Vai al commento


Annunciato The Elder Scrolls V: Skyrim per Nintendo Switch


Fender

Post raccomandati

Vedere il dragonborn vestito da Link...lel
Ai tempi il gioco mi piacque davvero tanto, ma visti gli anni dall'uscita e le piattaforme non sò quanti giocatori potrà prendere allo stato attuale (parliamo di un gioco uscito in origine nel 2011) . Io da aficionados ci spenderò volentieri, anche perchè oggettivamente ci passai ore e ore sul gioco e il fatto che sia portatile....:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci fossero più titoli di questo genere su Switch... l'avrei presa all'uscita.
Gli RPG occidentali li adoro ma richiedono un sacco di ore per essere giocati... Switch con la sua portabilità è l'ideale per non perdere neanche un minuto.

Sfortunatamente c'è "solo" Skyrim quindi ora attendo Pokemon e qualche altro titolo (di cui uno: Zelda. è già uscito).

 

Poi personalmente Skyrim ancora lo devo giocare... ho giocato recentemente a Morrowind (il "nonno" di skyrim) e mi è piaciuto molto. Anche se è un gioco del 2011 è stato rilanciato con la special edition recentemente e in modalità portatile è la prima volta che arriva.

 

Non sarebbe male se un po' di RPG del 2011 e precedenti (ma anche successivi visto che ci sono un paio di indie tipo Divinity original sin e Pillars of Eternity che girerebbero senza problemi) uscissero con un porting anche su Switch.

Se Dark Souls 3 e the Witcher 3 non sono possibili... perchè non i primi 2 di entrambe le saghe?

 

Vedo grandi potenzialità, ma, per ora, poco interesse.

  • Mi Piace 1

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...