Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

6 ore fa, Phoenic ha scritto:

clicca con tasto destro -> apri in un'altra scheda

Sono da cell, non hai la possibilità di postarlo con imgur?:cry:

6 ore fa, Phoenic ha scritto:

volevo caricarla su imgur ma non accetta l'url

Mi hai outspeedato:XD:

6 ore fa, Sheldon ha scritto:

 

Beh, questa cosa è geniale!

 

  Apri contenuto nascosto

Magari adesso Silvally potrà essere davvero usato nel competitivo.

 

Più che geniale è logica, essendo che dovrebbe essere un arceus artificiale e arceus cambia tipo coi cristalli:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

 

  Apri contenuto nascosto

Ecco:

uxKjAlO.png

 

Molto figo! si vede un po' male perchè molto probabilmente il tizio lo sta giocando su emulatore con i filtri.

 

 

6 ore fa, Sheldon ha scritto:

 

 

L'ho fatto io:

 

  Apri contenuto nascosto

 

 

6 ore fa, Phoenic ha scritto:

Ci sono riuscito, praticamente ho dovuto prima salvarla sul pc

  Apri contenuto nascosto

zLTFLs1.png

 

Grazie mille a tutti voi^^ ci sbagliavamo sull'armatura luke, ma rende molto bene comunque

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

 

 

Grazie mille a tutti voi^^ ci sbagliavamo sull'armatura luke, ma rende molto bene comunque

 

Prego!

In un certo qual senso, anche le parti dell'armatura che originariamente erano, appunto, parti del corpo di un drago, si sono impregnate di luce, assumendo una colorazione più simile a quella di una stella. Il nero non c'azzeccava, a mio parere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Sì mi piace :cool:

Praticamente è identico a quello postato da te, tranne per il colore dell'armatura. A pensarci bene fa figo che anche i pezzi dell'armatura cambino colore

6 ore fa, Sheldon ha scritto:

 

Prego!

In un certo qual senso, anche le parti dell'armatura che originariamente erano, appunto, parti del corpo di un drago, si sono impregnate di luce, assumendo una colorazione più simile a quella di una stella. Il nero non c'azzeccava, a mio parere

Esatto ho fatto lo stesso ragionamento e per questo adesso mi piace di più così^^ lo rende più luminoso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Praticamente è identico a quello postato da te, tranne per il colore dell'armatura. A pensarci bene fa figo che anche i pezzi dell'armatura cambino colore

In game è tutt'altra cosa :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

In game è tutt'altra cosa :D

È vero rende mille volte meglio, inoltre come ha detto giustamente sheldon è figo che i pezzi dell'armatura si siano come "impregnati" di luce, rende tutto il design più luminoso:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

In game è tutt'altra cosa :D

Spoiler

 

Posso essere sincero? Darò un giudizio completo quando lo vedrò con i miei occhi e con il mio 3DS in mano.

Tuttavia, per adesso... Non mi entusiasma affatto! Sì, bello, ma niente di eccezionale

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sheldon ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

Posso essere sincero? Darò un giudizio completo quando lo vedrò con i miei occhi e con il mio 3DS in mano.

Tuttavia, per adesso... Non mi entusiasma affatto! Sì, bello, ma niente di eccezionale

 

 

Forse sarà ancora meglio vederlo nel suo "ambiente"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Forse sarà ancora meglio vederlo nel suo "ambiente"

 

Spoiler

Su questo non posso che darti ragione. Secondo me dovrebbe essere la storyline a rendere questo nuovo Necrozma interessante. Ma sono molto fiducioso in questa nuova coppia di giochi, sono sicuro che mi stupiranno!

L'unica cosa che mi ha un po' lasciato l'amaro in bocca è stata la mancanza di qualche nuova forma Alola. Seguendo un ragionamento logico, un universo parallelo (nel quale compaiono anche differenti ultracreature, avrebbe dovuto fornire ad altri Pokémon una ragione per adattarsi, considerato anche il cambiamento climatico...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ultima domanda e poi mi tolgo dai cosiddetti.

  Nascondi contenuto

Quali sono gli effetti delle mosse Z peculiari di Mimikyu e Necrozma e l'abilità peculiare di Ultranecrozma?

 

 

Spoiler

A quanto pare la Mossa Z di Mimikyu non avrà nessun effetto, farà solo danno.

Abilità di Ultra Necrozma: Neuroforce is a new Ability that powers up moves that are super effective.

E mossa esclusiva: Light that Burns the Sky, the signature move associated with Ultra Necrozma, comes with the following flavour text:
"This attack inflicts Attack or Sp. Atk damage, whichever stat is higher for the user, Necrozma. This move ignores the target's Ability." It is triggered using Ultranecrozium Z with the move "Photon Geyser".

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:
  Nascondi contenuto

Eh si! tanta roba :D poi Silvally ha subito queste modifiche:

 

Memories now boost types by 20%
Z Crystals can be used as Memories
Multi Attack has +1 priority

 

Spoiler

Queste info su Silvally non credo siano corrette, credo siano essere solo delle supposizioni fatte da utenti di 4chan.

 

Infatti le descrizioni delle ROM e dell'abilità Sistema Primevo presenti nei file leakati online sono le stesse identiche di Sole e Luna, e non citano purtroppo i cristalli o il potenziamento delle mosse.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ultima domanda e poi mi tolgo dai cosiddetti.

  Nascondi contenuto

Quali sono gli effetti delle mosse Z peculiari di Mimikyu e Necrozma e l'abilità peculiare di Ultranecrozma?

 

La Mossa Z di Necrozma ha gli effetti di photon gyser e di astrocarica/raggio d'ombra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Furiossj ha scritto:
  Nascondi contenuto

Queste info su Silvally non credo siano corrette, credo siano essere solo delle supposizioni fatte da utenti di 4chan.

 

Infatti le descrizioni delle ROM e dell'abilità Sistema Primevo presenti nei file leakati online sono le stesse identiche di Sole e Luna, e non citano purtroppo i cristalli o il potenziamento delle mosse.

 

Spoiler

Hai ragione, ho controllato poco fa, quindi quelle info sono fake ç_ç

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:
  Nascondi contenuto

Hai ragione, ho controllato poco fa, quindi quelle info sono fake ç_ç

 

 

Nooo! Cavolo.

 

Non so se qualcuno mi abbia già risposto o meno, ma:

 

Si sa qualcosa circa gli effetti della nuova mossa di UB Burst (Mind Blown)? Potenza, recoil, precisione, tipo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sheldon ha scritto:

 

Nooo! Cavolo.

 

Non so se qualcuno mi abbia già risposto o meno, ma:

 

Si sa qualcosa circa gli effetti della nuova mossa di UB Burst (Mind Blown)? Potenza, recoil, precisione, tipo...

 
Spoiler

 

Mind Blown
The user attacks everything around it by causing its\nown head to explode. This also damages the user.
Fire
Special
150 Power
100% Accuracy
5 PP
All adjacent Pokémon

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:
 
  Nascondi contenuto

 

Mind Blown
The user attacks everything around it by causing its\nown head to explode. This also damages the user.
Fire
Special
150 Power
100% Accuracy
5 PP
All adjacent Pokémon

 

 

 

Questa domanda è importante:

 

Spoiler

Si sa se toglie il 50% della vita residua oppure il 50% dei PS totali in maniera fissa?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...