Vai al commento


Che cosa state leggendo?


Yunie

Post raccomandati

Il Grande Gatsby. Avrei dovuto iniziarlo prima o poi è l'uscita cinematografica mi ha dato la spinta giusta. Appena lo avrò finito andrò a vedere il film.

(Temo di dovermi sbrigare :s )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fra un po inizierò a leggere il libro delle vacanze che si chiama... emh... si chiama... *va a vedere sul diario...* ah si, lo stavo dicendo, Madame Bouvary XD

 

bestia io l'ho dovuto anche portare all'esame quello XD ho visto pure il film

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto leggendo il secondo di game of throne (l'ho dico in inglese perchè è l'edizione all'inglese, in poche parole è come se stessi leggendo il terzo secondo le edizioni italiane) del vecchio Martin


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne ho sentito molto parlare, merita come saga? L'inglese usato è facilmente comprensibile?

 

la saga è bellissima, ma per edizione all'inglese, non intendo che sia in ingleseXD semplicemente che stanno facendo queste nuove edizioni in cui sono divisi come i libri negli altri stati, per capirci meglio la saga è "le cronache del ghiaccio e del fuoco", il primo libro normalmente è "a game of thrones" ma in Italia l'hanno suddiviso in due libri ovvero "Il trono di spade" e "Il grande inverno" ora io sto leggendo il secondo come da edizione originale che è "A clash of kings" che comprende due libri della vecchia edizione italiana, ovvero "Il regno dei lupi" e "La regina dei draghi" ma è comunque in italiano... Cielo non so se sono riuscita a spiegarmi... Per capirci meglio c'è la buon vecchia wikiXD cmq all'inizio ero dubbiosa verso questa saga, perchè col successo che aveva sembrava commerciale e invece mi ha lasciato senza fiato per quanto sia instancabile da leggere, è scorrevole, intricante, costruito bene e tutto il resto e sottolineo che NON è come il telefilm, che tra l'altro non mi piace granchè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sta leggendo un mio amico, ha detto che è molto bello e mi state mettendo la curiosità  anche a me adesso XD

Dimmi che ne pensi poi :D

Davvero bello, ho letto molti libri di King ma questo merita un posto d'onore insieme a IT e la ragazza che amava Tom Gordon

Adesso ho finito inferno di Dan Brown e sfortunatamente mi ha deluso su molti aspetti,solo il simbolo perduto lo supera in bruttezza.

Mi rifaccio peró con la saga di terramare che,nonostante qualche difetto,merita davvero molto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...