Pokémonmaster98 Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Ora sto leggendo Eragon di Christofer Paolini,ma voglio proprio leggermi anche i suoi altri due libri(cher non sarebbero altro che i continui di Eragon).Christopher Paolini ha scritto 4 libri (eragon, eldest, brisingr e inheritance), non 3 Al momento sto leggendo "il maestro degli inganni" che chiude la trilogia della scacchiera nera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Per ora vorrei dedicarmi ai romanzi ufficiali della serie di Assassin's Creed. Anyway, tra poco inizierò Assassin's Creed: Rinascimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Qualche giorno fa finii "Contro la Vivisezione" ed "Elogio della Follia" che a dire il vero sono stati una gran delusione D:Ora ho cominciato "La Forma Incerta dei Sogni", e si prospetta un libro abbastanza interessante ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
palkia124 Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Diario di una schiappa super consigliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
palkia124 Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 Io sto leggendo il cavaliere fantasma molto bello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 50 sfumature di grigio.Ok, non è il mio genere, ma devo capire il perchè sia così apprezzato dalle donne! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danilux Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 L'ombra dello scorpione - Stephen King Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Io sto leggendo un libro sulla Shoah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 50 sfumature di grigio.Ok, non è il mio genere, ma devo capire il perchè sia così apprezzato dalle donne!Perché le donne sono tutte perverse. Lo capirai tra poco! e__e/Anyway,Il fu Mattia Pascal ~ Luigi Pirandello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Io in questo periodo ho iniziato troppi libri °_°Ho iniziato Il Seggio Vacante di J. K. Rowling, poi per la scuola mi hanno dato da leggere Con Gli Occhi Chiusi di Federigo Tozzi (sono al capitolo 8 ed è davvero brutto come libro, non mi dice nulla), poi ho iniziato a leggere 1Q84 di Haruki Murakami... e dovrei continuare la saga di Harry Potter con Il Calice di Fuoco x3Con il Kindle ho talmente tanti libri a portata di mano che non so su cosa concentrarmi x°D (ho anche intenzione di comprare Utopia di Tommaso Moro u,u)Credo comunque che continuerò Il Seggio Vacante, mi sta piacendo particolarmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano...Inizia così: "A undici anni ho aperto il porcellino e sono andato a..."Non finisco la frase per non essere volgare! XD Avete capito, no?!P.S. Assegnato dalla mia prof.ssa di italiano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Ultimamente, a parte un sacco di fanfiction, sto leggendo Il Silmarillion. Finora mi è piaciuto, devo dire.Però Lo Hobbit rimane il mio preferito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Sto leggendo Lo Hobbit *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Perché le donne sono tutte perverse. Lo capirai tra poco! e__e/Anyway,Il fu Mattia Pascal ~ Luigi Pirandello.Anche io, per scuola, e mi fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Inchiesta su Gesù di Corrado Augias e Mauro Pesce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Io sono leggenda - Richard Matheson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Il trailer del film mi ha attratto particolarmente.L'Ospite di Stephenie Meyer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SuperCry Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Io sto leggendo L' occhio del Lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 La signora delle tempeste di Marion Zimmer Brandley, ma non vedo l'ora di finirlo per leggere il terzo delle cronache del ghiaccio e del fuoco *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Itaca per sempre di Luigi Malerba (per scuola).Dalle prime pagine si capisce che è meglio di tanti altri libri in circolazione, ma di sicuro non è dei miei preferiti. Ma visto che devo leggerlo per forza non posso tirarmi indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reix eevee Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 io sto leggendo Harry Potter e la pietra filosofale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Sto leggendo L'Universo Elegante di Brian Greene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 1984 - George Orwell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Sto leggendo l'ebook (non compro libri,non contribuisco all'abbattimento degli alberi) " testa cuore e gambe" di Antonio Conte,davvero stupendo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Hunger Games - La ragazza di Fuoco *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.