secondo me sarà utilizzato molto in competitivo, considerando anche il suo Spoiler Movepool: 805 Stakataka ====== 1 - Protect 1 - Tackle 5 - Rock Slide 11 - Stealth Rock 17 - Bide 19 - Take Down 23 - Rock Throw 31 - Autotomize 37 - Iron Defense 43 - Iron Head 47 - Rock Blast 53 - Wide Guard 61 - Double-Edge e anche le Spoiler mosse (utili) apprendibili con i tutor: - Recycle - Skill Swap (magari per dare a qualcuno la sua immensa difesa, come talvolta si vedeva usato Pheromosa per la velocità) - Superpower - Zen Headbutt Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 2 ore fa, Phoenic ha scritto: Quindi dopo la conferma di Alan nei videogiochi, ora viene confermato anche Ash... Spoiler Da quando Alan è presente nei titoli...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Spoiler Ok bello Necrozma ma è davvero l’unica cosa che vi interessa? Io mi auguro per il competitivo che i leggendari vengano inseriti nel pokedex di Alola altrimenti saranno off limits, i Poteri Rotom alias Poteri O 2.0 potevano esser migliorati, ad esempio riducendo nei tot minuti la possibilità di catturare pokemon shiny o con diverse IV al 31. Il Nazionale non messo è davvero una cosa stu****a Al momento l’unica cosa che mi ha reso contento è il ritorno dei Move Tutors, per il resto, dopo aver visto il gameplay iniziale devo dire che è lo stesso identico gioco con solo qualche piccola aggiunta inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 6 ore fa, Rushu ha scritto: Ma è confermato l'indigo plateau? P.s. ultra necrozma è bellissimo! Non si sa nemmeno cosa sia sto indigo plateau, ma probabilmente niente di che perchè non se n'è parlato per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 4 minuti fa, Rushu ha scritto: Ma è confermato l'indigo plateau? P.s. ultra necrozma è bellissimo! Metti sotto SPOILER!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 6 ore fa, HJR ha scritto: Metti sotto SPOILER!! Ma non è niente che io sappia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 6 minuti fa, Rushu ha scritto: Ma è confermato l'indigo plateau? P.s. ultra necrozma è bellissimo! Spoiler Nel datamining si leggono tutte le locazioni originali dei vari leggendari nel corso dei giochi pokemon più Indigo Plateau di conseguenza dovrebbero esserci Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma non è niente che io sappia. Spoiler Ha appena spoilerato al mondo intero che c’è l’Altopiano Blu, se si accorgono di ciò lo uccidono sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Da quando Alan è presente nei titoli...? Viene citato indirettamente da un npc in oras 3 minuti fa, HJR ha scritto: Metti sotto SPOILER!! non è niente, non ti spaventare xD Non so come l'indigo plateau sia saltato fuori EDIT: Ok forse è qualcosa di serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Da quando Alan è presente nei titoli...? Spoiler Viene nominato indirettamente da Rocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 5 minuti fa, Phoenic ha scritto: Viene citato indirettamente da un npc in oras non è niente, non ti spaventare xD Non so come l'indigo plateau sia saltato fuori EDIT: Ok forse è qualcosa di serio Non mi spavento io ahahh mi sono già spoilerato per conto mio il gioco e ciò che ha scritto lui l’ho detto io qualche post fa; più che altro per correttezza va evitato ogni tipo di spoiler per chi non li vuole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Spoiler Più che altro chissà come avranno facilitato il breeding. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 7 minuti fa, Sheldon ha scritto: Apri contenuto nascosto UB: Assembly is named Stakataka, It has 570 BST and has the following stat spread: 61/131/211/53/101/13 Da notare la stat spread! Secondo me sarà utilizzato molto in competitivo, considerando anche il suo Apri contenuto nascosto Movepool: 805 Stakataka ====== 1 - Protect 1 - Tackle 5 - Rock Slide 11 - Stealth Rock 17 - Bide 19 - Take Down 23 - Rock Throw 31 - Autotomize 37 - Iron Defense 43 - Iron Head 47 - Rock Blast 53 - Wide Guard 61 - Double-Edge e anche le Apri contenuto nascosto mosse (utili) apprendibili con i tutor: - Recycle - Skill Swap (magari per dare a qualcuno la sua immensa difesa, come talvolta si vedeva usato Pheromosa per la velocità) - Superpower - Zen Headbutt Che ne pensate? No lol, anche peggio di Guzzlord. Va in PU senza passare dal via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 7 minuti fa, Sheldon ha scritto: Nascondi contenuto UB: Assembly is named Stakataka, It has 570 BST and has the following stat spread: 61/131/211/53/101/13 Da notare la stat spread! Secondo me sarà utilizzato molto in competitivo, considerando anche il suo Nascondi contenuto Movepool: 805 Stakataka ====== 1 - Protect 1 - Tackle 5 - Rock Slide 11 - Stealth Rock 17 - Bide 19 - Take Down 23 - Rock Throw 31 - Autotomize 37 - Iron Defense 43 - Iron Head 47 - Rock Blast 53 - Wide Guard 61 - Double-Edge e anche le Nascondi contenuto mosse (utili) apprendibili con i tutor: - Recycle - Skill Swap (magari per dare a qualcuno la sua immensa difesa, come talvolta si vedeva usato Pheromosa per la velocità) - Superpower - Zen Headbutt Che ne pensate? In realtà il suo moovepool fa abbastanza schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 6 ore fa, HJR ha scritto: Apri contenuto nascosto Nel datamining si leggono tutte le locazioni originali dei vari leggendari nel corso dei giochi pokemon più Indigo Plateau di conseguenza dovrebbero esserci Apri contenuto nascosto Ha appena spoilerato al mondo intero che c’è l’Altopiano Blu, se si accorgono di ciò lo uccidono sicuramente Ma non sarà un bel niente alla fine, a quest'ora sarebbe emerso qualcosa al riguardo, il datamining è quasi al termine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.