Vai al commento

Ecco le carte di Riolu e Lucario dalla terza espansione di Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
Ecco le carte di Riolu e Lucario dalla terza espansione di Sole e Luna
Svelate le nuove carte di Riolu, Lucario, Kawe Full Art, Necrozma-GX Rara Arcobaleno e Marill dall'espansione Burning Shadows!
Leggi la notizia
Inviato

Davvero molto belle tutte quante

Riolu: una carta che mi trasmette un senso di quiete e di innocenza, la quiete mi viene trasmessa dall'ambientazione, il mare nel chiarore diurno mentre l'innocenza l'avverto guardando la corsa di riolu sulla sabbia che mi ricorda un bambino che gioca spensierato.

Lucario: La sua illustrazione trasmette potenza pura, del tipo "mò vengo e te le suono per bene"

Ho Oh e Necrozma: Avevo già visto la versione normale di Necrozma e questa stessa carta di Ho oh e confermo che sono entrambe fantastiche, certo l'illustrazione arcobaleno per Necrozma mi stranisce un po' però è molto bello.

Kawe full art: Beh che dire una carta splendida, le fiamme intorno a lui danno l'idea che il nostro capitano sia una testa calda lol

Marill: Assolutamente anonimo, una carta facilmente dimenticabile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Mettono tutti sti pokemon di Sinnoh per farsi perdonare dopo non aver annunciato i remakes, sese.

Per ora questa è la serie di SM più bella, e non solo per Ho-Oh (vabbè anche per lui).

Inviato

SINNOH CONFIRMED!

Ma quanto è bella la carta di Riolu? E' tenerissimo! <3 Anche Kawe è davvero molto bella, ha dei splendidi colori attorno, davvero~

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...