Matty 98 Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 sto leggendo assassin's creed revlations :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Percy Jackson e gli dei dell'olimpo: Lo scontro finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Ultimamente ho letto Crypto di Dan Brown e Hunger Games di Suzanne Collins.Ora sto leggendo "Guida galattica per gli autostoppisti" di Douglas Adams. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LadyKyogre Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Io sto leggendo '' Uno studio in rosso '' di Sherlock Holmes.Non ho nient' altro da leggere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Oscar Wilde - Il ritratto di Dorian Gray. Alquanto noioso, è il primo libro che leggo che mi annoia così profondamente. Ma non posso non finirlo *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Hunger Games, di Suzanne Collins. A dire il vero sono un po' in ritardo, l'ho iniziato il 19 e l'ho già praticamente finito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Ieri ho concluso Harry Potter e la Camera dei Segreti, ma ho già preparato Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban sulla scrivania XDConoscevo assolutamente la saga di Harry Potter (ho l'edizione della Pietra Filosofale e del Prigioniero di Azkaban del 2001), ma stranamente non ho mai letto tutti i libri! Sono bellissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Ieri ho concluso Harry Potter e la Camera dei Segreti, ma ho già preparato Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban sulla scrivania XDConoscevo assolutamente la saga di Harry Potter (ho l'edizione della Pietra Filosofale e del Prigioniero di Azkaban del 2001), ma stranamente non ho mai letto tutti i libri! Sono bellissimi! Questo si che è un bel colpo!Io comunque sto a metà del libro Inheritance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Niente LOLScherzo. The Hunger Games: La ragazza di fuoco- Suzanne Collins by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 The Hunger Games: La Ragazza di Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 L'ombra del vento di Carlos Ruiz Zafòn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Code Lyoko:L'esercito del nulla di Jeremy Belpois Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Finalmente, posso leggere Il Canto della Rivolta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 22 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2012 On 21/5/2012 at 20:25, Lightning ha scritto: Finalmente, posso leggere Il Canto della Rivolta. Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 assassin's creed revalations per la seconda volta...noiavorrei prendere qualcosa di più emozionante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Finalmente mi sono comprato Lo Hobbit, e lo sto leggendo. Dopo di che ho già pronto il Signore degli Anelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 mah io ora sto rileggendo la saga degli hyperversum aspettando che esca qualcosa di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 "La Ragazza drago V : L'ultima battaglia" di Licia Troisi(penso che tutti la conosciate ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 "Se questo è un uomo" di Primo Levi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 "Se questo è un uomo" di Primo Levi.io sottouomini!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 "La Ragazza drago V : L'ultima battaglia" di Licia Troisi(penso che tutti la conosciate )E' venuta a scuola da noi per parlarci di questo libro Io sto leggendo "Le avventure di Sherlock Holmes" di Arthur Conan Doyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 La Mia Vita Con Yoda- Tom Angleberger. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 E' venuta a scuola da noi per parlarci di questo libro Io sto leggendo "Le avventure di Sherlock Holmes" di Arthur Conan Doyle Va anche in giro per le scuole? Ma che fortuna! Io l'unica cosa che ho avuto è stata una copia firmata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 "Il mastino dei Baskerville" di Arthur Conan Doyle, un classico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 un libro su the leggend of zelda!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.