Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

9 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

L'evoluzione di Viscous mi sembra strano che non abbia 570 come stats di base

Stakakata ha delle stats della madonna però il typing fa abbastanza pena 

Pennywise apre i fondoschiena 

Zeraroa è forte però non eccelle

Criniera del Vespro ed Ali dell'Aurora sono molto forti però penso che non siano allo stesso livello di Solgaleo e Lunala 

UltraNecrozma è "semplicemente" una macchina da guerra con quelle stats e con l'accesso ad una Mossa Z potrebbe spodestare MegaRayquaza

 

Se non sbaglio ha la mossa z. Non vedo l'ora di combatterci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@LegendaryGreninja

 

Spoiler

Zeraora se hai visto il movepool è pazzesco! No l'evo di Viscosus ha 540, però il suo movepool è molto buono e anche il typing. Ah meglio se metti sotto spoiler il tuo messaggio. @LegendaryGreninja Ah sì inoltre Zeraora come abilità ha Assorbivolt O_O e una mossa esclusiva: Plasma Fists – “The user attacks with electrically charged fists. This move changes Normal-type moves to Electric-type moves”

Ho modificato il messaggio :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

@LegendaryGreninja

 

  Apri contenuto nascosto

Zeraora se hai visto il movepool è pazzesco! No l'evo di Viscosus ha 540, però il suo movepool è molto buono e anche il typing. Ah meglio se metti sotto spoiler il tuo messaggio.

 

Me li potresti linkare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In tutto questo mentre ero a scuola guida entro su Instagram e mi sono spoilerato (continua nello spoiler)

Spoiler

L'evo di UC Viscosus, la forma di Necrozma (che al momento non mi fa impazzire) e il nuovo Pokémon. Wow grazie hacker per aver messo i pastoni fra le ruote eh.

 

Quello che però che mi lascia senza parole è la distribuzione anticipata di 9 giorni ad alcune persone. Da come la vedo io alla fine è voluta la cosa per far parlare del gioco e generare il caos nella community  Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, CarcioVerde ha scritto:

In tutto questo mentre ero a scuola guida entro su Instagram e mi sono spoilerato (continua nello spoiler)

  Nascondi contenuto

L'evo di UC Viscosus, la forma di Necrozma (che al momento non mi fa impazzire) e il nuovo Pokémon. Wow grazie hacker per aver messo i pastoni fra le ruote eh.

 

Quello che però che mi lascia senza parole è la distribuzione anticipata di 9 giorni ad alcune persone. Da come la vedo io alla fine è voluta la cosa per far parlare del gioco e generare il caos nella community  Pokémon.

Sicuramente visto in-game necrozma sarà bellissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Me li potresti linkare?

 

Spoiler

 

https://pastebin.com/raw/yy8wTD0G

Per cercare Zeraora o qualunque Pokémon tu voglia basta che da tastiera fai ctrl+f e nella ricerca scrivi il nome del Pokémon che vuoi :D

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler
  • UB: Assembly is named Stakataka, It has 570 BST and has the following stat spread: 61/131/211/53/101/13

 

Da notare la stat spread! Secondo me sarà utilizzato molto in competitivo, considerando anche il suo

 

Spoiler

Movepool:

 


805 Stakataka
======
1 - Protect
1 - Tackle
5 - Rock Slide
11 - Stealth Rock
17 - Bide
19 - Take Down
23 - Rock Throw
31 - Autotomize
37 - Iron Defense
43 - Iron Head
47 - Rock Blast
53 - Wide Guard
61 - Double-Edge

 

e anche le 

 

Spoiler

mosse (utili) apprendibili con i tutor:

 

- Recycle

- Skill Swap (magari per dare a qualcuno la sua immensa difesa, come talvolta si vedeva usato Pheromosa per la velocità)

- Superpower

- Zen Headbutt

 

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Ok bello Necrozma ma è davvero l’unica cosa che vi interessa?

Io mi auguro per il competitivo che i leggendari vengano inseriti nel pokedex di Alola altrimenti saranno off limits,

i Poteri Rotom alias Poteri O 2.0 potevano esser migliorati, ad esempio riducendo nei tot minuti la possibilità di catturare pokemon shiny o con diverse IV al 31.

Il Nazionale non messo è davvero una cosa stu****a :(

Al momento l’unica cosa che mi ha reso contento è il ritorno dei Move Tutors, per il resto, dopo aver visto il gameplay iniziale devo dire che è lo stesso identico gioco con solo qualche piccola aggiunta inutile 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Rushu ha scritto:

Ma è confermato l'indigo plateau? 

P.s. ultra necrozma è bellissimo!

Spoiler

Nel datamining si leggono tutte le locazioni originali dei vari leggendari nel corso dei giochi pokemon più Indigo Plateau di conseguenza dovrebbero esserci 

 

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma non è niente:XD: che io sappia.

Spoiler

Ha appena spoilerato al mondo intero che c’è l’Altopiano Blu, se si accorgono di ciò lo uccidono sicuramente :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, The_Karp ha scritto:
  Nascondi contenuto

Da quando Alan è presente nei titoli...?

 

Viene citato indirettamente da un npc in oras

3 minuti fa, HJR ha scritto:

Metti sotto SPOILER!!

non è niente, non ti spaventare xD Non so come l'indigo plateau sia saltato fuori

EDIT: Ok forse è qualcosa di serio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, The_Karp ha scritto:
  Nascondi contenuto

Da quando Alan è presente nei titoli...?

 

Spoiler

Viene nominato indirettamente da Rocco

Immagine correlata

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Viene citato indirettamente da un npc in oras

non è niente, non ti spaventare xD Non so come l'indigo plateau sia saltato fuori

EDIT: Ok forse è qualcosa di serio

Non mi spavento io ahahh mi sono già spoilerato per conto mio il gioco e ciò che ha scritto lui l’ho detto io qualche post fa; più che altro per correttezza va evitato ogni tipo di spoiler per chi non li vuole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Sheldon ha scritto:
  Apri contenuto nascosto
  • UB: Assembly is named Stakataka, It has 570 BST and has the following stat spread: 61/131/211/53/101/13

 

Da notare la stat spread! Secondo me sarà utilizzato molto in competitivo, considerando anche il suo

 

  Apri contenuto nascosto

Movepool:

 



805 Stakataka
======
1 - Protect
1 - Tackle
5 - Rock Slide
11 - Stealth Rock
17 - Bide
19 - Take Down
23 - Rock Throw
31 - Autotomize
37 - Iron Defense
43 - Iron Head
47 - Rock Blast
53 - Wide Guard
61 - Double-Edge

 

e anche le 

 

  Apri contenuto nascosto

mosse (utili) apprendibili con i tutor:

 

- Recycle

- Skill Swap (magari per dare a qualcuno la sua immensa difesa, come talvolta si vedeva usato Pheromosa per la velocità)

- Superpower

- Zen Headbutt

 

Che ne pensate?

No lol, anche peggio di Guzzlord.

Va in PU senza passare dal via.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...