Vai al commento


Che cosa state leggendo?


Yunie

Post raccomandati

"La battaglia degli Albi" di Markus Heitz


Ho appena iniziato il primo libro delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, anche conosciuto come Game of Thrones. Ho visto le prime tre serie televisive ma nel frattempo leggerò i libri :D

libri stupendi ma vorrei presentarmi di fronte a George R.R. Martin e dirgli: "12 libri non ti sembrano abbastanza? Quando ti deciderai a concludere questa storia infinita?!". Non voglio spoilerarti nulla ma vorrei anche cantargliene quattro per molti altri motivi :/


Finito la Saga di Deltora, Finita la trilogia del Viaggio della Jerle Shannara di Terry Brooks ( :love_emote: ) passo alla Saga del Lupo di Michelle Paver

dopo "La saga del lupo" dovrai leggere anche "Il cammino del lupo". In tutto sono sei libri che mi hanno coinvolto moltissimo: l'ambientazione nella preistoria, la comunione fra uomo ed animale... Non rimarrai deluso ;)

 

Come avrete capito sono un fan del genere Fantasy: ho circa un centinaio di romanzi fantasy nella mia collezione. Se qualcuno volesse dei consigli su nuove letture, non esiti a scrivermi un MP :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

libri stupendi ma vorrei presentarmi di fronte a George R.R. Martin e dirgli: "12 libri non ti sembrano abbastanza? Quando ti deciderai a concludere questa storia infinita?!". Non voglio spoilerarti nulla ma vorrei anche cantargliene quattro per molti altri motivi :/

 

mancano se non sbaglio altri 2 volumi (probabilmente suddivisi in 4 libri in italia..).....se solo si decidesse a scriverli invece di farsi gli affaracci suoi...cioè...martin...hai una certa età ....su su mettiti al computer e scrivi prima di lasciarci le penne -.-'' io voglio sapere che succede T_T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mancano se non sbaglio altri 2 volumi (probabilmente suddivisi in 4 libri in italia..).....se solo si decidesse a scriverli invece di farsi gli affaracci suoi...cioè...martin...hai una certa età ....su su mettiti al computer e scrivi prima di lasciarci le penne -.-'' io voglio sapere che succede T_T

è l'unico autore al quale avevo pensato di scrivere una lettera/e-mail (anche se alla fine non l'ho fatto). Se ti va ti spiego via MP il perché ;) (meglio evitare spoiler)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento nulla ma da fine estate ad ora ho letto Hunger Games,Hunger Games:La ragazza di fuoco,Hunger Games:Il canto della rivolta e soprattutto ho letto Eroi dell'olimpo:Il figlio di Nettuno che aspettavo con ansia alla fine del libro ho quasi avuto un ictus quando ho la girato la pagina e ho letto "glossario" volevo subito leggere Il marchio di Atena (i primi 6 capitoli sono tutti raccontati dal punto di vista di Annabeth che mi era mancata un sacco <3)

P.S:Hazel Lavesque <3 Frank Zhang

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto leggendo il libro secondo delle cronache del ghiaccio e del fuoco! E' stata la serie tv del trono di spade a farmi scoprire questa saga fantastica ^^


 


 




Il nome della rosa, Umberto Eco.



 



Bravo! E' un mattone, ma Eco scrive divinamente... il nome della rosa è una lettura impegnativa ma bellissima


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sto rileggendi in inglese il primo libro de " La ruota del tempo " di Robert Jordan dopo averla letta tutta due volte in italiano. Sono ben 14 libri e vi assicuro che non stanca ;)

Tutti leggono Martin e il trono di spade, che sto leggendo anch io e non è male, ma "La Ruota del Tempo" è totalmente ad un altro livello, la saga più bella che abbia mai letto in tanti anni e che non stanca mai ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...