Vai al commento

Come saranno le regole del VGC 18 secondo voi?


Affa

Post raccomandati

Salve,vi volevo chiedere, come saranno le regole del VGC 18 secondo voi?

Secondo me saranno:

I giochi saranno Pokémon Ultra Sole e Pokémon Ultra Luna

Tutti i Pokémon possono partecipare, tranne, alcuni leggendari (Come: Mewtwo, Solgaleo, Necrozma, eccetera) e tutti i Pokémon misteriosi.

I Pokémon devono avere il quadrifoglio.

Si possono usare le Megapietre e i Cristalli Z.

Lo strumento Cuorugiada non si può utilizzare.

Non si può avere due o più Pokémon della stessa specie. 

Non si può avere due o più Pokémon con lo stesso strumento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm ma queste sono gli "standard" del VGC :/

 

(Poi se avessi un pokemon senza quadrifoglio saresti a rischio ban ^^')

 

Secondo me sarà un meta molto violento tra megaevoluzioni e mosse Z, poi le nuove forme di Solga e Lunala potrebbero avere una parte importante come lo ebbero quelle dei Kyurem

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un meta con l'implicito addio di celesteela (quanto meno un "depiazzamento" in Ranking)

 

Poi vabbè oltre a quelle che hai detto tu preferirei ci fosse qualche regola che particolarizzi questo vgc tipo non poter mettere più di una UC or something similar

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un meta dove ci siano meno speed tie... va bene che arca ce ne sono di meno jolly 252 252 ma caspita mi inserisci un poke di kanto sempre forte anche se questo vgc è stato il suo anno migliore e poi mi fai un pokemon nuovo che sai impatterà nel meta come lele con la stessa sua speed--- ninetales alola kartana è proprio la top lucky 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/6/2017 at 15:52, TheDarkCharizard ha scritto:

un meta con l'implicito addio di celesteela (quanto meno un "depiazzamento" in Ranking)

 

Poi vabbè oltre a quelle che hai detto tu preferirei ci fosse qualche regola che particolarizzi questo vgc tipo non poter mettere più di una UC or something similar

Non penso. Pokemon non fa mai nerf nei meta,al massimo nerfa tra una gen è l'altra. Mi spiace, ma celesteela te lo chucchi ancora per un po'. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Non penso. Pokemon non fa mai nerf nei meta,al massimo nerfa tra una gen è l'altra. Mi spiace, ma celesteela te lo chucchi ancora per un po'. 

Scusa non ho ben compreso la tua risposta. Io non ho mai parlato di nerfare Celesteela :(.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Scusa non ho ben compreso la tua risposta. Io non ho mai parlato di nerfare Celesteela :(.

Intendo che se si potesse portare solo una UC ne girerebbero di meno e sarebbe quindi nerfata lei come ogni UC. In ogni caso,  non penso che succederà mai. E poi, riguardo a un possibile depiazzamento in ranking: ti ricordo che celesteela regge le stab di Mkanga,MMetagross e MSalamance. Declassamento un corno

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Intendo che se si potesse portare solo una UC ne girerebbero di meno e sarebbe quindi nerfata lei come ogni UC. In ogni caso,  non penso che succederà mai. E poi, riguardo a un possibile depiazzamento in ranking: ti ricordo che celesteela regge le stab di Mkanga,MMetagross e MSalamance. Declassamento un corno

 

 

Quello delle UC era solo un esempio, Btw non mi sembra qualcosa di invivibile.

Comunque ora ti mando solo un piccolo esempio (Perchè non ho tempo purtroppo)

252 Atk Aerilate Salamence-Mega Double-Edge vs. 180 HP / 116 Def Celesteela: 217-256 (111.2 - 131.2%) -- guaranteed OHKO

 

P.S.: uno dei piú difensivi Steela in circolazione 

Btw anche nella possibilitá andassimo tutti in giro con bold Max def, non sprecherei mai un Dedge quando Steela puó fare molto a mence, e andrei dritto o di mossa coverage (flamethrower ecc)

 

 

 

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe cambiare come ha previsto il buon pardo o semplicemente come il vgc 16, aggiungendo la possibilità di avere 2 uber in squadra, inoltre Celesteela diventerà una divinità mondiale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Quello delle UC era solo un esempio, Btw non mi sembra qualcosa di invivibile.

Comunque ora ti mando solo un piccolo esempio (Perchè non ho tempo purtroppo)

252 Atk Aerilate Salamence-Mega Double-Edge vs. 180 HP / 116 Def Celesteela: 217-256 (111.2 - 131.2%) -- guaranteed OHKO

 

P.S.: uno dei piú difensivi Steela in circolazione 

Btw anche nella possibilitá andassimo tutti in giro con bold Max def, non sprecherei mai un Dedge quando Steela puó fare molto a mence, e andrei dritto o di mossa coverage (flamethrower ecc)

 

 

 

 

Hai sbagliato:hai messo mence al 100 e celesteela al 50. prova a mettere anche mence al 50

è 3HKO con il 50% di probabilità

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/6/2017 at 17:54, Affamato ha scritto:

Salve,vi volevo chiedere, come saranno le regole del VGC 18 secondo voi?

Secondo me saranno:

I giochi saranno Pokémon Ultra Sole e Pokémon Ultra Luna

Tutti i Pokémon possono partecipare, tranne, alcuni leggendari (Come: Mewtwo, Solgaleo, Necrozma, eccetera) e tutti i Pokémon misteriosi.

I Pokémon devono avere il quadrifoglio.

Si possono usare le Megapietre e i Cristalli Z.

Lo strumento Cuorugiada non si può utilizzare.

Non si può avere due o più Pokémon della stessa specie. 

Non si può avere due o più Pokémon con lo stesso strumento.

avrà anche questo: sono ammessi anche pokemon arrivati da altre regioni, sarà simile all vgc 2013 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Izanagi ha scritto:

Hai sbagliato:hai messo mence al 100 e celesteela al 50. prova a mettere anche mence al 50

è 3HKO con il 50% di probabilità

 

 

Si hai ragione, da cell mi scombina i livelli.

btw Mence non riceve danni ingenti da nessuna stab di Steela e puó tenerla a bada benissimo con mosse coverage (Massimo puó fare qualche stall fastidioso) stessa cosa M.Kanga e M.Gross (quest'ultimo Peró molto più svantaggiato vista la presenza sempre più costante di flamethrower su Steela). In più non solo la mega; se potranno essere utilizzati tutti i pikè delle scorse generazioni anche Heatran sarà un altra scelta utile, per contrastare Celesteela. 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On Thursday, June 15, 2017 at 17:13, adelredmaster ha scritto:

avrà anche questo: sono ammessi anche pokemon arrivati da altre regioni, sarà simile all vgc 2013 

Secondo me sì, ma devono avere il quadrifoglio, i Pokémon con il pentagono non possono partecipare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/6/2017 at 17:54, Affamato ha scritto:

Salve,vi volevo chiedere, come saranno le regole del VGC 18 secondo voi?

Secondo me saranno:

I giochi saranno Pokémon Ultra Sole e Pokémon Ultra Luna

Tutti i Pokémon possono partecipare, tranne, alcuni leggendari (Come: Mewtwo, Solgaleo, Necrozma, eccetera) e tutti i Pokémon misteriosi.

I Pokémon devono avere il quadrifoglio.

Si possono usare le Megapietre e i Cristalli Z.

Lo strumento Cuorugiada non si può utilizzare.

Non si può avere due o più Pokémon della stessa specie. 

Non si può avere due o più Pokémon con lo stesso strumento.

Innanzitutto dipende se sarà "only Alola" oppure dex nazionale, spero reinseriscano le mega da usare con i cristalli Z. Però una cosa che mi lascia molto perplesso sono i "nuovissimi pokemon" di UltraSole e UltraLuna, nel senso saranno utili dal punto di vista competitivo o saranno solo "Pokemon nuovi"?

Ora non credo che possano stravolgere completamente il metagame anche se farebbe comoda qualche informazione in più. Limiterei qualche leggendario nel caso in cui vengano reinserite le mega che, assieme ai cristalli, faranno un bel botto. :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...