Vai al commento

Che cosa state leggendo?

Yunie

Post raccomandati

Inviato

Ultimamente ho letto Crypto di Dan Brown e Hunger Games di Suzanne Collins.

Ora sto leggendo "Guida galattica per gli autostoppisti" di Douglas Adams.

Guest LadyKyogre
Inviato

Io sto leggendo '' Uno studio in rosso '' di Sherlock Holmes.

Non ho nient' altro da leggere.

Inviato

Oscar Wilde - Il ritratto di Dorian Gray. Alquanto noioso, è il primo libro che leggo che mi annoia così profondamente. Ma non posso non finirlo *w*

Inviato

Ieri ho concluso Harry Potter e la Camera dei Segreti, ma ho già  preparato Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban sulla scrivania XD

Conoscevo assolutamente la saga di Harry Potter (ho l'edizione della Pietra Filosofale e del Prigioniero di Azkaban del 2001), ma stranamente non ho mai letto tutti i libri! Sono bellissimi! :D

Inviato

Ieri ho concluso Harry Potter e la Camera dei Segreti, ma ho già  preparato Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban sulla scrivania XD

Conoscevo assolutamente la saga di Harry Potter (ho l'edizione della Pietra Filosofale e del Prigioniero di Azkaban del 2001), ma stranamente non ho mai letto tutti i libri! Sono bellissimi! :D

Questo si che è un bel colpo!

Io comunque sto a metà  del libro Inheritance

Inviato

assassin's creed revalations :)

per la seconda volta...noia

vorrei prendere qualcosa di più emozionante

Inviato

"La Ragazza drago V : L'ultima battaglia" di Licia Troisi(penso che tutti la conosciate ;) )

E' venuta a scuola da noi per parlarci di questo libro ^^

Io sto leggendo "Le avventure di Sherlock Holmes" di Arthur Conan Doyle ^^

Inviato

E' venuta a scuola da noi per parlarci di questo libro cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Io sto leggendo "Le avventure di Sherlock Holmes" di Arthur Conan Doyle cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Va anche in giro per le scuole? Ma che fortuna! Io l'unica cosa che ho avuto è stata una copia firmata.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...