Vai al commento


Che cosa state leggendo?


Yunie

Post raccomandati

Che strafracassamento di balle che è Verga. Noioso come pochi

Sinceramente trovo che le sue storie mi catturino incredibilmente; sarà  che mi piacciono le novelle, sarà  che nelle sue storie qualcuno muore sempre e comunque, però davvero, sto leggendo tutti i suoi libri ad una velocità  pazzesca *w* . E comunque mi sono innamorato di Rosso Malpelo e del vecchio della "Roba".

Comunque finito "Vita dei Campi"di Verga e iniziato "Novelle Rusticane" di... Verga! :^)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il ciclo di Shannara di Terry Brooks, raccolta dei primi tre libri della saga (La spada di Shannara, le pietre magiche di Shannara e la canzone di Shannara). In realtà  ,sostanzialmente, mi sto rileggendo tutti i libri di Brooks riordinati in maniera cronologica (e dato che sono 25 solo per la saga principale è un bel compitino :D)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Sono un ragazzo ma dopo aver visto i 5 film voglio iniziare la saga di Twilight anche su carta

 

Film orridi, libri scritti malissimo, yeah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Film orridi, libri scritti malissimo, yeah

premetto che non sono esperto nel settore in quanto odio andare al cinema o guardare film, però questi mi sono piaciuti molto e non mi hanno annoiato lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

premetto che non sono esperto nel settore in quanto odio andare al cinema o guardare film, però questi mi sono piaciuti molto e non mi hanno annoiato lol

 

Boh ma i libri sono scritti malissimo, peggio di The Fault In Our Stars o Shadowhunters.

Cioè ho detto tutto brrrr

Che poi a te piacciono magari è così :3

Ti consiglio di leggere il primo e vedere se ti piace 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh ma i libri sono scritti malissimo, peggio di The Fault In Our Stars o Shadowhunters.

Cioè ho detto tutto brrrr

Che poi a te piacciono magari è così :3

Ti consiglio di leggere il primo e vedere se ti piace 

 

The Fault In Our Stars è scritto benissimo secondo me (nonostante la storia non sia per nulla il mio genere). Hunger Games piuttosto è scritto coi piedi, ma alla fine sono gusti.. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

The Fault In Our Stars è scritto benissimo secondo me (nonostante la storia non sia per nulla il mio genere). Hunger Games piuttosto è scritto coi piedi, ma alla fine sono gusti.. :th_sisi:

 

Boh The Hunger Games ha una bella trama ma a livello di scrittura non è brillante.

The Fault In Our Stars è scritto veramente male ma John Green non è tutto sto Nobel per cui 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh The Hunger Games ha una bella trama ma a livello di scrittura non è brillante.

The Fault In Our Stars è scritto veramente male ma John Green non è tutto sto Nobel per cui 

 

Sarà , io l'ho trovato ben scritto, ma è meglio non andare troppo off topic :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Sarà , io l'ho trovato ben scritto, ma è meglio non andare troppo off topic :/

 

Stiamo parlando della qualità  di un libro letto, è In Topic 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...