Vai al commento



Che cosa state leggendo?


Yunie

Post raccomandati

Elogio della Follia del buon vecchio Erasmo. :th_sisi:

 

On 29/4/2017 at 21:37, CarcioVerde ha scritto:

"13 Reasons Why" e questo dopo averlo visto su Netflix.

Hai del fegato! [o sei solo masochista?]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/8/2017 at 21:33, K.L.Y. ha scritto:

Elogio della Follia del buon vecchio Erasmo. :th_sisi:

 

Hai del fegato! [o sei solo masochista?]

Sono solo curioso di vedere le differenze tra libro e telefilm (si, ancora lo sto leggendo visto che ho interrotto la lettura)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Madonna mia... mi è bastato leggere un paio di passi a maggio a scuola. Bon si capiva na mazza :rotfl:

È fantastico perché tra titolo e prima stanza cambia tipo cinque lingue di cui due morte :look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto leggendo It, di Stephen King. E niente, fin'ora non mi ha preso un granché. Certo, ci sono dei passaggi che sono Favolosi con la "f" come l'ho messa io... però... sono ancora all'inizio, vedrò come si sviluppa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/9/2017 at 10:49, Akendil ha scritto:

Sto leggendo It, di Stephen King. E niente, fin'ora non mi ha preso un granché. Certo, ci sono dei passaggi che sono Favolosi con la "f" come l'ho messa io... però... sono ancora all'inizio, vedrò come si sviluppa.

Tra l'altro King ha sempre detto di odiare quel libro perché tutti gli parlano sempre e solo di quello, quando in realtà ha scritto tipo cento opere :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Tra l'altro King ha sempre detto di odiare quel libro perché tutti gli parlano sempre e solo di quello, quando in realtà ha scritto tipo cento opere

:XD: non lo sapevo... ci sarà un motivo però se è il più famoso... no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/9/2017 at 16:15, Akendil ha scritto:

:XD: non lo sapevo... ci sarà un motivo però se è il più famoso... no?

Perché è un capolavoro e perché è la summa dell'universo di King. Alcuni concetti, specie la metafisica, ritornano poi nella Torre Nera, ad esempio.

Non si può neanche dire "perché è il primo" o "perché è il primo successo", King aveva già scritto un certo Shining.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho finalmente letto Blade Runner, che chiamo Blade Runner dato che "Gli androidi sognano pecore elettriche?" è uno dei titoli più brutti della letteratura mondiale. Molto bello, ma sbaglio o il film ha stravolto praticamente tutto l'immaginabile (non che sia brutto, anzi... ma avendolo visto prima della lettura sono andata leggermente in tilt)?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/12/2017 at 18:54, Akendil ha scritto:

Sto leggendo "American Gods" Di Neil Gadman. Mi sta piacendo, per ora.

 

Io l'ho letto e mi è piaciuto davvero tanto, unico neo alcune incongruenze della serie tv con il libro che -a malincuore- ci devono sempre essere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Kait ha scritto:

 

Io l'ho letto e mi è piaciuto davvero tanto, unico neo alcune incongruenze della serie tv con il libro che -a malincuore- ci devono sempre essere.

Io leggo sempre prima il libro, prima di guardare l'opera che lo traspone su schermo. Talvolta il risultato mi garba (nel caso di harry potter o il signore degli anelli), altre proprio no (per esempio con il trono di spade, i libri li amo, la serie specie a partire dalla terza stagione dove la trama incomincia a distaccarsi dai libri non riesco a farmela andare giù)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...