LolloFroste48 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Total Chifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Mi stavo quasi gasando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 3 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: Potresti lavorare per Game Freak Spoiler E con questo ho detto tutto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Lei, signore, è un poco di buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Quella di popplio è la migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 2 minuti fa, Kintah ha scritto: Potresti lavorare per Game Freak Nascondi contenuto E con questo ho detto tutto.... Insomma sei positivo per i prossimi giochi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Pfff, hahahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 E poi magari sono vere e lui ci sta doppiamente trollando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 8 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2017 2 ore fa, Jace_Marik ha scritto: E poi magari sono vere e lui ci sta doppiamente trollando. In realtà è tutto un complotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Beh, Litten con le corna è anche carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Leggendo il titolo mi sono spaventato, fortuna che è stato un troll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Genocidio di massa mode : ON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Ma Litten ci sta tutto Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto: Leggendo il titolo mi sono spaventato, fortuna che è stato un troll. Tanto sappiamo entrambi benissimo che è solo questione di tempo, annunceranno anche le famose Mutazioni Radio-Tossiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Se era vero avrei ucciso con tutta l'anima quelli di gf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Adesso, Eru_Roraito ha scritto: Tanto sappiamo entrambi benissimo che è solo questione di tempo, annunceranno anche le famose Mutazioni Radio-Tossiche. Quelle in 8 gen, intanto io ho azzeccato le UltraForme Genetiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 15 ore fa, LolloFroste48 ha scritto: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Mi piace molto di più Rowlet con questo nuovo "Becco" XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Mi è semblato di vedere un unicorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.