Vai al commento

Yunie

Che cosa state leggendo?

Recommended Posts

Ne ho sentito molto parlare, merita come saga? L'inglese usato è facilmente comprensibile?

la saga è bellissima, ma per edizione all'inglese, non intendo che sia in ingleseXD semplicemente che stanno facendo queste nuove edizioni in cui sono divisi come i libri negli altri stati, per capirci meglio la saga è "le cronache del ghiaccio e del fuoco", il primo libro normalmente è "a game of thrones" ma in Italia l'hanno suddiviso in due libri ovvero "Il trono di spade" e "Il grande inverno" ora io sto leggendo il secondo come da edizione originale che è "A clash of kings" che comprende due libri della vecchia edizione italiana, ovvero "Il regno dei lupi" e "La regina dei draghi" ma è comunque in italiano... Cielo non so se sono riuscita a spiegarmi... Per capirci meglio c'è la buon vecchia wikiXD cmq all'inizio ero dubbiosa verso questa saga, perchè col successo che aveva sembrava commerciale e invece mi ha lasciato senza fiato per quanto sia instancabile da leggere, è scorrevole, intricante, costruito bene e tutto il resto e sottolineo che NON è come il telefilm, che tra l'altro non mi piace granchè

Ehi, ma lo sai che ho un canale youtube?

Ed una pagina Facebok? u.u

:moonmoon::moonmoon::moonmoon:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

appena finito "il diario delle fate" di Yolen e Snyder, ho inziato "il negoziatore" di Patterson e Ledwidge

Icons @ Funamusea

この夢からtumblr_inline_odxt1rkmdO1uvmwty_100.png.94b99617087292cf800988f504ee3ed1.png
起こさないで欲しいよ

I don't want
to be awakened from this
dream

3Jd9yCS.gifGqZ4KD4.png
tynamo_blackwhite_animated_front

Link al messaggio

Link al messaggio

Lo sta leggendo un mio amico, ha detto che è molto bello e mi state mettendo la curiosità  anche a me adesso XD

Dimmi che ne pensi poi :D

Davvero bello, ho letto molti libri di King ma questo merita un posto d'onore insieme a IT e la ragazza che amava Tom Gordon

Adesso ho finito inferno di Dan Brown e sfortunatamente mi ha deluso su molti aspetti,solo il simbolo perduto lo supera in bruttezza.

Mi rifaccio peró con la saga di terramare che,nonostante qualche difetto,merita davvero molto :)

Link al messaggio

La libreria degli amori inattesi, di Lucy Dillon :)

xdiczk.png

"So you were... pretending to be heartless?"

"Would you like to think that about me? Would that make it easier? I didn't know if I could save her. I couldn't save Quell, I couldn't save Moorhouse. There was a good chance that she'd die too. At which point, I would have just moved onto the next, and the next, until I beat it. Sometimes the only choices you have are bad ones. But you still have to choose"

Doctor Who 8x08, Mummy On The Orient Express

Link al messaggio

Per scuola sto leggendo i dubliners in inglese con 115 esercizi, ancora da iniziare e da finire entro fine settimana...

Per svago inizio oggi "i guerrieri del ghiaccio" , decimo libro della saga di George R. R. Martin "Le Cronache del ghiaccio e del fuoco"

È una serie fantasy molto bella anche se la migliore migliore di sempre che consiglio a chiunque  è "La Ruota del Tempo" di Robert Jordan una saga epica magnifica composta da ben 14 libri di lunghezza media pari a 800/900 pagine l uno, impegnativa (io ci ho messi 2 anni con qualche pausa) ma molto appagante e completa

Link al messaggio

Io sto leggendo scuola media gli anni peggiori della mia vita era per scuola dovevo scerglierlo tra una lista ma nn c'era neanche uno di quelli che leggo di solito e poi sempre per scuola dovrei leggere la storia di iobal un ragazzo pachistano obbligato ha lavorare in una fabbricaquesto peró la scelto la professoressa anche se penso che nn mi piacera anche se nn l'ho ancora preso poi nn sto leggendo in questo momento peró sto aspettqndo il prossimo di the kane chronicles cioé l'ombra del serpente e anche il secondo della serie che contimua percy jackson cioé eroi dell'olimpo/il figlio di NETTUNO che usciá il 18 novembre per quanto riguarda la serie the kane cronicles nn so quando uscira il terzo e ultimo (il libro é dello stesso di percy jackson cioé rick riordan e parla di dicinitq egizie e dei maghi della casa della vita)

Link al messaggio

Sto finendo le Due Torri. Dopo aver letto la compagnia dell'Anello sfaso tutte le leggende che dicevano: "è un mattone, impossibbile da leggere" "so già  la storia, sarà  noioso". Provare per credere!

Link al messaggio

In realtà  sto leggendo due libri al momento:

- Dead Space Catalyst, di Brian Evenson, secondo romanzo ispirato al videogioco Dead Space;

- Resident Evil Retribution, di John Shirley, trasposizione letteraria dell'omonimo film di Paul Anderson.

Non sono esattamente due titoloni impegnativi XDXDXD

Nel frattempo devo terminare di leggere Il mondo perduto di Michael Crichton (è il seguito di Jurassic Park)

Ma sei un genioooo!!!

Link al messaggio

Ho da poco finito di leggere Luca Canali racconta l'Eneide per scuola. A questo punto cerco di finire il Silmarillion, sempre se non spunti fuori subito un nuovo libro per scuola.

563f4a4278531_latiaslatios3finalex400px.

Spoiler

Quando inizia una nuova storia.....
C'è sempre un Master ad affrontarla!

L'avvento di una nuova Pokéstella...
Pronta ad abbattere ogni limite!

1zd0rnt.jpg

Link al messaggio

In questo momento sto leggendo due libri:                                                                                                                         

-Sherlock Holmes,Uno studio in rosso di Conan Doyle

-1984 di GeorgeOrwell

zuvz.jpg

Link al messaggio

Bravo!Bravo!Bravo! Era ora leggetelo tutti e arriva velocemente a Eroi dell'olimpo/L'eroe perduto é molto megli rispetto alla prima saga

comunque io ho finito da poco Hunger Games e ora sto legendo Hunger Games la ragazza di fuoco e mentre l'altro ieri ero andato al cinema a vedere il film di Percy Jackson nella pubblicitá hanno fatto il treiler della Ragazza di fuoco e tragedia mi hano rivelato una cosa molto importante e mi hanno tolto l'effetto sorpresa mentre non avevo ancora raggiunto quel punto nel libro percheeeeeeeé?????

Link al messaggio

In questo momento sto leggendo due libri:                                                                                                                         

-Sherlock Holmes,Uno studio in rosso di Conan Doyle

-1984 di GeorgeOrwell

1984 uno dei miei libri preferiti *__*

Io in attesa che Martin pubblichi il prossimo delle cronache del ghiaccio e del fuoco mi sto leggendo Lo Hobbit,e da poco ho finito Inheritance, il prossimo so già  che sarà  Inferno di Dan Brown

Link al messaggio

Se posso chiedere di k parla inferno???

Xk io ho pensato subito fosse noiso xk era gigantesco e xk mi ispirava il sonno in qualche modo e anche xk mi sembrava k ne so una specie di recensione della divina commedia ank se in realtá non ho idea di k cosa parla

Link al messaggio

Se posso chiedere di k parla inferno???

Xk io ho pensato subito fosse noiso xk era gigantesco e xk mi ispirava il sonno in qualche modo e anche xk mi sembrava k ne so una specie di recensione della divina commedia ank se in realtá non ho idea di k cosa parla

Della divina commedia ne fa qualche accenno, ma non è di certo una recensione del libro di Dante. Inferno parla delle avventure/disavventure di Robert Langdon (protagonista anche del codice da vinci, angeli e demoni, il simbolo perduto), comunque il libro ruota attorno al protagonista, società  segrete e complotti. 

Lo devo ancora leggere però :P

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.