Vai al commento

Aiuto per la mia squadra

Post raccomandati

Ciao a tutti! Chiedo un consiglio ai più esperti sulla formazione della mia squadra in pokemon Sole! Al momento nel mio team ci sono : Primarina, Arcanine , Raichu forma Alola, Mudsdale ma sono super indecisa per gli ultimi 2 posti! Avevo pensato a Ninetales Alola - Umbreon  oppure Lycanroc forma mezzogiorno - Mimikyu.

Sono davvero indecisa help! 

Grazie in anticipo a chiunque perderà 2 minuti nel rispondermi ^w^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh se sono per la storia dovresti metterci i pikè che ti piacciono di più, ma se proprio sei indecisa, tra quelli che mi hai mostrato, io sceglierei Umbreon e Mimikyu Perchè lIkanrock è un mono tipo, e Mudsdale fa benissimo il suo stesso lavoro. Mentre Nine-A non lo metterei non impara molti attacchi, alla lunga puó essere stancante 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

12 ore fa, Gisa91 ha scritto:

Ciao a tutti! Chiedo un consiglio ai più esperti sulla formazione della mia squadra in pokemon Sole! Al momento nel mio team ci sono : Primarina, Arcanine , Raichu forma Alola, Mudsdale ma sono super indecisa per gli ultimi 2 posti! Avevo pensato a Ninetales Alola - Umbreon  oppure Lycanroc forma mezzogiorno - Mimikyu.

Sono davvero indecisa help! 

Grazie in anticipo a chiunque perderà 2 minuti nel rispondermi ^w^ 

Io ti consiglio mimikyu perché e un buon fast sweeper fisico, e tu non ne hai a parte raichu, che e speciale, e poi umbreon perché lycanroc non é molto utile nell'avventura e ninetales alola si prende molto tardi

Link al commento

8 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Beh se sono per la storia dovresti metterci i pikè che ti piacciono di più, ma se proprio sei indecisa, tra quelli che mi hai mostrato, io sceglierei Umbreon e Mimikyu Perchè lIkanrock è un mono tipo, e Mudsdale fa benissimo il suo stesso lavoro. Mentre Nine-A non lo metterei non impara molti attacchi, alla lunga puó essere stancante 

Un' ultima curiosità poi giuro che non ti disturbo più!:attention: 

La squadra che ho scelto potrebbe funzionare nel competitivo per principianti?  ( ovviamente con i dovuti accorgimenti) .

Grazie in anticipo!

Link al commento

1 minuto fa, Gisa91 ha scritto:

Un' ultima curiosità poi giuro che non ti disturbo più!:attention: 

La squadra che ho scelto potrebbe funzionare nel competitivo per principianti?  ( ovviamente con i dovuti accorgimenti) .

Grazie in anticipo!

Non ha una strategia di fondo quindi no, ma alcuni dei Pokemon da te citati si usano in VGC ! 

Comunque visto che sei nuova nel mondo del competitivo ti consiglio di imparare prima bene con qualche guida su come si Evsa e cosa sono gli Ivs di un pkmn. Dopodichè iniziare con qualche team già fatto e vedrai che imparerai subito :3

A parole sembra difficile, ma non ti preoccupare, sul tubo ( e ormai ovunque su internet), trovi molti video interattivi, che ti spiegheranno in maniera molto facile tutto il necessario per i primi passi nel competitive :).

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Non ha una strategia di fondo quindi no, ma alcuni dei Pokemon da te citati si usano in VGC ! 

Comunque visto che sei nuova nel mondo del competitivo ti consiglio di imparare prima bene con qualche guida su come si Evsa e cosa sono gli Ivs di un pkmn. Dopodichè iniziare con qualche team già fatto e vedrai che imparerai subito :3

A parole sembra difficile, ma non ti preoccupare, sul tubo ( e ormai ovunque su internet), trovi molti video interattivi, che ti spiegheranno in maniera molto facile tutto il necessario per i primi passi nel competitive :).

Per esempio i video del nostro caro cydonia insieme al pardo

Link al commento

10 minuti fa, Yciouth ha scritto:

Per esempio i video del nostro caro cydonia insieme al pardo

No ecco, quelli no :nono:

Capopalestra Drago 

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...