Vai al commento



Che cosa state leggendo?


Yunie

Post raccomandati

AFTER :moonmoon:

 

lo amo con tutto il cuore <3 <3 

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente sul mio comodino è tornato a far bella mostra un libro (e che libro!!) bello corposo com'è nel mio stile: 

 

I Miserabili di Victor Hugo
 

Amo il musical alla follia (so praticamente ogni canzone a memoria!!), ho visto la serie animata giapponese ed il film in tutte le salse possibili ed immaginabili... era anche ora che conoscessi l'opera originale!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Consiglio a tutti gli amanti del genere fantasy, il nome del vento di patrick rothfuss, vi preannuncio che in alcune fasi può risultare prolisso ma è scritto talmente bene da rendere avvincente e interessante anche una scena di vita quotidiana! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Rhaegar- ha scritto:

Consiglio a tutti gli amanti del genere fantasy, il nome del vento di patrick rothfuss, vi preannuncio che in alcune fasi può risultare prolisso ma è scritto talmente bene da rendere avvincente e interessante anche una scena di vita quotidiana! 

Non l'ho mai sentito. Andrò a curiosare.grazie ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi propongo come target di leggere Pestilentia, un fantasy/horror comprato al Romics. Dato che l'autore (Stefano Mancini) è un esordiente mi sembrava giusto acquistare il libro come incentivo. Ma ho da leggere miriadi di libri arretrati quindi spero di arrivarci prima o poi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attualmente sto leggendo Io sono il messaggero di Markus Zusak! :3

Devo ammettere che il libro mi sta prendendo molto. La storia è molto bella e lo stile di Zusak è, come sempre, bellissimo. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...