TheDarkCharizard Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Litten, per cambiare visto che in luna presi Rowlet. L'ho soprannominato Don Tigre stavolta ho voluto cambiare il mio modo di giocare, decidendo di soprannominare ogni singolo Pokemon che catturerò la mia squadra è già completa al momento. LoL io Rowlet per lo stesso motivo, per il Team, invece, non ne ho idea. Andrò a caso come al solito Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: LoL io Rowlet per lo stesso motivo, per il Team, invece, non ne ho idea. Andrò a caso come al solito Bravo random è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Ragazzi non vi sembra anche a voi che l'IA sia diventata più intelligente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 52 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Ragazzi non vi sembra anche a voi che l'IA sia diventata più intelligente? A me sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto: Ragazzi non vi sembra anche a voi che l'IA sia diventata più intelligente? Da quel che so i livelli sono piu alti e i dominanti non sono "monoruggito" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Io ho faticato un bel po' alla prima prova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 3 minuti fa, ThunderShowOff ha scritto: Io ho faticato un bel po' alla prima prova. E dicevano che avevano aumentato di poco la difficolta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Bene, spero abbiano migliorato un po' l'IA, che in Sole e Luna aveva picchi di genialità (gli allenatori opzionali di fine percorso che seguivano la loro personale strategia, robe anche abbastanza competitive come Tossicsfera e Dentistretti) e di demenza (Altruismo+Ruggito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 1 minuto fa, bb01 ha scritto: Bene, spero abbiano migliorato un po' l'IA, che in Sole e Luna aveva picchi di genialità (gli allenatori opzionali di fine percorso che seguivano la loro personale strategia, robe anche abbastanza competitive come Tossicsfera e Dentistretti) e di demenza (Altruismo+Ruggito) Oltre al'IA GF ha distribuito bene l'EV,molti allenatori hanno tutto 31 e hanno alzato i livelli(poi vabe il boss finale a meno che non hai un mimikyu sei fritto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 23 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Oltre al'IA GF ha distribuito bene l'EV,molti allenatori hanno tutto 31 e hanno alzato i livelli(poi vabe il boss finale a meno che non hai un mimikyu sei fritto) Il boss finale è OP, l'ho visto shottare un'intera squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NikeWilder Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 On 5/10/2017 at 19:32, LegendaryGreninja ha scritto: Ma sono 4 Il leader della ultra pattuglia è Paver secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Qualcuno sa dirmi cosa bisogna fare per utilizzare la banca Pokémon sui nuovi giochi? Ve lo chiedo perché su Luna ho 5 Pokémon che vorrei utilizzare durante l'avventura su UltraLuna e la banca Pokémon mi dice che non ho il Pokédex su UltraLuna cosa che invece ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 36 minuti fa, CarcioVerde ha scritto: Qualcuno sa dirmi cosa bisogna fare per utilizzare la banca Pokémon sui nuovi giochi? Ve lo chiedo perché su Luna ho 5 Pokémon che vorrei utilizzare durante l'avventura su UltraLuna e la banca Pokémon mi dice che non ho il Pokédex su UltraLuna cosa che invece ho. A fine Novembre faranno un update, prima di allora non si può. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 1 ora fa, ThunderShowOff ha scritto: A fine Novembre faranno un update, prima di allora non si può. Ma gli scambi tra SL a USUL si possono fare almeno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 5 ore fa, CarcioVerde ha scritto: Ma gli scambi tra SL a USUL si possono fare almeno? Credo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 6 ore fa, CarcioVerde ha scritto: Ma gli scambi tra SL a USUL si possono fare almeno? Non hanno chiuso i network, quindi penso proprio di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 6 ore fa, CarcioVerde ha scritto: Ma gli scambi tra SL a USUL si possono fare almeno? Sì, ovviamente non potrai scambiare le robe nuove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Ma I 5 Ditto di Konikoni hanno 6IV? Hanno nature da breeding (Modest, jolly ecc.) , hanno finalmente deciso di metter i Ditto 6IV in gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NikeWilder Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 Secondo di voi che ruolo avrà Paver in questo gioco? Sono al monte Lanakila ma fin ora a parte necrozma non è successo nulla di diverso rispetto agli altri due titoli... Gioco molto deludente a parer mio... Fin ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 19 ore fa, HJR ha scritto: Ma I 5 Ditto di Konikoni hanno 6IV? Hanno nature da breeding (Modest, jolly ecc.) , hanno finalmente deciso di metter i Ditto 6IV in gioco? Sì ho visto e proprio ieri ne ho preso uno alla stazione di polizia, di natura Sicura. Comunque dovrebbero avere 2-3 IV le restanti sono casuali, così ho letto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 .-.allora meglio scambiarsi ditto 6iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 11 ore fa, NikeWilder ha scritto: Secondo di voi che ruolo avrà Paver in questo gioco? Sono al monte Lanakila ma fin ora a parte necrozma non è successo nulla di diverso rispetto agli altri due titoli... Gioco molto deludente a parer mio... Fin ora Spoiler Nessuno, confermato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 Parlando di paver guardate questo evento Non so perche mi è piaciuto molto,sicuramente diventera uno dei miei preferiti pokemon,e c'è ne sono molti altri in USUM carini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 Man mano che vado avanti con la storia di US trovo continuamente riferimenti al mistery file di mesi fa che ,tra i vari argomenti, trattava anche della presunta origine “aliena” di alcuni pkmn già conosciuti. Ora, che vogliano dare per assodata questa informazione sui “piké originari da un altro mondo” mi sembra chiaro, ma perché continuare a mettere prove sparse per Alola e ripetitive per giunta? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 (non so dove postarlo,ma lo faccio qui xD) Premessa:La persona che ha riportato questo è lavendula,cioe un utente che gia nei tempi di USUM riportava,grazie alla sua conoscenza del cinese,tutte le notizie di quel lato,ad esempio è stata la prima a portare i tipi di necrozma ali/criniera traducendo la notizia.Inoltre cosa piu importante è stata quella di aver reso famoso il leak cinese(palestre,salandit,ecc.)dell'anno scorso,qui è una persona con molte relazioni. Cosa voglio dire,sembra che abbia avuto l'informazione che: The Chinese translation for Gen 8's story script seems finished. Siamo a buon punto,da quel che mi sembra capire,inoltre non è una fonte qualsiasi,ma il leaker 'originale RR. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.