Vai al commento


Che cosa state leggendo?


Yunie

Post raccomandati

Per scuola sto leggendo i dubliners in inglese con 115 esercizi, ancora da iniziare e da finire entro fine settimana...


Per svago inizio oggi "i guerrieri del ghiaccio" , decimo libro della saga di George R. R. Martin "Le Cronache del ghiaccio e del fuoco"


È una serie fantasy molto bella anche se la migliore migliore di sempre che consiglio a chiunque  è "La Ruota del Tempo" di Robert Jordan una saga epica magnifica composta da ben 14 libri di lunghezza media pari a 800/900 pagine l uno, impegnativa (io ci ho messi 2 anni con qualche pausa) ma molto appagante e completa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto leggendo scuola media gli anni peggiori della mia vita era per scuola dovevo scerglierlo tra una lista ma nn c'era neanche uno di quelli che leggo di solito e poi sempre per scuola dovrei leggere la storia di iobal un ragazzo pachistano obbligato ha lavorare in una fabbricaquesto peró la scelto la professoressa anche se penso che nn mi piacera anche se nn l'ho ancora preso poi nn sto leggendo in questo momento peró sto aspettqndo il prossimo di the kane chronicles cioé l'ombra del serpente e anche il secondo della serie che contimua percy jackson cioé eroi dell'olimpo/il figlio di NETTUNO che usciá il 18 novembre per quanto riguarda la serie the kane cronicles nn so quando uscira il terzo e ultimo (il libro é dello stesso di percy jackson cioé rick riordan e parla di dicinitq egizie e dei maghi della casa della vita)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  sto leggendo due libri al momento:


- Dead Space Catalyst, di Brian Evenson, secondo romanzo ispirato al videogioco Dead Space;


- Resident Evil Retribution, di John Shirley, trasposizione letteraria dell'omonimo film di Paul Anderson.


Non sono esattamente due titoloni impegnativi XDXDXD


 



 


Nel frattempo devo terminare di leggere Il mondo perduto di Michael Crichton (è il seguito di Jurassic Park)

 



 


Ma sei un genioooo!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo momento sto leggendo due libri:                                                                                                                         


-Sherlock Holmes,Uno studio in rosso di Conan Doyle


-1984 di GeorgeOrwell

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravo!Bravo!Bravo! Era ora leggetelo tutti e arriva velocemente a Eroi dell'olimpo/L'eroe perduto é molto megli rispetto alla prima saga

comunque io ho finito da poco Hunger Games e ora sto legendo Hunger Games la ragazza di fuoco e mentre l'altro ieri ero andato al cinema a vedere il film di Percy Jackson nella pubblicitá hanno fatto il treiler della Ragazza di fuoco e tragedia mi hano rivelato una cosa molto importante e mi hanno tolto l'effetto sorpresa mentre non avevo ancora raggiunto quel punto nel libro percheeeeeeeé?????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo momento sto leggendo due libri:                                                                                                                         

-Sherlock Holmes,Uno studio in rosso di Conan Doyle

-1984 di GeorgeOrwell

1984 uno dei miei libri preferiti *__*

 

Io in attesa che Martin pubblichi il prossimo delle cronache del ghiaccio e del fuoco mi sto leggendo Lo Hobbit,e da poco ho finito Inheritance, il prossimo so già  che sarà  Inferno di Dan Brown

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se posso chiedere di k parla inferno???

Xk io ho pensato subito fosse noiso xk era gigantesco e xk mi ispirava il sonno in qualche modo e anche xk mi sembrava k ne so una specie di recensione della divina commedia ank se in realtá non ho idea di k cosa parla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se posso chiedere di k parla inferno???

Xk io ho pensato subito fosse noiso xk era gigantesco e xk mi ispirava il sonno in qualche modo e anche xk mi sembrava k ne so una specie di recensione della divina commedia ank se in realtá non ho idea di k cosa parla

 

Della divina commedia ne fa qualche accenno, ma non è di certo una recensione del libro di Dante. Inferno parla delle avventure/disavventure di Robert Langdon (protagonista anche del codice da vinci, angeli e demoni, il simbolo perduto), comunque il libro ruota attorno al protagonista, società  segrete e complotti. 

 

Lo devo ancora leggere però :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NIENTEE!!! E infatti sto morendo di astinenza da lettura..... devo leggere shadowhunters città  di cenere e (x scuola) "il più grande uomo-scimmia del pleistocene"

Carlo Maria per me è la Cipolla per caso?

La nostra prof. poco ci manca che ci costringe a leggerlo :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...