Liuk Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Svelate le nuove carte di Riolu, Lucario, Kawe Full Art, Necrozma-GX Rara Arcobaleno e Marill dall'espansione Burning Shadows! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Davvero molto belle tutte quante Riolu: una carta che mi trasmette un senso di quiete e di innocenza, la quiete mi viene trasmessa dall'ambientazione, il mare nel chiarore diurno mentre l'innocenza l'avverto guardando la corsa di riolu sulla sabbia che mi ricorda un bambino che gioca spensierato. Lucario: La sua illustrazione trasmette potenza pura, del tipo "mò vengo e te le suono per bene" Ho Oh e Necrozma: Avevo già visto la versione normale di Necrozma e questa stessa carta di Ho oh e confermo che sono entrambe fantastiche, certo l'illustrazione arcobaleno per Necrozma mi stranisce un po' però è molto bello. Kawe full art: Beh che dire una carta splendida, le fiamme intorno a lui danno l'idea che il nostro capitano sia una testa calda lol Marill: Assolutamente anonimo, una carta facilmente dimenticabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Mettono tutti sti pokemon di Sinnoh per farsi perdonare dopo non aver annunciato i remakes, sese. Per ora questa è la serie di SM più bella, e non solo per Ho-Oh (vabbè anche per lui). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Che carino Riolu, adoro la sua espressione determinata!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 SINNOH CONFIRMED! Ma quanto è bella la carta di Riolu? E' tenerissimo! <3 Anche Kawe è davvero molto bella, ha dei splendidi colori attorno, davvero~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati