-PeterPan- Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Attraverso il sito ufficiale giapponese di Nintendo sono state diffuse nuove immagini di Pokkén Tournament DX, nuovo titolo in arrivo per Nintendo Switch! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Darkrai è di una figaggine indescrivibile. Se dovessi mai prendere switch, la prenderei con questo gioco E' stata aggiunta una reazione da Xenoyr e -PeterPan- 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 (modificato) Sono convinto che entro fine 2018 rilasceranno un altro paio di DLC (Almeno spero) Modificato 12 giugno, 2017 da Kintah E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Che carine la faccine di Cosmog E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Wolfroid 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Come tutti i Pokémon du questo gioco, anche Decidueye, uccello con piume, sembra avere una pelliccia... -.-' E' stata aggiunta una reazione da Wolfroid 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Il fatto che Litten sia un pokémon di supporto mi fa pensare che Incineroar, pokémon wrestler per antonomasia,non sarà giocabile. E' un peccato, perché era forse il pokémon più adatto di sempre ad un gioco di combattimento. E' stata aggiunta una reazione da Jace, Roxua, DarthMizu e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Il fatto che Litten sia un pokémon di supporto mi fa pensare che Incineroar, pokémon wrestler per antonomasia,non sarà giocabile. E' un peccato, perché era forse il pokémon più adatto di sempre ad un gioco di combattimento. Sono d'accordo Incineroar sarebbe stato perfetto in questo contesto, ma lo starter più amato di settima è Decidueye quindi per questo hanno messo lui, perché è il più mainstream della gen 7 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 9 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto: Che carine la faccine di Cosmog Già, l'ho notato pure io, è decisamente più carina da vedere :3 E' stata aggiunta una reazione da LegendaryGreninja 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono d'accordo Incineroar sarebbe stato perfetto in questo contesto, ma lo starter più amato di settima è Decidueye Incineroar quindi hanno sbagliato non si dicono eresie, nessun gufo può battere il Luchalitten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 (modificato) 18 minuti fa, KillerFrost ha scritto: non si dicono eresie, nessun gufo può battere il Luchalitten Purtroppo la realtà è differente, il gufo arciere vince dal punto di vista del gradimento generale. Incineroar è BELLISSIMO, ma Decidueye mi spiace ha qualcosa in più per me Modificato 12 giugno, 2017 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Purtroppo la realtà è differente, il gufo arciere vince dal punto di vista del gradimento generale. Incineroar è BELLISSIMO, ma Decidueye mi spiace ha qualcosa in più per me si ha qualcosa , il tipo spettro e per ciò deve soccombere a Incineroar se noti primarina con il folletto non è superefficace su incineroar, decidueye con lo spettro su primarima, ma Incineroar si, srry è destino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: si ha qualcosa , il tipo spettro e per ciò deve soccombere a Incineroar se noti primarina con il folletto non è superefficace su incineroar, decidueye con lo spettro su primarima, ma Incineroar si, srry è destino Ma chissene dei tipi, Decidueye è un arciere spettrale, mi spiace ma Incineroar non può competere in quanto a figaggine, potrà vincere in battaglia ma non nel mio gradimento. Fermo restando che Incineroar è molto bello, ma non potrò mai preferirlo a Decidueye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma chissene dei tipi, Decidueye è un arciere spettrale, mi spiace ma Incineroar non può competere in quanto a figaggine, potrà vincere in battaglia ma non nel mio gradimento. Fermo restando che Incineroar è molto bello, ma non potrò mai preferirlo a Decidueye e io che pensavo che il buio avesse raggiunto tutti ma ai daluzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: e io che pensavo che il buio avesse raggiunto tutti ma ai daluzo Il buio è il mio tipo preferito e subito dopo segue lo spettro. Non significa però che solo perchè amo i tipi buio debba preferire ogni esponente di questo tipo ad altri pokemon, decidueye è meglio per me punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Il buio è il mio tipo preferito e subito dopo segue lo spettro. Non significa però che solo perchè amo i tipi buio debba preferire ogni esponente di questo tipo ad altri pokemon, decidueye è meglio per me punto ma sto scherzando, per me puoi anche preferire Popplio ad Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: ma sto scherzando, per me puoi anche preferire Popplio ad Umbreon No Umbreon non si tocca eh, niente può competere con lui non ero preso male ma ci tenevo a chiarire la mia posizione E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No Umbreon non si tocca eh, niente può competere con lui tranne houndoom e lanturn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: tranne houndoom e lanturn Lanturn non lo considero neanche e per quanto houndoom sia figo non può competere con Umbreon comunque finiamo l'OT prima che ci becchiamo un richiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Lanturn non lo considero neanche e per quanto houndoom sia figo non può competere con Umbreon comunque finiamo l'OT prima che ci becchiamo un richiamo ops vero see ya in teorie confermate spots Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: ops vero see ya in teorie confermate spots Quando quel topic si ravviverà un pò ci vedremo lì a discutere, ora è un mezzo mortorio purtroppo E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quando quel topic si ravviverà un pò ci vedremo lì a discutere, ora è un mezzo mortorio purtroppo speriamo in degli annunci con delle direct, alla sole e luna anche se essendo un sequel non me ne aspetto nessuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: speriamo in degli annunci con delle direct, alla sole e luna anche se essendo un sequel non me ne aspetto nessuna Non è un sequel, al momento pare un terzo titolo, è una storia alternativa di SL non la sua continuazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è un sequel, al momento pare un terzo titolo, è una storia alternativa di SL non la sua continuazione ma della serie che non possiamo avere direct su nuovi pike probabilmente e quindi mi sa che se ne abbiamo 1 o 2 siamo fortunati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Mi sono accorto di non aver visto Sceptile finora nelle immagini. Ma c'è o no? Uguale per Garchomp e altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 (modificato) 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: ma della serie che non possiamo avere direct su nuovi pike probabilmente e quindi mi sa che se ne abbiamo 1 o 2 siamo fortunati Boh, tanto nuovi poke non ce ne saranno. Avremo i soliti video comunque, almeno spero. Mi auguro che USUL abbiano davvero qualcosa da offrire rispetto a SL Modificato 12 giugno, 2017 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati