Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Litten, per cambiare visto che in luna presi Rowlet. L'ho soprannominato Don Tigre:moonmoon: stavolta ho voluto cambiare il mio modo di giocare, decidendo di soprannominare ogni singolo Pokemon che catturerò:moonmoon: la mia squadra è già completa al momento.

LoL io Rowlet per lo stesso motivo, per il Team, invece, non ne ho idea. Andrò a caso come al solito :moonmoon:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, spero abbiano migliorato un po' l'IA, che in Sole e Luna aveva picchi di genialità (gli allenatori opzionali di fine percorso che seguivano la loro personale strategia, robe anche abbastanza competitive come Tossicsfera e Dentistretti) e di demenza (Altruismo+Ruggito)

Link al commento

1 minuto fa, bb01 ha scritto:

Bene, spero abbiano migliorato un po' l'IA, che in Sole e Luna aveva picchi di genialità (gli allenatori opzionali di fine percorso che seguivano la loro personale strategia, robe anche abbastanza competitive come Tossicsfera e Dentistretti) e di demenza (Altruismo+Ruggito)

Oltre al'IA GF ha distribuito bene l'EV,molti allenatori hanno tutto 31 e hanno alzato i livelli(poi vabe il boss finale a meno che non hai un mimikyu sei fritto)

Link al commento

23 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Oltre al'IA GF ha distribuito bene l'EV,molti allenatori hanno tutto 31 e hanno alzato i livelli(poi vabe il boss finale a meno che non hai un mimikyu sei fritto)

Il boss finale è OP, l'ho visto shottare un'intera squadra

Link al commento

36 minuti fa, CarcioVerde ha scritto:

Qualcuno sa dirmi cosa bisogna fare per utilizzare la banca Pokémon sui nuovi giochi? Ve lo chiedo perché su Luna ho 5 Pokémon che vorrei utilizzare durante l'avventura su UltraLuna e la banca Pokémon mi dice che non ho il Pokédex su UltraLuna cosa che invece ho.

A fine Novembre faranno un update, prima di allora non si può. 

Link al commento

19 ore fa, HJR ha scritto:

Ma I 5 Ditto di Konikoni hanno 6IV? Hanno nature da breeding (Modest, jolly ecc.) , hanno finalmente deciso di metter i Ditto 6IV in gioco? 

Sì ho visto e proprio ieri ne ho preso uno alla stazione di polizia, di natura Sicura. Comunque dovrebbero avere 2-3 IV le restanti sono casuali, così ho letto.

Link al commento

11 ore fa, NikeWilder ha scritto:

Secondo di voi che ruolo avrà Paver in questo gioco?  Sono al monte Lanakila ma fin ora a parte necrozma non è successo nulla di diverso rispetto agli altri due titoli... Gioco molto deludente a parer mio... Fin ora

Spoiler

Nessuno, confermato

Link al commento

Man mano che vado avanti con la storia  di US trovo continuamente riferimenti al mistery file di mesi fa che ,tra i vari argomenti, trattava anche della presunta origine “aliena” di alcuni pkmn già conosciuti. Ora, che vogliano dare per assodata questa informazione sui “piké originari da un altro mondo” mi sembra chiaro, ma perché continuare a mettere prove sparse per Alola e ripetitive per giunta?

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

(non so dove postarlo,ma lo faccio qui xD)

Premessa:La persona che ha riportato questo è lavendula,cioe un utente che gia nei tempi di USUM riportava,grazie alla sua conoscenza del cinese,tutte le notizie di quel lato,ad esempio è stata la prima a portare i tipi di necrozma ali/criniera traducendo la notizia.Inoltre cosa piu importante è stata quella di aver reso famoso il leak cinese(palestre,salandit,ecc.)dell'anno scorso,qui è una persona con molte relazioni.

Cosa voglio dire,sembra che abbia avuto l'informazione che:

The Chinese translation for Gen 8's story script seems finished.

Siamo a buon punto,da quel che mi sembra capire,inoltre non è una fonte qualsiasi,ma il leaker 'originale RR.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...