Vai al commento

Yunie

Che cosa state leggendo?

Recommended Posts

Ora sto leggendo Eragon di Christofer Paolini,ma voglio proprio leggermi anche i suoi altri due libri(cher non sarebbero altro che i continui di Eragon).

Christopher Paolini ha scritto 4 libri (eragon, eldest, brisingr e inheritance), non 3 :attention:

Al momento sto leggendo "il maestro degli inganni" che chiude la trilogia della scacchiera nera.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

50 sfumature di grigio.

Ok, non è il mio genere, ma devo capire il perchè sia così apprezzato dalle donne!

Perché le donne sono tutte perverse. Lo capirai tra poco! e__e/

Anyway,

Il fu Mattia Pascal ~ Luigi Pirandello.

Link al messaggio

Io in questo periodo ho iniziato troppi libri °_°

Ho iniziato Il Seggio Vacante di J. K. Rowling, poi per la scuola mi hanno dato da leggere Con Gli Occhi Chiusi di Federigo Tozzi (sono al capitolo 8 ed è davvero brutto come libro, non mi dice nulla), poi ho iniziato a leggere 1Q84 di Haruki Murakami... e dovrei continuare la saga di Harry Potter con Il Calice di Fuoco x3

Con il Kindle ho talmente tanti libri a portata di mano che non so su cosa concentrarmi x°D (ho anche intenzione di comprare Utopia di Tommaso Moro u,u)

Credo comunque che continuerò Il Seggio Vacante, mi sta piacendo particolarmente! :)

Link al messaggio

Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano...

Inizia così: "A undici anni ho aperto il porcellino e sono andato a..."

Non finisco la frase per non essere volgare! XD Avete capito, no?!

P.S. Assegnato dalla mia prof.ssa di italiano!

Link al messaggio
Guest SuperCry

Io sto leggendo L' occhio del Lupo

Link al messaggio

Itaca per sempre di Luigi Malerba (per scuola).

Dalle prime pagine si capisce che è meglio di tanti altri libri in circolazione, ma di sicuro non è dei miei preferiti. Ma visto che devo leggerlo per forza non posso tirarmi indietro

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.