Vai al commento


Che cosa state leggendo?


Yunie

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

mio fratello li ha tutti e li ha letti tutti lol

 

Anch'io.

Cioè sembrano una stupidata ma sono una fiqata pazzesca *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fight club

Sentendo parlare del film mi aspettavo un aborto su gente che si tira pugni dalla mattina alla sera, invece è veramente figo

Crudo, realistico, ribelle, riporta il pensiero di un anarchico che si adopera al fine di distruggere la società , di farle "toccare il fondo" (chi l'ha letto coglierà  l'antifonia), qualcosa per me di veramente innovativo, anche se non ne condivdo per nulla gli ideali

Non mi è piaciuto molto l'espediente della doppia personalità , si, è stato un bel colpo di scena e mi ha fatto sussultare, ma non lo ritengo necessario, la storia avrebbe retto comunque (anche meglio), ma si può capire perché l'abbia fatto

Poi ho odiato la conversione finale, avrei preferito prendesse il sopravvento Tyler e distruggesse tutto

Il colloquio finale con dio mi è piaciuto molto

Ho visto che si parlava di king, è il mio scrittore preferito, alcuni ne hanno dato un'anlisi a mio parere corretta, che trova piena conferma nel racconto del dito che esce dal lavandino (ora non ricordo il nome, ma è illuminante)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena finito un libro che non conosce nessuno... eh sì i libri che leggo io pochi li conoscono :c ma sono bellissimi.

Comunque ho finito "IRIS i sogni dei morti" ora chissà  quando finirò l'altro libro... credo quando sarò più tranquilla (vacanze estive -.-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena finito un libro che non conosce nessuno... eh sì i libri che leggo io pochi li conoscono :c ma sono bellissimi.

Comunque ho finito "IRIS i sogni dei morti" ora chissà  quando finirò l'altro libro... credo quando sarò più tranquilla (vacanze estive -.-)

Io la conosco questa saga :) ho la versione ebook nel tablet anche se ancora non l'ho iniziata u.u

Comunque per adesso sto leggendo rebel di alexandra adornetto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la conosco questa saga :) ho la versione ebook nel tablet anche se ancora non l'ho iniziata u.u

Comunque per adesso sto leggendo rebel di alexandra adornetto :)

Uuuuh magnifico!!!

E' stupendo! Super consigliato ^^

E' un misto di avventura, fantasy, romanticismo, scene macabre e divertenti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto leggendo Giovani Carine e Bugiarde, il libro su cui si basa Pretty Little Liars.

Una parola: asdfghjkl.

Io sto leggendo Giovani Carine e Bugiarde, il libro su cui si basa Pretty Little Liars.

Una parola: asdfghjkl.

Io sto leggendo Giovani Carine e Bugiarde, il libro su cui si basa Pretty Little Liars.

Una parola: asdfghjkl.

Io sto leggendo Giovani Carine e Bugiarde, il libro su cui si basa Pretty Little Liars.

Una parola: asdfghjkl.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Io sto leggendo Giovani Carine e Bugiarde, il libro su cui si basa Pretty Little Liars.

Una parola: asdfghjkl.

Io sto leggendo Giovani Carine e Bugiarde, il libro su cui si basa Pretty Little Liars.

Una parola: asdfghjkl.

Io sto leggendo Giovani Carine e Bugiarde, il libro su cui si basa Pretty Little Liars.

Una parola: asdfghjkl.

Io sto leggendo Giovani Carine e Bugiarde, il libro su cui si basa Pretty Little Liars.

Una parola: asdfghjkl.

 

Scritto male

E già  la serie è messa male, figuriamoci come può essere il libro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sto rileggendo il Zanna Bianca *^*

Amo questo libro (♥-♥)


mio fratello li ha tutti e li ha letti tutti lol

Io questo l'ho letto tipo sei mesi fa :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho comprato da pochi giorni (devo ancora iniziarlo) un libro dal titolo "Molto forte, incredibilmente vicino". Ho visto il film e mi sono innamorato della trama, spero che il libro non mi deluda.. (:

Se è bello il film, il libro è meglio.

 

La regola non sbaglia mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...