Gisa91 Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Ciao a tutti! Chiedo un consiglio ai più esperti sulla formazione della mia squadra in pokemon Sole! Al momento nel mio team ci sono : Primarina, Arcanine , Raichu forma Alola, Mudsdale ma sono super indecisa per gli ultimi 2 posti! Avevo pensato a Ninetales Alola - Umbreon oppure Lycanroc forma mezzogiorno - Mimikyu. Sono davvero indecisa help! Grazie in anticipo a chiunque perderà 2 minuti nel rispondermi ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Beh se sono per la storia dovresti metterci i pikè che ti piacciono di più, ma se proprio sei indecisa, tra quelli che mi hai mostrato, io sceglierei Umbreon e Mimikyu Perchè lIkanrock è un mono tipo, e Mudsdale fa benissimo il suo stesso lavoro. Mentre Nine-A non lo metterei non impara molti attacchi, alla lunga puó essere stancante Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 12 ore fa, Gisa91 ha scritto: Ciao a tutti! Chiedo un consiglio ai più esperti sulla formazione della mia squadra in pokemon Sole! Al momento nel mio team ci sono : Primarina, Arcanine , Raichu forma Alola, Mudsdale ma sono super indecisa per gli ultimi 2 posti! Avevo pensato a Ninetales Alola - Umbreon oppure Lycanroc forma mezzogiorno - Mimikyu. Sono davvero indecisa help! Grazie in anticipo a chiunque perderà 2 minuti nel rispondermi ^w^ Io ti consiglio mimikyu perché e un buon fast sweeper fisico, e tu non ne hai a parte raichu, che e speciale, e poi umbreon perché lycanroc non é molto utile nell'avventura e ninetales alola si prende molto tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gisa91 Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Grazie mille per i consigli ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gisa91 Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 8 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Beh se sono per la storia dovresti metterci i pikè che ti piacciono di più, ma se proprio sei indecisa, tra quelli che mi hai mostrato, io sceglierei Umbreon e Mimikyu Perchè lIkanrock è un mono tipo, e Mudsdale fa benissimo il suo stesso lavoro. Mentre Nine-A non lo metterei non impara molti attacchi, alla lunga puó essere stancante Un' ultima curiosità poi giuro che non ti disturbo più! La squadra che ho scelto potrebbe funzionare nel competitivo per principianti? ( ovviamente con i dovuti accorgimenti) . Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 1 minuto fa, Gisa91 ha scritto: Un' ultima curiosità poi giuro che non ti disturbo più! La squadra che ho scelto potrebbe funzionare nel competitivo per principianti? ( ovviamente con i dovuti accorgimenti) . Grazie in anticipo! Non ha una strategia di fondo quindi no, ma alcuni dei Pokemon da te citati si usano in VGC ! Comunque visto che sei nuova nel mondo del competitivo ti consiglio di imparare prima bene con qualche guida su come si Evsa e cosa sono gli Ivs di un pkmn. Dopodichè iniziare con qualche team già fatto e vedrai che imparerai subito :3 A parole sembra difficile, ma non ti preoccupare, sul tubo ( e ormai ovunque su internet), trovi molti video interattivi, che ti spiegheranno in maniera molto facile tutto il necessario per i primi passi nel competitive :). Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Non ha una strategia di fondo quindi no, ma alcuni dei Pokemon da te citati si usano in VGC ! Comunque visto che sei nuova nel mondo del competitivo ti consiglio di imparare prima bene con qualche guida su come si Evsa e cosa sono gli Ivs di un pkmn. Dopodichè iniziare con qualche team già fatto e vedrai che imparerai subito :3 A parole sembra difficile, ma non ti preoccupare, sul tubo ( e ormai ovunque su internet), trovi molti video interattivi, che ti spiegheranno in maniera molto facile tutto il necessario per i primi passi nel competitive :). Per esempio i video del nostro caro cydonia insieme al pardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 10 minuti fa, Yciouth ha scritto: Per esempio i video del nostro caro cydonia insieme al pardo No ecco, quelli no Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.